Continuiamo a raccomandare lo “Stay Home” già ricordato nell’edizione dello scorso anno, sebbene ci sia l’auspicio che, grazie anche alla vaccinazione di massa in corso, sia possibile da parte del Governo riportare almeno in parte la libertà di circolazione sul territorio nazionale, e che questo influisca positivamente sull’attività I.I.A. del 2021. Sono altre ovviamente le priorità nella vita di ciascuno di noi in questo momento difficile, ma avere almeno un minimo ritorno ad un’attività piacevole con i nostri apparati potrà aiutarci a dimenticare questo periodo.
Ciò che sicuramente non vogliamo dimenticare sono ovviamente I numerosi amici che sono stati colpiti dalla pandemia, dei quali purtroppo diversi sono passati S.K..
Questa edizione della Directory I.I.A. 2021 è dedicata a loro.
Nella prossima pagina troverete una gradita sorpresa, e cioè la 1a Giornata di Attività dale Isole Italiane, una nuova attività non competitiva organizzata dale sezioni ARI di Grado e di Venezia e supportata da diverse altre prevista per il sabato 11 settembre 2021. Sperando in ottimali condizioni, sia di tempo che di tregua dalla pandemia, auspichiamo la più ampia e genuine partecipazione, sia di Team Attivatori che di cacciatori.
Saverio Amore, IK2RLS
I.I.A. Award Manager
I.I.A. Award Manager
fai click qui per vedere l'articolo completo