Ciao a tutti, da oggi (25/10/2013) fino a domani mattina è attivo il mio beacon per test a 144,138 USB in modalità PSK31.
Sono graditi rapporti di ricezione con indicata anche la località di ricezione. Potete scrivere a iz4wna@gmail.com
Il testo del beacon è il seguente e viene trasmesso ogni 5 minuti:
TEST TEST de IZ4WNA IZ4WNA IZ4WNA
Op. Alessandro - Alessandro
QTH: Bologna - Bologna
LOC: JN54QL - JN54QL
Report: iz4wna@gmail.com - iz4wna@gmail.com
ICOM IC-706 MkIIG - 10W - Omnidirezionale
TEST TEST de IZ4WNA IZ4WNA sk sk
Per chi non ha un pc connesso alla radio ma ha un cellulare Android può decodificare il PSK con l'applicazione DroidPSK scaricabile dal Play Store. Basta aprirla, avvicinare il telefono all'altoparlante della radio e centrare col dito il segnale nel waterfall. Questa immagine è il test di ricezione sul mio cellulare vicino al portatile Kenwood TH-F7
Grazie
Sono graditi rapporti di ricezione con indicata anche la località di ricezione. Potete scrivere a iz4wna@gmail.com
Il testo del beacon è il seguente e viene trasmesso ogni 5 minuti:
TEST TEST de IZ4WNA IZ4WNA IZ4WNA
Op. Alessandro - Alessandro
QTH: Bologna - Bologna
LOC: JN54QL - JN54QL
Report: iz4wna@gmail.com - iz4wna@gmail.com
ICOM IC-706 MkIIG - 10W - Omnidirezionale
TEST TEST de IZ4WNA IZ4WNA sk sk
Per chi non ha un pc connesso alla radio ma ha un cellulare Android può decodificare il PSK con l'applicazione DroidPSK scaricabile dal Play Store. Basta aprirla, avvicinare il telefono all'altoparlante della radio e centrare col dito il segnale nel waterfall. Questa immagine è il test di ricezione sul mio cellulare vicino al portatile Kenwood TH-F7
Grazie
Commenta