annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Buonasera!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Buonasera!

Salve a tutti,
    Mi chiamo Gianpaolo ed ho iniziato la mia attività all'età di 10 anni con le radio cb.avevo uno Zodiac Kr9090 modificato ed un amplificatore 100w.per varie vicissitudini smisi di trasmettere dopo una decina di anni..dopo 15 anni la voglia di radio è tornata,nel 2013 ho conseguito la patente da radioamatore ed ho avuto il nominativo IU1BEL. Vivo a La Spezia dove lavoro come Sottufficiale di Marina Militare..sono iscritto all'ARMI con nominativo MI1079 e alla Rete Radio Montana con nominativo DELTA 0081 attualmente la mia stazione radio è composta da un Portatile PMR446 TYT TH446, un portatile VHF/UHF BAOFENG UV-5RC, un portatile VHF/UHF BAOFENG UV-3R+, uno scanner portatile ALINCO DJ-X10E ,uno YAESU FT-897D, un accordatore YAESU FC 30 e come antenne una Comtrack X-200 per le VHF/UHF ed una Diamond WD 330-S per le HF.
    1GGPS (PMR446Italy); IU1BEL; MI1079 (A.R.M.I); DELTA 5 (R.R.M);1FRI-1738 (F.R.N)

YAESU FT897D + YAESU FC 30 + Comtrack X-200 + Diamond WD 330-S
    BAOFENG UV-5RC
    BAOFENG UV-3R+
    TYT TH-446
    ALINCO DJ-X10E

Re: Buonasera!

Ciao Gianpaolo,
    questi 'cattivoni' non ti hanno dato nemmeno una replica...va be, si sono distratti con Dx e attività varie.
    Lo faccio io, allora, benevenuto su questa bella community, lontana dal fragore e dalle notizie mondane e di 'gossip' che vi sono da altre parti.
    Ti auguro di divertiti e di trascorrere piacevolmente il tempo che vorrai dedicare a questo forum.

73, Michele IK8NBE.

Commenta

Cattivoni un paio di ciufoli !

Se mi arrivano i nuovi all'ora di cena (che su HRW è SACRA !) c'è poco da fare!

Ben arrivato Gianpaolo

Se non vieni in HF (cw) non ci sentiremo mai...hi !

Andy (ex Sgt RT MM)

p.s.

ho fatto caso solo adesso alla data....HI ! mettiamola così' : digestione lunga
      Ultima modifica di IK2SOE; 03-06-14, 20:16. Motivo: p.s.
      I.N.O.R.C. #325 - MARCONISTA #397 - A.R.M.I. #008 - C.T.I. #408 - G.R.T. #010 - N.A.Q.C.C. #3718 - S.K.C.C. #5827 - A.1.C. #1509 - "CW o zitti !"

Commenta

Originariamente inviato da IK2SOE Visualizza il messaggio
        Cattivoni un paio di ciufoli !

Se mi arrivano i nuovi all'ora di cena (che su HRW è SACRA !) c'è poco da fare!

Ben arrivato Gianpaolo

Se non vieni in HF (cw) non ci sentiremo mai...hi !

Andy (ex Sgt RT MM)

Tranquillo.....in hf spesso ci sono...anche se la posizione attuale dell'antenna non è delle migliori...

p.s.

ho fatto caso solo adesso alla data....HI ! mettiamola così' : digestione lunga

Tranquillo.....in hf spesso ci sono...anche se la posizione attuale dell'antenna non è delle migliori...al momento qualche dx con l'est europa...
        Buona serata a tutti (C^1cl ssp/tm/ossalc )
        1GGPS (PMR446Italy); IU1BEL; MI1079 (A.R.M.I); DELTA 5 (R.R.M);1FRI-1738 (F.R.N)

YAESU FT897D + YAESU FC 30 + Comtrack X-200 + Diamond WD 330-S
        BAOFENG UV-5RC
        BAOFENG UV-3R+
        TYT TH-446
        ALINCO DJ-X10E

Commenta

Sto operando...
        X