Salve a tutti mi chiamo Michele (IZ8XOV), e vivo nella città di Napoli anche se sono di paternità toscana e maternità pugliese. Ho deciso di iscrivermi perché trovo che questo forum rispecchi la passione, quel ben noto Ham Spirit che pian piano sta germogliando anche dentro di me dopo aver piantato nell'etere il seme del radiantismo diversi anni orsono.
Posso dirvi che sono molto interessato sia alle Hf che ai 2 metri, sono affascinato in modo particolare dal comportamento delle onde radio e dalla costruzione delle antenne, pratico solo fonia e preferisco più i qso tecnici che i dx che faccio comunque quando ne capita l'occasione, ma in linea generale sono stimolato al capire il funzionamento di tutto ciò che il radioamatore utilizza.
Un cordiale saluto sperando di collegarvi presto on-air,
73 de Michele IZ8XOV.
Posso dirvi che sono molto interessato sia alle Hf che ai 2 metri, sono affascinato in modo particolare dal comportamento delle onde radio e dalla costruzione delle antenne, pratico solo fonia e preferisco più i qso tecnici che i dx che faccio comunque quando ne capita l'occasione, ma in linea generale sono stimolato al capire il funzionamento di tutto ciò che il radioamatore utilizza.
Un cordiale saluto sperando di collegarvi presto on-air,
73 de Michele IZ8XOV.
Commenta