Ciao a tutti, cercando info su TO2TT sono approdato qui...
73 de IZ1LAT
Claudio
Barge (CN)
Ciao Claudio ! Hai trovato il sito giusto. Sono i frequentatori che lasciano un po' a desiderare se mai... Confidiamo nel tuo apporto per migliorare la media....
73' Silvano
Ciao Claudio ! Hai trovato il sito giusto. Sono i frequentatori che lasciano un po' a desiderare se mai... Confidiamo nel tuo apporto per migliorare la media....
73' Silvano
ahaha Allora Silvano cascate male... non so se una volta tolta la mia poca serietà, l'eccesso di ironia e il cattivo gusto del perenne doppiosenso, resti ancora qualcosa di buono in me
nel frattempo cercherò di carpire i segreti per riuscire a fami (radiofonicamente parlando) stà benedetta spedizione in tutte le bande.
Per adesso l'ho messa per sbaglio a log solo in 10mt, le warc non le ho e le restanti bande sento sempre un gran pile up che chiama, e solo tanto rumore sulla frequenza in cui operano
sta a vedere che ho un gemmello e non lo sapevo....
separati alla nascita? ecco spiegata la mia passione per i torellini!
Grazie a tutti per l'accoglienza
in realtà non sono disantennato, sono antennatomale, nel senso che ho un sacco di chiodi, ma antenne nessuna
In compenso però, appena arrivato a casa ho acceso la radio, sul filo del qrm li ho sentiti in 20mt, e al primo colpo sono passato.
Sarà stato grazie al QRO o grazie al QLO?
In compenso però, appena arrivato a casa ho acceso la radio, sul filo del qrm li ho sentiti in 20mt, e al primo colpo sono passato.
Sarà stato grazie al QRO o grazie al QLO?
Son of a gun, io propendo per un certo 'fiuto' abbinato alla abilità che deriva dalla necessità di sapersi barcamenare in condizione di inferiorità. Se poi ci mettiamo che dall'altra parte hanno un udito particolarmente sviluppato....
Welcome Claudio, pensa che c'è chi va peggio di te ... le antenne non mancano ma se la radio resta spenta non ascolta neanche il pile up!
Ok , corro a casa ad accendere il 950 e il cluster....
Commenta