Buona sera a tutti i colleghi e le colleghe OM, sono appena arrivato e ci tenevo a porgervi i miei cordiali saluti e vi ringrazio per aver accettato la mia richiesta!!!
Good Luck
de IT9ZZO
Dario
ciao Luigi, grazie per il benvenuto, adesso abito e trasmetto dalla piccola cittadina di Gela prov Caltanissetta, praticamente quasi estremo sud della sicilia. sono un appassionato di isole (ne ho attivate alcune nostrane come alicudi, filicudi, lipari, vulcano, stromboli, favignana, linosa), faccio parte dell'OSCT (oriental sicily contest team capitanato da Alfio it9ejw), ho partecipato nel 2011 al cqww ssb con il gruppo IR9Y di palermo, lo scorso anno ho preso parte alla dxpedition in Brunei Darussalam con il mdxc (V84SMD), quest'anno ripeto l'esperienza con questo fantastico gruppo e si va in bangladesh.
mi piace l'autocostruzione di antenne semplici, ammetto i miei limiti in radiotecnica.
adesso sono impegnato a sistemare la mia nuova stazione agreste in campagna.
rimango a vostra completa disposizione.
ps nella vita sono un medico anestesista rianimatore presso l'ospedale del mio paese, faccio il rianimatore per il 118, ho partecipato ad alcune esperienze umanitarie all'estero.
mi sono formato presso l'università degli studi di Catania, dove ho iniziato a frequentare la specializzazione per poi volare all'ISMETT (centro americano in sicilia che si occupa di trapianti multiorgani), approdare in cardiochirurgia neonatale presso il Bambin Gesù per finire il mio volo a Gela.
ps nella vita sono un medico anestesista rianimatore presso l'ospedale del mio paese, faccio il rianimatore per il 118
avrai il tuo da fare se esce P5 on air
Benvenuto tra noi. Per l'aperitivo di benvenuto chiedi a Paolo EWH
Cris IZ0IEN
Cris IZ0IEN http://www.technecom.it
Founder of FOC - Frigo Operators Club
Member of SOC #990 - Second Operator Class
Orgoglioso cultore del CW a correzione d'errore.
Bene Dario, ho immaginato che conoscevi Gabriele che non ha tardato a salutarti ;-)
Complimenti per il tuo impegno nel sociale, stimo molto chi lavora per il bene altrui... di certo riesci molto bene anche nelle tue attività radioamatoriali !
Commenta