Buonasera,vi ringrazio sentitamente per l'accoglienza.
IM0QMA , il Collie della foto era il mio adorato Arthur,deceduto a soli 2 anni e 7 mesi per un tumore al sistema linfatico,non riesco a dimenticarlo.
A giugno aspetto il suo nipote,è una razza speciale,almeno per me.
Grazie ancora a tutti,cercherò nel miglior modo possibile di dare un buon contributo a questo forum.
A presto
Stefano Ennio
Non mi chiamo Diego ! Perbacco,dove l'avete preso questo nome ?
HI Stefano, il primo a chiamarti Diego sono stato io. Poiché non avevi scritto il tuo nome nel post di presentazione, sono andato a cercarti su qrz.com, ma anziché cercare IZ2ZNO, ho cercato erroneamente IZ2ZNQ (me ne sono accorto solo ora) Chi mi ha seguito nella discussione, ha usato in buona fede il nome con cui ti avevo salutato io.
Non importa,non state a scusarvi,avevo scordato di firmarmi nell'atto della presentazione
Già il primo Diego mi aveva destato qualche sospetto ma non avevo replicato,il ripetersi però mi ha fatto dubitare .....
Ad ogni modo va bene ugualmente,mi avete fatto sorridere,quindi grazie ancora
Non importa,non state a scusarvi,avevo scordato di firmarmi nell'atto della presentazione
Già il primo Diego mi aveva destato qualche sospetto ma non avevo replicato,il ripetersi però mi ha fatto dubitare .....
Ad ogni modo va bene ugualmente,mi avete fatto sorridere,quindi grazie ancora
Ciao benvenuto su HRW,
qui si sorride molto, salutami Diego quando lo vedi
Commenta