E' passato qualche anno e finalmente ho eseguito la registrazione (ben stagionata ) su HamRadioWeb, Art IK7JWY aveva perso le mie tracce . Non sono un frequentatore di forum ma HRW è già (e l'unico) tra i miei link preferiti del browser. Sono radioamatore dal 1993 e mi dedico da sempre al DX (per mode) e lo IOTA. Dal 2010 mi dedico in modo più intenso al contest ed insieme al gruppo di ragazzi (?) dell'OSCT ho scoperto il mondo delle gare. Sono appassionato del WX e del mare anche se per motivi di tempo e lavorativi (e di volontà ) non ho più svolto attività subacquee. Nel mio web personale ci sono ulteriori informazioni. Non parlo del mio lavoro perchè non mi piace fare pubblicità da "approfittatore" .
Un abbraccio a tutti e colgo l'occasione per augurare allo staff e utenti HRW un Buon Anno Nuovo!
p.s. Su profilo privato di Facebook ho pubblicato le foto della dx-pedition IOTA di Maria Atoll (Polinesia) e su YouTube qualche video di attività IOTA e contest!
Un abbraccio a tutti e colgo l'occasione per augurare allo staff e utenti HRW un Buon Anno Nuovo!
p.s. Su profilo privato di Facebook ho pubblicato le foto della dx-pedition IOTA di Maria Atoll (Polinesia) e su YouTube qualche video di attività IOTA e contest!
Commenta