Ciao a tutti amici vicini e lontani volevo presentarmi naturalmente e anche ringraziare gli autori di questo bel forum per il loro proverbiale servizio, si ricomincia l'attività dopo un bel po di anni di stand-by, 73 a tutti
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ciao a tutti
Comprimi
X
-
Re: ciao a tutti
Originariamente inviato da iz3cle Visualizza il messaggioCiao a tutti amici vicini e lontani volevo presentarmi naturalmente e anche ringraziare gli autori di questo bel forum per il loro proverbiale servizio, si ricomincia l'attività dopo un bel po di anni di stand-by, 73 a tutti
vediamo se riesco ad essere il primo a darti il benvenuto, stavolta
Come ti chiami ?
Io Arturo
-
Originariamente inviato da iz3cle Visualizza il messaggioCiao a tutti amici vicini e lontani volevo presentarmi naturalmente e anche ringraziare gli autori di questo bel forum per il loro proverbiale servizio, si ricomincia l'attività dopo un bel po di anni di stand-by, 73 a tutti
registrati su qrz.com
Commenta
-
Ciao
Se ricordo bene, io non ho potuto registrarmi da solo su QRZ. Ho dovuto farmi registrare da un utente già registrato, come una sorta di presentazione.
Ciao
Riccardo
Originariamente inviato da IK0OZD Visualizza il messaggiociao benvenuto
registrati su qrz.com
Commenta
-
mmmm...secondo me non ricordi bene. Al momento della registrazione ti chiedono la eMail e poi ti inviano un codice di accesso etc etc, la solita trafila che si fa in questi casi. QRZ.com non è un circolo di eletti ove un socio ne presenta un altro meritevole di essere preso in considerazione ...hee... 73' democratici SilvanoI4ZSQ Silvano
Commenta
-
Non metterei la mano sul fuoco su nulla, però quando è stato il mio turno, non ci sono riuscito. O ero impedito io... o avevano cambiato procedura...
Guarda qui... http://www.hamradioweb.org/forums/sh...4713#post24713
Non c'era verso, mi ha registrato Joe.
LOTW per esempio chiede la patente, e anche alcuni forum.
Giusto, sbagliato... boh. Forse si stoppa qualche pirata.
Ciaociao
Riccardo
Originariamente inviato da i4zsq Visualizza il messaggiommmm...secondo me non ricordi bene. Al momento della registrazione ti chiedono la eMail e poi ti inviano un codice di accesso etc etc, la solita trafila che si fa in questi casi. QRZ.com non è un circolo di eletti ove un socio ne presenta un altro meritevole di essere preso in considerazione ...hee... 73' democratici Silvano
Commenta
Commenta