Ciao a tutti,sono Stefano di Firenze ,con licenza dal giugno 2010 dopo tanti anni di SWL con sigla I0136PT,un saluto circolare ,73 a tutti...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Salve
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: Salve
Originariamente inviato da IZ5TID Visualizza il messaggioCiao a tutti,sono Stefano di Firenze ,con licenza dal giugno 2010 dopo tanti anni di SWL con sigla I0136PT,un saluto circolare ,73 a tutti...
Che cucina preferisci ? Di mare? Di montagna ? Abbondante? Sai, qui è fondamentale ..
Cristiano IZ0IENCris IZ0IEN
http://www.technecom.it
Founder of FOC - Frigo Operators Club
Member of SOC #990 - Second Operator Class
Orgoglioso cultore del CW a correzione d'errore.
-
benvenuto Stefano.
Commenta
-
ciao Enrico,73 anche a te,ben sentito nel forum,sono nuovissimo di questo sito,mi sembra buono. Stasera sarò in radio dalle 18 in poi sul ponte Montalbano,RU19a,dove mi trovi di solito.Ciao e buona giornata.73' a te e qra
Commenta
-
Originariamente inviato da IZ5TID Visualizza il messaggiociao Enrico,73 anche a te,ben sentito nel forum,sono nuovissimo di questo sito,mi sembra buono. Stasera sarò in radio dalle 18 in poi sul ponte Montalbano,RU19a,dove mi trovi di solito.Ciao e buona giornata.73' a te e qra
Benvenuto! Non dimenticare le HF, che sono di gran lunga più emozionanti dei ponti ripetitori.
Commenta
-
Ciao a tutti
Mi presento: sono I1YHU Gianni di Sanremo, SWL dal 1963 (mamma come sono vecchio) come I1-11198, nominativi che allora venivano assegnati dall'ARI dietro autorizzazione del Ministero, la segnalazione è stampata sulla RR 5/63, patente e licenza del 1975. Sono manager del Diploma Liguria da oltre 30 anni, sono stato manager del Diploma Marconi Nobel 2009 e del Diploma Sanremo 2011, riconfermato manager anche per il prossimo Diploma Sanremo 2012 il cui regolamento sarà su RR 2/2012. Il mio secondo hobby invece sono le moto, in particolare le cruiser custom e la mia motina è una Yamaha Drag-Star 1100, mi potete vedere su QRZ.com.
Sono pieno di passioni e a causa di ciò non riesco a combinare niente perchè vorrei fare troppe cose hi hi hi.
Vi saluto e spero di collegarvi al più presto, magari durante l'attivazione di qualche castello.
73 de I1YHU Gianni73 de I1YHU Gianni
Manager Diploma Liguria
Commenta
-
ciao Gianni bene arrivato , sono veramente contento che tu sia qui mi piace moltissimo la biciclettina li su qrz.com , qui ci sono molti amanti di quelle cosine li ,
e poi finalmente un 'attivatore di castelli , speriamo in qualche new one ,
senti una curiosita , sei anche stato in 27 mhz oppure sei diventato radioamatore direttamente ?
ciao e ancora ben...venuto e letto spero di collegarti quanto prima
Commenta
-
Ciao tutti !!
Stefano: questo è un sito ottimo ( altro che 'buono' ), anche se frequentato da soggetti un po' equivoci....
Gianni, saluti da SWL 11112 nonchè felice possessore di una Drag Star blu e argento( ma solo 650...).
Tony .. ma che domande fai ?? Uno che è stato SWL dal '63 è una persona seria...che ti credevi ? ? ? ?:secruity:
Ciao e divertitevi Silvano i4zsqI4ZSQ Silvano
Commenta
-
Originariamente inviato da IK0OZD Visualizza il messaggiociao Gianni bene arrivato , sono veramente contento che tu sia qui mi piace moltissimo la biciclettina li su qrz.com , qui ci sono molti amanti di quelle cosine li ,
e poi finalmente un 'attivatore di castelli , speriamo in qualche new one ,
senti una curiosita , sei anche stato in 27 mhz oppure sei diventato radioamatore direttamente ?
Prima di tutto i miei complimenti per la tua bella famigliola che ho visto su QRZ.com, hai due belle figlie io invece ho due maschi ma grandi di 30 e 37 anni, hi hi.
Per la moto invece ultimamente la sfrutto poco perchè ho mia suocera ormai invalida e mia moglie è molto impegnata, prima invece si scorazzava per l'italia, sono venuto 2 volte anche al motoraduno delle Harley di Sabaudia.
Per le radio invece ho cominciato nel 60 a 18 anni come apprendista radiotecnico e mi sono autocostruito i primi portatili in superreazione con l'OC171 in 144, allora non disturbavi nessuno e mi sono iscritto all'ARI, poi nel 63 ho preso il nominativo di ascolto.
I castelli io ne ho referenziati e attivati due IM-191 e IM-198 e poi sono sempre andato a attivare con I1UWF altro Gianni, quando senti che lui attiva un castello ci sono io dietro che scrive al computer, hi.
Ti saluto Antonio e un grosso abbraccione.
Manager Diploma Liguria
Commenta
-
Originariamente inviato da i4zsq Visualizza il messaggioCiao tutti !!
Stefano: questo è un sito ottimo ( altro che 'buono' ), anche se frequentato da soggetti un po' equivoci....
Gianni, saluti da SWL 11112 nonchè felice possessore di una Drag Star blu e argento( ma solo 650...).
Tony .. ma che domande fai ?? Uno che è stato SWL dal '63 è una persona seria...che ti credevi ? ? ? ?:secruity:
Ciao e divertitevi Silvano i4zsq
Cambiando discorso Silvano voglio farti vedere una chicca da RR 1/63 ma non so qui come si attacca un'immagine, dammi la tua e-mail che te la mando.
Manager Diploma Liguria
Commenta
-
ciao Gianni
qua anche se sei il più anziano di tutti e non hai frequentato ambienti come la 27 mhz le regole vanno rispettate
quindi ci devi cantare la canzoncina come hanno fatto tutti gli altri ,
a scelta Volare di Domenico Modugno
oppure O SOLE MIO di Claudio Villa
se non sai cantare basta anche solo scriverla
poi se la scrivi la canto io
per le moto io ho un ' enduro una yamaha 600 il Teneree impenna anche con la sesta , la comprai forse nel 1978 ma forse meno ha nemmeno 2500 km ,mi ci sono rotto tutte le ossa , almeno quelle sotto l 'osso sacro
la canzoncina nehhhhhhh!!!!
torno dopo il secondo tempo di Napoli Inter
non copiare da internet che me ne accorgo
Commenta
-
Originariamente inviato da IK0OZD Visualizza il messaggiociao Gianni
qua anche se sei il più anziano di tutti e non hai frequentato ambienti come la 27 mhz le regole vanno rispettate
quindi ci devi cantare la canzoncina come hanno fatto tutti gli altri ,
a scelta Volare di Domenico Modugno
oppure O SOLE MIO di Claudio Villa
se non sai cantare basta anche solo scriverla
poi se la scrivi la canto io
la canzoncina nehhhhhhh!!!!
Una mattina mi son svegliato
o bella ciao bella ciao bella ciao ciao ciao ciao
una mattina mi son svegliato e ho trovato l'invasor.
E se io muoio da partigiano
E se io muoio da partigiano tu mi devi sepellir
Mi sepellirai lassu in montagna
Mi sepellirai lassu in montagna sotto l'ombra di un bel fior
E questa è la storia del partigiano
e questa è la storia del partigiano che morì per la libertà.
Ora ho la gola secca e vado a bere, hi hi.
Buona notte a tutti, io non vado a perder tempo per le partite ma mi guardo un bel DVD e, detta alla piemontese, CEREA NEEE ! ! !
Manager Diploma Liguria
Commenta
Commenta