annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un saluto dal ponente ligure

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Un saluto dal ponente ligure

Un saluto a tutti.

Ho iniziato ad interessarmi di radio nel lontano 1983 muovendo i primi passi nella banda CB e facendo ascolto.

Poi, dopo metà anni 90, ho passato per varie ragioni un lungo periodo di "silenzio", continuando tuttavia ad aggiornarmi. Ora finalmente posso pensare di rimettere su una stazioncina presso il mio QTH definitivo.

Nella prossima sessione autunnale farò l'esame (che oramai è un esamino) per il rilascio della patente.

73,
    roberto
    SWL2405/GE

Re: Un saluto dal ponente ligure

bravo roberto,
    fatti sentire..
    fabio

Commenta

ciao Roberto, benvenuto.
      Chissà se riuscirò anche io a prenderla questa patente
      Ultima modifica di swl-luigi; 02-05-11, 23:28. Motivo: errore ortografico

Commenta

Ho ricevuto la raccomandata 20 giorni fa a sorpresa di presentarmi .... ESAME PASSATO il giorno 6 luglio presso l'ispettorato di Genova ..... prossima settimana patente :-) e poi la solita attesa per il nominativo da Roma......

Saluti,
        roby
        SWL2405/GE

Commenta

SWL Club

Ciao Roberto, il club degli SWL si allarga.

Le nostre patenti le hanno spedite ieri, dovrei ricevere la prossima settimana.

Luigi, non vedo la tua provenienza nel profilo. Se ti interessa, e vale per chiunque legga, mi sono annotato a mente fresca le domande dell'esame di firenze, ne ho ricordate più di metà.
          Serve a dare un'idea dell'esame, che è diventato abbordabile da un appassionato che studia un minimo, anche se non tecnicamente preparato.
          Non le ho qui ma a casa dovrei trovarle.
          In più ho qualche file e qualche link a quiz.

Ciao ciao

Riccardo

Commenta

Sto operando...
          X