annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao a tutti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ciao a tutti

Mi chiamo Claudio e sono di Roma Nord, ho 54 anni ed ho la licenza di radioamatore dall'età di 16 anni, la mia sigla è I0/EZO.
    In effetti sono molto poco attivo in radio, però ho sempre "le mani in pasta" con l'eletttronica in quanto me ne occupo per lavoro.
    Le cose che più mi piacciono sono costruire oggetti su frequenze alte ed ovviamente anche l'ATV.
    L'altra mia grande passione sono fare le immersioni con le bombole sia al mare che nei laghi o nei fiumi, ovviamente anche d'inverno.
    Mi sono voluto iscrivere in questo bel Forum con la speranza di poter fare tante nuove e belle amicizie con molti di voi e magari di poter fare anche qualcosa insieme.
    Sono comunque convinto che questo mio desiderio mi si concretizzerà perchè vi considero tutti persone molto in gamba!
    Grazie di avermi accolto tra voi e comunque lo spero!
    claudio.

Re: Ciao a tutti

Originariamente inviato da I0/EZO Visualizza il messaggio
    Mi sono voluto iscrivere in questo bel Forum con la speranza di poter fare tante nuove e belle amicizie con molti di voi e magari di poter fare anche qualcosa insieme.
    Benvenuto tra noi, Claudio !
    Ti ringraziamo per le buone motivazioni che hai posto alla base della tua decisione di iscriverti a questo forum. Per quanto ci riguarda, cercheremo, come staff, di fare del nostro meglio per mantenere il forum a buoni livelli qualitativi.

Commenta

Sto operando...
    X