...IRRUZIONE !!!...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
...e mo' che son qui...
Comprimi
X
-
Riferimento: ...e mo' che son qui...
Originariamente inviato da IK2SOE Visualizza il messaggio...IRRUZIONE !!!...
era ora.....'73 de Piero IZ1GIP (ex IKØVVH)
IZ1GIP Website - http://www.iz1gip.it/
-
Originariamente inviato da in3fhe Visualizza il messaggiohehehehe...bisogna anche ringraziare i4ewh ed il suo codice q riveduto e corretto...ed una "mafalda" in vena di marketing
Benvenuto Andy.
Paolo I4EWH
Commenta
-
Originariamente inviato da i4ewh Visualizza il messaggioCosa facciamo, ci offriamo una birra a vicenda alla prossima fiera?
Paolo I4EWHHelga, in3fhe
Commenta
-
Ciao a tutti, ragassi e ragasse, e grazie per l'accoglienza.
Helga: birra analcoolica?
fino a due mesi fa ti avrei scomunicato, ma tant'è, pure io ci sono costretto, per diversi motivi, TRANNE quello che io possa essere anche solo lontanamente astemio.....sigh!
E...beh, certo, la POLPA è solo tua se sono qui, da quando mi hai passato il link del codice Q di Paolo...
Carlo: più che una migrazione, la mia è un'espansione a macchia d'olio.
Ho perso il conto dei forumZ (non solo radioamatoriali) a cui sono iscritto....HI!Ultima modifica di IK2SOE; 11-01-09, 23:51. Motivo: avevo scritto Piero invece di Carlo...ghghghgh...I.N.O.R.C. #325 - MARCONISTA #397 - A.R.M.I. #008 - C.T.I. #408 - G.R.T. #010 - N.A.Q.C.C. #3718 - S.K.C.C. #5827 - A.1.C. #1509 - "CW o zitti !"
Commenta
-
Originariamente inviato da IK2SOE Visualizza il messaggioHelga: birra analcoolica?
Paolo I4EWH
Commenta
-
Originariamente inviato da i4ewh Visualizza il messaggioVa bene, va bene... allora vi accontentate di un tè?
[ATTACH]729[/ATTACH]
Paolo I4EWH
ROTFL!!!
No, grazie, la birra va benissimo! (E quella analcoolica la bevo solo a casa, ekkekkaaaaaaa.....voli!!!!)I.N.O.R.C. #325 - MARCONISTA #397 - A.R.M.I. #008 - C.T.I. #408 - G.R.T. #010 - N.A.Q.C.C. #3718 - S.K.C.C. #5827 - A.1.C. #1509 - "CW o zitti !"
Commenta
Commenta