Ha sicuramente un doppio ascolto, avendo un AF Gain main e sub, ma penso che sia un dual watch e non un vero doppio rx, ma per il dx direi che è già buono.
Ha sicuramente un doppio ascolto, avendo un AF Gain main e sub, ma penso che sia un dual watch e non un vero doppio rx, ma per il dx direi che è già buono.
mi permetto di dissentire... Il doppio ascolto 'mono' a me personalmente crea solo confusione, mentre quello 'stereo' mi permette di meglio discriminare i due segnali ( se no lo 'stereo' che l'avrebbero inventato a fare..? ). Visto la quantità di doppi controlli disponibili, sarebbe alquanto strano se avessero optato per un semplice doppio ascolto. Nella parte posteriore sono presenti uscite separate per gli ext.speaker e due prese per RX /EXT A e B ... 73'
Buongiorno, ragazzi stiamo attenti a non cadere nella trappola tesa
dai costruttori.
Vedere un apparato chiuso in una bolla trasparente innesca dei voli
pindarici....
Mettendo in atto l'astuzia commerciale del non decrivere niente...del tipo:
..te la fò vedere ma non te la dò...per alluzzare, perdonatemi il "toscanismo",
il o i probabili acquirenti.
Attendiamo info più dettagliate, nel frattempo usiamo quello che abbiamo
che non è poca cosa.
A me stereo fa venire la nausea Sil, troppo meglio insieme, ognuno ha le sue preferenze e ci sono radio per tutti e per tutte le tasche.
Io ripeto il mio consiglio, rimandate.. l'andazzo non è bello e basta ed avanza quello che avete già, almeno che non vi dia problemi di vecchiaia.
Buongiorno, ragazzi stiamo attenti a non cadere nella trappola tesa
dai costruttori....................nel frattempo usiamo quello che abbiamo
che non è poca cosa.
enneesseerre.
A chi lo dici... mi sono appena portato a casa un vecchio onesto ic775DSP che fa la sua porka figura in stazione...
Io trovo molto comodi i connettori ... per ... infilare un Phaser per eliminare il rumore ... dei preselettori ... Se anche la Yaesu me lo permette, è un gran bel lavoro.
Paolo I4EWH
Confermo: nel mio FT1000MarkVField ci sono e per il phaser (in/out senza passare da dei rele') o per (il preselector c'e'...) altre cose lo trovo comodissimo.
Andando oltre la presentazione offerta da Youtube e il senso di godimento visivo che offre il display, pare che i numeri siano più che soddisfacenti...
scusate la mia ignoranza, cosa significa LO Noise corrected ? l'RTX aveva un problema di rumore dell'oscillatore locale che è stato poi sistemato (mi pare di capire solo nel corrente mese di maggio) ?
Test rifatto nella data segnalata con differenti valori riscontrati (correzione dei precedenti) per la colonna indicata.
Occorre una Laurea in Sintesi per capirlo, noialtri poveracci la abbiamo alpiù in ingegneria...
Commenta