annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fantasticando

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fantasticando

VIAGGIO NELL'IGNOTO
    Forse sono una entità astratta, a dire il vero non so cosa sono.... Un attimo fa non esistevo e ora eccomi qua, un insieme di forze che qualcosa o qualcuno ha generato in un attimo e ora mi aggiro in un mondo sconosciuto senza luce, solo qualche piccolo bagliore qua e là ad attrarre la mia attenzione. Mi sento attrarre e spingere nello stesso tempo da forze sconosciute, sballottato su e giù attraverso posti sconosciuti che a volte mi danno un senso di forza, altre volte mi cambiano nella mia essenza, poi di nuovo mi sento più forte, sempre più potente e forte... Mi chiedo come finirà questa faccenda, quale sarà la mia sorte, quando finirà questo difficile momento e diventerò anche io un qualcosa di definito, senza più sottostare a questi mutamenti e a queste costrizioni. Più il tempo passa e più capisco che ogni passaggio e ogni mutazione concorrono a fare di me una entità sempre più potente... ad un certo momento mi trovo sospeso nel vuoto più profondo, accecato da una luce abbagliante percorro uno spazio che mi sembra infinito verso un punto lontano, attratto inesorabilmente da una forza misteriosa a cui non posso che accondiscendere. Vado a sbattere con violenza su una superficie indefinita e l'impatto è talmente forte che quel 'muro' si riscalda e assume un colore confortevolmente piacevole mentre io non provo alcun dolore anzi ... sono diventato ancora più forte e potente e nel mio subconscio comincia a formarsi l'idea che probabilmente sta succedendo qualcosa di mai visto prima, la nascita di un semidio, la nascita di un nuovo universo, una sorta di Big Ben che mi ha visto non solo testimone, ma protagonista assoluto.... Dopo l'impatto entro in una spirale caotica, vengo sospinto in un vortice che sembra senza fine ed improvvisamente eccomi fuori a percorrere un lunghissimo corridoio, un tunnel in cui mi muovo rapidamente restando sempre al centro e mi chiedo quando finirà. La sensazione di potenza che mi ha sempre accompagnato fino a poco fa è stranamente sparita. Sono sempre gagliardo e viaggio in questo tunnel a grande velocità, ma sento che le mie forze stanno gradatamente scemando...spero che questo viaggio sia breve, non sono ancora pronto per terminare la mia breve esistenza. A tratti mi scontro con altre entità che non conosco ma hanno qualcosa di familiare e viaggiano in senso inverso al mio, creandomi parecchie difficoltà. ma dove andranno, cosa le spinge a tornare nel tunnel e ripercorrere un sentiero così difficile ...?? Ho già perso parecchia della mia energia in questo tragitto troppo affollato quando d'un tratto ... il tunnel sparisce d'incanto, il buio in cui ho viaggiato per tanto tempo si dissolve d' incanto e mi trovo completamente libero, lanciato da una forza misteriosa verso l'infinito, mentre una luce abbagliante mi avvolge completamente. La sensazione è bellissima, mi sento padrone della materia, dell'universo, sono talmente veloce nel mio viaggiare che non riesco a distinguere le cose attorno a me.... Però mi sento indebolire troppo in fretta, la luce abbagliante lascia il posto ad una ombra sempre più scura. Continuo la mia corsa fin tanto che improvvisamente mi sento circondato da strane piccolissime entità che sembrano crescere di attimo in attimo e capisco che alla velocità a cui viaggio difficilmente riuscirò ad evitare qualche collisione. Infatti in pochi attimi mi trovo circondato da queste piccole particelle che però sono talmente numerose da creare una barriera e senza che io possa far nulla mi trovo al centro di una tempesta e la mia lotta per sfuggire al disastro è senza speranza... Infatti in pochi attimi capisco che la situazione sta precipitando... io sto precipitando di nuovo verso una meta sconosciuta, sempre un po' indebolito, pur se rinfrancato dall'incidente che mi ha fatto deviare dalla retta via ma che stranamente mi ha dato un po' di vigore... In zero attimi mi trovo in un mondo completamente diverso, i grandi spazi sono spariti, dissolti per sempre ed ora vengo frenato nella mia folle corsa da ostacoli di ogni genere... Sento che sto perdendo le forze molto in fretta, la mia energia viene frantumata, dispersa, capisco che la fine si avvicina a grandi passi. Possibile che la mia esistenza sia stata così breve, che io sia nato per vivere tutte quelle sensazioni meravigliose in un baleno, lanciato verso l'infinito per essere rimbalzato inesorabolmente verso una fine prematura e senza alcuno scopo apparente... Nemmeno la soddisfazione di essere stato portatore di un pur tenue bagliore in uno spazio infinito, nessuno mi ha visto, nessuno mi ha indicato con il dito esprimendo un desiderio come fossi una stella cadente, nessuno si ricorderà mai di me e del mio passaggio.... Per cosa sono nato, per cosa sono stato generato se... Improvvisamente qualcosa è cambiato... quando tutto stava per spegnersi e la mia energia era ridotta a quasi nulla, d'improvviso qualcosa mi ha catturato, sono entrato di nuovo in un tunnell ... sono debole, molto debole... questa lunghissima galleria mi sta rapidamente uccidendo e le forze se ne vanno troppo in fretta... Sono allo stremo quando qualcosa mi afferra delicatamente, mi squadra, mi misura e fortunatamente passo l'esame, nuova energia viene a soccorrere la mia esistenza, nuova linfa vitale viene pompata nel mio sistema circolatorio ( credo di averne uno, almeno lo spero...) la sensazione di tornare a vivere è prepotente.... In questo mondo debbo passare attraverso molte porte che si aprono al mio cospetto per magia e la sensazione di forza aumenta rapidamente... Mi aspetto di ripetere il viaggio dell'andata, forse il senso della vita è questo, un ininterrotto viaggio nell'infinito... chissà... vengo analizzato, sezionato, scomposto e ricomposto, strizzato e rinforzato, mi sento davvero bene, praticamente rinato dopo un viaggio interminabile. La sensazione è piacevolissima, ora vivo in un mondo dorato costruito a mia misura e anche il mio aspetto è decisamente migliorato, mi trovo perfino bello..!!! D'un tratto il viaggio finisce, eccomi di nuovo infilato senza capire come in una spirale strettissima e piccolissima, mi sento attratto da forze sconosciute, il mio stesso movimento nel piccolo tunnel spiralizzato crea movimenti inconsulti che non comprendo... Mio Dio che viaggio.... quando finirà mai e come finirà...?? Non faccio in tempo a terminare il pensiero che.... il viaggio termina di botto. Tutta la mia energia si scarica in un baleno e si mischia con una misteriosa forza di attrazione che mi assorbe completamente annullandomi... Un millesimo di secondo prima di sparire nel nulla percepisco qualcosa lontanissimo ... giurerei di aver compreso " also for you five nine.." , ma non ci giurerei, poi ho troppa stanchezza addosso per preoccuparmi di queste sciocchezze e dietro di me c'è un altro viaggiatore dello spazio che mi spinge... nemmeno fossimo su un treno.. che so, un treno d'onde.....
    I4ZSQ Silvano

Re: Fantasticando

Originariamente inviato da i4zsq Visualizza il messaggio
    VIAGGIO NELL'IGNOTO
    Stupendo è dire poco.

(giuro che non proverò mai a viaggiare in un circuito d'accordo dopo essere passato per una griglia-schermo)

Cristiano IZ0IEN
    Cris IZ0IEN
    http://www.technecom.it
    Founder of FOC - Frigo Operators Club
    Member of SOC #990 - Second Operator Class
    Orgoglioso cultore del CW a correzione d'errore.

Commenta

Asimov,Bradbury,Dick,C.Clarke, Matheson,....dei dilettanti in confronto...
      A vitta l’è ‘na tempesta, piggialo in to cû l’è un lampo

Commenta

L'ultima volta che provai una sensazione simile fu al concerto dei Pink Floyd A Roma nel 1990, ma non fu un treno d'onde! Complimenti ottimo viaggio, potremo definirla fantaradioletteratura... Mi piace!
        http://www.iz7pdx.it
        http://www.facebook.com/pages/Iz7pdx...64912436856097
        http://www.hrdlog.net/ViewLogbook.aspx?user=IZ7PDX
        http://www.youtube.com/user/IZ7PDX

73 de Luigi
        IQ7GC - IJ7A - ID8/IQ8CS Team - JN80 MF-LF-VLF Club.

Commenta

Per più di un attimo, ho temuto si trattasse di un'epopea intestinale....tutti 'sti tunnel.....
          I.N.O.R.C. #325 - MARCONISTA #397 - A.R.M.I. #008 - C.T.I. #408 - G.R.T. #010 - N.A.Q.C.C. #3718 - S.K.C.C. #5827 - A.1.C. #1509 - "CW o zitti !"

Commenta

HA ha .. dipende dalla chiave di lettura....
            File allegati
            I4ZSQ Silvano

Commenta

...mah !, non sara' che quel campo coltivato a segale e' stato infestato da qualche fungo parassita ?
              A vitta l’è ‘na tempesta, piggialo in to cû l’è un lampo

Commenta

Sto operando...
              X