annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il mio contest

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • il mio contest

    ----- Original Message -----
    From:Sent: Monday, February 28, 2011 10:30 AM
    Subject: [

    BUONGIORNO!

    finito..

    contest corto e quindi anche alla mia portata, ( !! )
    vecchio Icom 775 con nuovo roofing Inrad che ha reso inutili gli altri filtri (9 e 455), ma non sono convinto..
    SOFTWARE QARTEST THE BEST.
    8877 in regola con la max power del contest , verticale h 20m con cappello cap. .
    3 beverage bidirezionabili N/S, 220/40, W/E non commutabili e una terminata sugli Usa, in continuo miglioramento (tnx ewh per i pezzi).

    ho monitorato qualche russo che ha evidentemente ant TX commutabili , segnali paurosi..

    soddisfazione alla chiamata di zs4 !

    problemi soliti:
    non si riesce mai a preparare in tempo... l'interfaccia dal qartest all'icom sulla parallela non funzionava ed e' stata rifatta sulla seriale a poche ore dal contest (tnx info paolo qar) ,pc difettoso.

    nei "nostri" 10 khz c'e' una concentrazione folle e non ci si puo' spostare fuori banda, (almeno per il cq!),
    sentiti diversi italiani fuori fetta, meglio cosi', la banda e' meno intasata.

    ricordo che si diceva che si potesse chiedere al ministero di usare potenze elevate a scopo scientifico..sapete nulla??

    problemi a cui si doveva pensare:
    e' nevicato e la beverage nord ha toccato terra ed'e' rimasta sottto 10 cm di neve, alcuni tedeschi arrivavano meglio sulla 330°.
    servono ASSOLUTAMENTE altre beverages oppure renderle reversibili (o tutte e due le cose)
    la cuffia ha il filo corto e per caricare la stufa bisogna toglierla! ricordate la pubblicita' de " il mio grasso grasso matrimonio greco" ??
    la bottiglia per le emergenze e' piccola e si rischia il travaso.
    i panini bisogna farli prima, altrimenti il prosciutto cade sul pavimento.
    serve un bicchiere pesante per il caffe, quello di plastica si rovescia.



    grazie per i qso,alcuni veramente faticosi,

    sing op NON ASSISTITO ! RIBADISCO NON ASSISTITO

    q844 m64 s/p18 p 350k

    bisogna mantenere la calma, ma non e' facile, e mi fanno male i gomiti...
    quelli a RF..


    saluti
Sto operando...
X