annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

volevo solo fare un dipolo... ELOGIO ALLA EFFICIENZA DELLE DONNE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• volevo solo fare un dipolo... ELOGIO ALLA EFFICIENZA DELLE DONNE

S.A.D.A.D.A.E. ( Sindrome di Attenzione Deficitaria Aggravata Dall'Avanzamento dell’Età)

Si manifesta così:
    Decido di costruire un dipolo per avere un’antenna in piu’ durante il prossimo contest ;
    mentre vado in garage a prendere l’auto e recuperare la cassetta degli attrezzi vedo che c'è qualcosa nella buchetta,decido di controllare prima la posta e torno in casa, appoggio le chiavi della macchina per andare a buttare le buste vuote e la pubblicità nella spazzatura e mi rendo conto che il secchio è strapieno. Visto che fra la posta ho trovato una fattura decido di approfittare del fatto che esco a buttare la spazzatura per andare in banca ( e’ qui a due passi ci vogliono 2 minuti a piedi) e devo assolutamente passare passare dal fornaio .
    Vado su in camera a prendere il portafogli che era rimasto negli altri pantaloni, e sul comodino vedo la lattina di coca cola che avevo lasciato li ieri sera e decido di portarla in frigo.
    Mentre esco dalla camera vedo il Potus e ricordo di aver giurato alla Barbara di innaffiarlo
    Poso la coca cola e trovo gli occhiali da vista che avevo perso il giorno prima
    Decido di portarli nello studio e poi metterò l’acqua nei fiori e la lattina in frigo Mentre vado in cucina passo a lasciare gli occhiali sulla scrivania, e vedo il telecomando della tv , ecco dove l’avevo messo! (ricordo che ieri sera siamo diventati pazzi cercandolo) intanto accendo il PC per vedere i nuovi post di hamradioweb.
    Decido di portarlo a posto , appoggio gli occhiali prendo l’acqua Torno in camera, poso il telecomando e metto l’acqua nel vaso e me ne cade un pò ...(mannaggia!),
    torno in cucina Lascio il telecomando e .. cerco di ricordarmi che dovevo fare con lo straccio che ho in mano...

Conclusione: e’ mezzogiorno
    non ho fatto il dipolo – ma c’e’ tempo la prox settimana..
    non ho pagato la fattura ma tanto non scade oggi..
    non ho comprato il pane , ce n’e ancora nel congelatore..
    il secchio della spazzatura è ancora pieno,stasera lo svuoto..
    c'è una lattina di coca cola aperta fuori dal frigo,fredda fa male..
    non ho messo abbastanza acqua nel vaso, ahia-
    non trovo più il telecomando,all’occorrenza saltera’ fuori
    non ho i miei occhiali, usero’ quelli di scorta se li trovo..
    c'è il tappeto bagnato in camera da letto, si asciuga da se’..
    non ho idea di dove siano le chiavi della macchina!! Questo si e’ un problema..

Mi fermo a pensare: Come può essere? E’ tutta la mattina che mi do’ da fare, non ho avuto un momento di respiro...mah!!
    E fra poco arriva la Barbara che mi chiedera’ come al solito:cosa hai fatto stamattina?!
    Nulla ma sono stanco morto..

Fatemi un favore lasciatemi un messaggio di cordoglio firmato perchè forse io non mi ricordero’ più a chi ho mandato questo:
    ELOGIO ALLA EFFICIENZA DELLE DONNE

E non ridete troppo perché se ancora non vi è successo...vi succederà!!! .....Prima di quanto credete!!...

cavoli ho dimenticato la firma !!

anzi : omesso, omesso mi piace di piu'!

fabio fyf
    Ultima modifica di i4fyf; 17-02-11, 09:54.

Re: volevo solo fare un dipolo... ELOGIO ALLA EFFICIENZA DELLE DONNE

Congratulazioni !! Hai vinto la T-shirt ...
    ottimo resoconto della giornata media dell'OM retired ( dire 'pensionato' suona male...).
    Un consiglio: smettila di correre dietro alle ragazze, metti che ne acchiappi una, poi chi ti rammenta cosa dovevi fare...?? ?
    73 comprensivi... Silvano i4zsq
    File allegati
    I4ZSQ Silvano

Commenta

Originariamente inviato da i4fyf Visualizza il messaggio
      S.A.D.A.D.A.E. ( Sindrome di Attenzione Deficitaria Aggravata Dall'Avanzamento dell’Età)

Si manifesta così: .....

fabio fyf
      Grazie Fabio, pensavo che la mia fosse una malattia rara ....che sollievo.
      A vitta l’è ‘na tempesta, piggialo in to cû l’è un lampo

Commenta

e2!!

ma figurati ! sono 100 evri, se vuoi la fattura fanno 120

fattura e malocchio 150

Commenta

Ciao Fabio da Fabio.
          Elogi l' efficienza delle donne??
          Mi sa che hai ragione. Non sai quante volte la Frau (moglie in tedesco, la mia) mi ha aiutato anche in lavori inerenti la radio in particolare nella burocrazia su questo sono insuperabili. Ma si diciamolo senza le donne cosa faremmo.......
          73 - Fabio

IN3JRZ - Fabio
          Ex IW3AMK
          SWL IN3-066
          Skype IN3JRZ-2

Commenta

Originariamente inviato da in3jrz Visualizza il messaggio
            Ma si diciamolo senza le donne cosa faremmo.......
            Bella domanda.. certo andremmo in giro molto 'radente-muro' ... e in poco tempo dovremmo chiudere... meglio non pensarci..
            File allegati
            I4ZSQ Silvano

Commenta

Sto operando...
            X