quando sai fin dove spingerti senza urtare la suscettibilità di nessuno...
anche se qualche scusa la potremmo accampare..
ma dubito che la XYL potrebbe comprenderci..
A PROPOSITO DI RAPPORTI FAMILIARI...
ad un certo punto senza neppure sapere il perchè decidi di sposarti ...
ed è la fine delle partite a biliardo con gli amici...
cominci a frequentare più spesso la banca sotto casa ( per praticità)...
hai dovuto vendere l'auto sportiva e rimpiangi il vecchio impianto HI FI.. .
e la piccola stazioncina VHF che avevi fatto installare per fare le chiacchiere anche dall'auto...
per arrotondare lo stipendio in vista di un cambio apparato, non disdegni nuovi incarichi sul lavoro...
cerchi in ogni modo di rendere ergonomico il posto in ufficio per migliorare ancora...
ma inizi a sentire una certa pressione giorno dopo giorno...
a volte hai la strana impressione di essere il protagonista di un film che hai già visto...
e proprio quando sei giunto al limite estremo...
il suono stridulo della sveglia ti riporta alla realtà...
evviva, era solo un brutto sogno, prendi il caffè felice...
dai un bacetto alla XYL e te ne vai di corsa al lavoro...
anche se ti sembra che perfino il gatto stamattina aveva una aria strana.
...l'anno scorso alla Fiera di Friedricshafen hai notato immediatamente la torre con lo sloper per i 160 metri..
La torre c'è, ma ho l'impressione che tu sia stato distratto da qualcosa... non era Friedricshafen ... e il ristorante non puoi declassarlo a semplice torre dei 160....HEE.
La torre c'è, ma ho l'impressione che tu sia stato distratto da qualcosa... non era Friedricshafen ... e il ristorante non puoi declassarlo a semplice torre dei 160....HEE.
SEi un pignolo
era solo per fare folklore, come si dice, realtà romanzata, ai fini della finction
...oggi ho un po' di tempo e mi applicherò, se no il thread langue, isn't?
.. riesci a rinunciare al contest telegrafia e te ne vai a spasso con la frau ... ma tutto complotta contro di te, perfino le nuvole assumono forme strane..
Commenta