annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I4ZSQ e i suoi promemoria

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• I4ZSQ e i suoi promemoria

Sfogliavo da Dino IZ0IIY delle Radioriviste *moollto* vecchie...
    ...precisiamo sennò la persona chiamata in causa si sente decrepita... 80-83...
    .. e a un certo punto sul fondo si una pagina, tanti caratteri che sembrano fatti col font wingdings. In chiaro solo due cose: "I4ZSQ" e "promemoria".

Che diavolo era ??

PS ho notato con piacere che le lamentele sono sempre le stesse da 30 anni a questa parte.

IZ0IEN Cristiano
    Cris IZ0IEN
    http://www.technecom.it
    Founder of FOC - Frigo Operators Club
    Member of SOC #990 - Second Operator Class
    Orgoglioso cultore del CW a correzione d'errore.

Re: I4ZSQ e i suoi promemoria

Nei primi anni '80 il losco figuro in questione era tenutario di una casa... ops! di una rubrica sul DX'ing. Venivano affrontate le tematiche più disparate, ma con la levità disincantata di chi già trent' anni orsono aveva dato alle cose il loro giusto valore senza radicalizzare le opinioni.
    Rimasi fortemente perplesso quando la conduzione passò in altre mani perchè le polemiche presero il sopravvento e non fu più possibile discutere con serenità. In pratica la rubrica virò decisamente verso la cronaca nera.
    Adesso i tempi sono cambiati e le persone anche, per fortuna sono ricomparse delle buone letture (o perlomeno equilibrate) e mi chiedo se un posticino per il qui presente pensionato si troverebbe ancora...

Paolo I4EWH
    http://i4ewh.altervista.org

Commenta

Re: I4ZSQ e i suoi promemoria

Originariamente inviato da IZ0IEN Visualizza il messaggio
      Sfogliavo da Dino IZ0IIY delle Radioriviste *moollto* vecchie...
      ...precisiamo sennò la persona chiamata in causa si sente decrepita... 80-83...
      .. e a un certo punto sul fondo si una pagina, tanti caratteri che sembrano fatti col font wingdings. In chiaro solo due cose: "I4ZSQ" e "promemoria".

Che diavolo era ??

PS ho notato con piacere che le lamentele sono sempre le stesse da 30 anni a questa parte.

IZ0IEN Cristiano
      Ciao giovanotto ! ! Mi hai destato un po' di curiosità ... cosa mai potevo scrivere su una RR una trentina di anni fa ...?? Considerando che erano gli ultimissimi anni di collaborazione con l'ARI, sicuramente niente di buono. Circa le lamente, ti assicuro che sono sempre le stesse da almeno cinquanta anni , probabilmente questo mi dà una mano a restare giovane 'dentro'.... Ciao ! Silvano

La tragedia della vecchiaia non è di essere già vecchi, ma di essere ancora giovani. (Oscar Wilde)
      I4ZSQ Silvano

Commenta

Sto operando...
      X