annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

da un Perseus in vendita al tempio del DX...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: da un Perseus in vendita al tempio del DX...

Originariamente inviato da IK0OZD Visualizza il messaggio
    Cristiano ti ho copiato hi
    lunedi ho il perseus ci gioco una decina di gg e poi 520.00 come l ho preso io usato ma nuovo mi hanno detto l'avrei promesso anche a dino ma il ragazzo ci vuole lucrare , dai che portate l'sdr pure nel regno di borbonia
    Ah...sicchè io ci vorrei lucrare!!!!:
    A me serve per fare dei test e poi cedere ad Antonio I0NUM che mi ha incaricato di trovarne uno......ma penso che lo ripasserò solo in prestito perchè me lo voglio tenere fisso in stazione!
    QUINDI TIENI FEDE AI TUOI IMPEGNI!!!
    Ultima modifica di iz0iiy; 10-07-10, 13:43.

Commenta

Originariamente inviato da iz0iiy Visualizza il messaggio
      Ah...sicchè io ci vorrei lucrare!!!!:
      A me serve per fare dei test e poi cedere ad Antonio I0NUM che mi ha incaricato di trovarne uno......ma penso che lo ripasserò solo in prestito perchè me lo voglio tenere fisso in stazione!
      QUINDI TIENI FEDE AI TUOI IMPEGNI!!!
      ****a miseria dovro decidere a chi darlo !!!
      fatemelo avere almeno ancora non è qui !!!

Dino dopo lo sai che alla fine sto coso si girera tutto il popolo di Borbonia ,
      facciamo cosi io lo provo 10 giorni dopo lo provi tu diciamo 2 giorni dopo cristiano sempre 2 gg e poi Num sempre 2 gg e poi decidete tra voi chi lo vuole tanto siete amiconi , giusto ??
      d'accordo ??
      basta che alla fine non me lo ridate a me che io lo vorrei soltanto veramente provare affare fatto ???
      73 Acidi

ma voi il contest ? no ??
      mi sa so andati tutti al mare in 15 e 20 metri c'è pochi contestatori almeno in cw mai sentito una frequenza cosi libera durante un contest oggi vanno bene pure i ts140
      almeno in telegrafia

Commenta

****a miseria dovro decidere a chi darlo !!!
        fatemelo avere almeno ancora non è qui !!!

Dino dopo lo sai che alla fine sto coso si girera tutto il popolo di Borbonia ,
        ............................
        basta che alla fine non me lo ridate a me che io lo vorrei soltanto veramente provare affare fatto ???
        73 Acidi
        Non ti preoccupare che non te lo ridiamo, Cristiano lo proverà qui da me e poi vedremo.
        73"

Commenta

Dino il perseus è qui
          solo che non riesco ad installare il software ed i dischetti
          penso che i tempi di prova si allunghino
          perchè prima di darlo via vorrei prima dire che non è niente di che o che è eccezzionale
          ho anche la dsw50 i dischetti del software etc etc
          ma non è facile
          ciao

Commenta

...ma non fai prima a telefonargli e non usare il forum come chat personale?

leggere il regolamento please
            Helga, in3fhe

Commenta

hai ragione
              non bisogna usarlo come chat personale
              però per educazione rispondo a tutti
              51 Tony

Commenta

Cristiano , Dino
                penso di tenerlo un po più del previsto the sound is good
                per te Cristiano ti posso dire con tutta tranquillita che il perseus eè migliore a mio modesto parere anche del flex 5k , ne sono rimasto meravigliato
                per telefono non ti posso mandare il video per e-mail si ma preferisco tu lo veda qui
                dal Tempio
                Tony

il video non è per 2 ma per tutti

http://www.youtube.com/watch?v=2WVQuaLt0L4
                Ultima modifica di IK0OZD; 13-07-10, 16:57. Motivo: dimenticanza

Commenta

fioco o non fioco il segnale, a me del video è piaciuta molto la XYL che chiama per pranzo. Tutte uguali le XYL.. o tutti uguali gli OM....
                  73 de IK7JWY Art
                  https://www.qrz.com/db/IK7JWY
                  http://www.infinitoteatrodelcosmo.it...rturo-lorenzo/

Commenta

Cristiano,
                    per te Cristiano ti posso dire con tutta tranquillita che il perseus eè migliore a mio modesto parere anche del flex 5k , ne sono rimasto meravigliato
                    Lo sapevo. Un Diecser come te non poteva dare un parere negativo su quella scatoletta che secondo me contiene veramente un modo nuovo di fare radio, ma a livello professionale, non come i flex che sono dei kit SDR I/Q con fronzoli aggiuntivi (opinione personale).

Io le comparazioni le faccio prima sulla carta, se dovessi provare de visu tutto quello che vedo spenderei milioni. E il perseus, da una comparazione sulla carta, mi aveva dato l'impressione che adesso hai tu di persona.

Tienitelo, fai la cosa migliore, tanto io già avevo in previsione di acquistarlo nuovo... sull'usato è impossibile, con questi "radioarmatori" di oggi non sai cosa trovi, se lo trovi, a quanto lo trovi e come lo trovi...

Saluti I/Q

IZ0IEN
                    Cris IZ0IEN
                    http://www.technecom.it
                    Founder of FOC - Frigo Operators Club
                    Member of SOC #990 - Second Operator Class
                    Orgoglioso cultore del CW a correzione d'errore.

Commenta

Saro' uno sprovveduto ma io l'ho dato via , ho passato un mese con la mano sul commutatore per confrontarlo con il 1000D e non mi e' mai successo di ascoltare meglio qualche segnalino rispetto al vecchietto.
                      Non ho dubbi sulle superiorita' strumentali del Perseus rispetto al millone , ma la mia percezione uditiva non mi ha fatto notare differenze palpabili ........
                      Solo una cosa rimpiango ........ la visione dei segnali ... il poter vedere la presenza di un emissione , il tipo e le caratteristiche della trasmissione e la velocita' che ne deriva per l'eliminazione di un disturbo , se c'e' una portante fissa gli clicchi sopra con il notch e sparisce mentre con il vecchietto giri " a muzzo" fin quando il disturbo sparisce ...... ma sparisce anche qui !!!
                      '73 de IZ1NGW Dario
                      Ten Tec Orion ,FT-991a , SunSdr2, Ameritron AL-800 e fili vari GRT#893
                      http://digilander.libero.it/iz1ngw/
                      http://www.bolognesi.net/negozio/
                      http://www.gommaliquida.it

Commenta

IZ1NGW
                        Vedo nelle apparecchiature un ft 857
                        lo hai interfacciato con quello per rtx
                        io ho il dsw150 della woodboxradio e vorrei ricetrasmettere cosi serve qualcosa oltre i driver del dsw150 ??
                        grazie

Commenta

Originariamente inviato da IZ0IEN Visualizza il messaggio
                          Lo sapevo. Un Diecser come te non poteva dare un parere negativo su quella scatoletta che secondo me contiene veramente un modo nuovo di fare radio, ma a livello professionale, non come i flex che sono dei kit SDR I/Q con fronzoli aggiuntivi (opinione personale).

Io le comparazioni le faccio prima sulla carta, se dovessi provare de visu tutto quello che vedo spenderei milioni. E il perseus, da una comparazione sulla carta, mi aveva dato l'impressione che adesso hai tu di persona.

Tienitelo, fai la cosa migliore, tanto io già avevo in previsione di acquistarlo nuovo... sull'usato è impossibile, con questi "radioarmatori" di oggi non sai cosa trovi, se lo trovi, a quanto lo trovi e come lo trovi...

Saluti I/Q

IZ0IEN
                          Cristiano
                          roger roger
                          spero di tenerlo il perseus e penso anche che ci riusciro se poi magari trovo un transverter hi che ci posso andare anche in 2 metri lo userei anche di piu
                          ciao caro
                          uando passi di qui pranzo cena e colazione basta telefoni un po prima
                          73's
                          Tony

Commenta

IZ1NGW
                            Vedo nelle apparecchiature un ft 857
                            lo hai interfacciato con quello per rtx
                            io ho il dsw150 della woodboxradio e vorrei ricetrasmettere cosi serve qualcosa oltre i driver del dsw150 ??
                            grazie
                            Guarda l'idea era quella ...... vendere tutti i cassoni e tenere l'857 con il Perseus , che sappia io dovresti essere a posto , l'unica rottura e' che devi aprire due istanze di HRD per farli dialogare mentre se avevi un Icom c'era un software apposito.
                            '73 de IZ1NGW Dario
                            Ten Tec Orion ,FT-991a , SunSdr2, Ameritron AL-800 e fili vari GRT#893
                            http://digilander.libero.it/iz1ngw/
                            http://www.bolognesi.net/negozio/
                            http://www.gommaliquida.it

Commenta

ciao IZ1NGW
                              e grazie della risposta sta scatoletta di cerini comincia ad appassionarmi
                              ok per l'857 allora ci rinuncio ingarbugliare con HRD tutto il sistema non mi va

avrei un ic7600 cosa dovrei fare , che tipo di software usare ??
                              ho anche la DSW 150 per commutare
                              la vedi difficile tenendo presente che si apprendo ma sono discretamente ignorante in materia
                              grazie
                              Tony

Commenta

Originariamente inviato da IZ1NGW Visualizza il messaggio
                                Saro' uno sprovveduto ma io l'ho dato via , ho passato un mese con la mano sul commutatore per confrontarlo con il 1000D e non mi e' mai successo di ascoltare meglio qualche segnalino rispetto al vecchietto.
                                Non ho dubbi sulle superiorita' strumentali del Perseus rispetto al millone , ma la mia percezione uditiva non mi ha fatto notare differenze palpabili ........
                                Solo una cosa rimpiango ........ la visione dei segnali ... il poter vedere la presenza di un emissione , il tipo e le caratteristiche della trasmissione e la velocita' che ne deriva per l'eliminazione di un disturbo , se c'e' una portante fissa gli clicchi sopra con il notch e sparisce mentre con il vecchietto giri " a muzzo" fin quando il disturbo sparisce ...... ma sparisce anche qui !!!
                                io ho avuto il millone qualche tempo fa lo ricordo poco sensibile rispetto al k3 in ogni caso in 2 giorni che sto provando il perseus rispetto al k3 di sensazioni , piu che sensazioni direi , che il segnale fosse molto piu intellegibile l ho avute piu di qualche volta
                                ciao

http://www.youtube.com/watch?v=scp1yl7oXKY

Commenta

Sto operando...
                                X