annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sito XXXXXX

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sito XXXXXX

    Chiedevo se anche a voi capita che il sistema, classifichi dannoso per il pc, l'accesso al sito XXXXXXX.
    l'ho sempre visitato ma e' da ieri che mi da' questa informazione, per cui ho desistito dal visitarlo.
    Capita anche a voi ho e' il mio sistema che e' impazzito??
    Grazie

    Sergio IK4JPR
    '73 de Sergio
    "CW ONLY"

  • #2
    Re: Sito XXXXXXX

    Originariamente inviato da ik4jpr Visualizza il messaggio
    Chiedevo se anche a voi capita che il sistema, classifichi dannoso per il pc, l'accesso al sito XXXXXX.
    l'ho sempre visitato ma e' da ieri che mi da' questa informazione, per cui ho desistito dal visitarlo.
    Capita anche a voi ho e' il mio sistema che e' impazzito??
    Grazie

    Sergio IK4JPR
    Ciao Sergio,

    se per sistema intendi il browser ed utilizzi Firefox, prova a verificare la versione di cui disponi. Alcune settimane fa gli sviluppatori di Mozilla hanno scoperto un baco nella sicurezza della release 3.6.1 e qualche giorno fa, nel rilascio anticipato della 3.6.2, per correre urgentemente ai ripari, evidentemente avevano chiuso un po' troppo i "rubinetti" della sicurezza cosicche' XXXXXXXX veniva considerato erroneamente un sito malevolo (e senz'altro anche altri).
    Stamattina e' uscito un aggiornamento alla versione 3.6.3, se il tuo Firefox non si e' gia' aggiornato automaticamente (puoi verificarlo dal menu superiore 'aiuto' e poi 'informazioni su mozilla firefox') puoi farlo manualmente (menu superiore 'aiuto' e poi 'controlla gli aggiornamenti') e vedrai che senz'altro, una volta passato alla release 3.6.3, riuscirai ad entrare in XXXXXXXX.
    73 de Maurizio - IK4OMU
    www.ik4omu.net

    Commenta


    • #3
      Re: Sito XXXXXX

      Questa discussione è stata chiusa perchè relativa ai problemi di un altro forum. Pur essendo questa la sezione degli Off-Topics, in questo caso viene tirato in ballo un altro forum, i cui amministratori potrebbero non gradire che si discuta altrove dei problemi del forum da loro amministrato.
      Scrivete direttamente a loro.
      Grazie.

      Lo staff di Hamradioweb

      Commenta

      Sto operando...
      X