Oggi in pausa pranzo stavo mettendo sotto-sopra il mio stanzino alla ricerca di uno schema promesso ad un carissimo amico . Come da copione lo schema non era al suo posto e stavo scartabellando una certa mole di documenti . Nel mucchietto c'era una busta sospetta , l'apro sperando di averlo trovato ed invece spunta una fotografia formato 1/2 foglio A4 che mi fa sorridere.
E' una foto del 1995 , scattata alla manifestazione marconiana tenuta a Pianoro (BO) . Una foto mentre, tanto per cambiare ero davanti al computer a giocare al pile-up con il mitico PED ( trainer che girava sotto Dos). Era la prima volta che mi cimentavo con una cosa del genere, e ricordo che feci scaricare il software su un floppy disc per poi usarlo al ritorno a casa. Nella foto, oltre a me riconosco solo Fabio UFH , gli altri concorrenti non so chi siano . Ho il sospetto che ci sia un giovanissimo Paolo QAR , ma non ne sono sicura.
Qualcuno vuole provare a svelare i nomi delle persone ritratte in foto ?
Buona caccia.
E' una foto del 1995 , scattata alla manifestazione marconiana tenuta a Pianoro (BO) . Una foto mentre, tanto per cambiare ero davanti al computer a giocare al pile-up con il mitico PED ( trainer che girava sotto Dos). Era la prima volta che mi cimentavo con una cosa del genere, e ricordo che feci scaricare il software su un floppy disc per poi usarlo al ritorno a casa. Nella foto, oltre a me riconosco solo Fabio UFH , gli altri concorrenti non so chi siano . Ho il sospetto che ci sia un giovanissimo Paolo QAR , ma non ne sono sicura.
Qualcuno vuole provare a svelare i nomi delle persone ritratte in foto ?
Buona caccia.
Commenta