non ci posso credere...io qui infreddolita nella mia felpetta a chiudere i conti dell'azienda, fuori un vento che mi porta via ed una temperatura tardo autunnale e voi a mollo...noooooooooooo
Helga
E bene si Helga, anche qui a Milano dove mi trovo temporaneamente per lavoro il tempo e' stato pessimo stamani, ma giu' a casa verso l'equatore la situazione come vedi e' ben diversa! Dai sei ancora in tempo per la convention, prendi il primo volo e parti... Io rientro stanotte e per domani cercherò di essere per l'inizio dei lavori !
Che belli ragazzi ahahahahah i 3 moschettieri del Pileup!!!!!!
Voi in Acqua a nuotare e noi a far fuoco nelle stufe, 4° ora e stamattina alle 8.00 ha nevicato per 20 minuti come in pieno inverno.
Divertitevi anche per me io sono e sarò al lavoro anche domani, purtroppo!!!!!!!!!!!
.-.-. ... -.-
joe,bsu
Giuseppe (Joe) Fadalti
I Z 3 B S U
Socio A.r.i - MDXC#171
Director MDXC "Belluno"
MFA ora ho corretto, sorry!!!Scordato me ne di correggere, Yoda style!! http://www.iz3bsu.com/
Da quando se ne è cominciato a parlare alla realizzazione della convention, se ci si riflette son stati tempi record !! COMPLIMENTI.
Purtroppo non riesco a "seguirvi" spesso in questo periodo, e inoltre sapevo che non avrei potuto partecipare, causa lavoro, sono però contento dell'iniziativa...
DIVERTITEVI !!
Commenta