Sono passati tre giorni da quando è finita la 5a Strange Radio Team Convention, ma sono stati necessari per mettere ordine al turbine di emozioni che questa fantastica festa ha scatenato in ognuno di noi.
Credo di essermi raramente divertita così tanto. E non è stato solo per l'atmosfera allegra che è tipica dei "Strangers" ma perchè è stato dato ad ognuno di noi la possibilità di riallacciare i rapporti con amici lontani, di rinnovare quello scambio reciproco di cognizioni siano esse radiantistiche che personali, il tutto in una atmosfera di pace e serenità che per un pò ha fatto dimenticare gli affanni della quotidianità. E' stata una festa per tutti noi, dove si avvertiva in tutti la voglia di divertirsi. Al pari nostro anche gli amici provenienti dall'estero volevano svagarsi...e ci sono riusciti in pieno.
Notevole la partecipazione agli esami per la licenza americana ed a tal proposito dobbiamo ringraziare gli esaminatori Norman Fusaro W3IZ, John P Kennon N7CQQ (QSL Manager della TX5C) e Mauro Tomazzoni K7QB (IN3QBR) ma FANTASTICHE sono state le presentazioni in anteprima MONDIALE delle spedizioni a Ducie Island e Clipperton Atoll.
Grande riconoscimento da parte dell'ARRL con il discernimento di un premio prestigioso di cui allego la traduzione integrale in calce a questo messaggio.
Grazie agli organizzatori di questa magnifica Convention, Oreste IZ8EDJ, Autilia IZ8FFQ, Nello IZ8DHE, Peppino IK8WCQ, Frank IZ7AUH e tutti quelli che si sono adoperati per rendere unico il soggiorno a Paestum e che ci hanno portati in un crescendo continuo di divertimento passando da una cena stupenda ad una serata di balli sfrenati fino ad un esplosione di Fuochi d'artificio.
Ogni particolare in cronaca, cioè troverete un lungo e dettagliato articolo su CQ elettronica prossimamente.
Migliori 73 a tutti da
Chris IØOCD e Nuccio IØYKN
Placca di alluminio Blu su Legno:
In riconoscimento allo
STRANGE RADIO TEAM
che valorizza
la Gentilezza Internazionale
e l'Amicizia
tra i Radioamatori
facendosi Promotori di
DX - Contests - Special Events
Offerto a
Oreste D'Anzilio, IZ8EDJ
ARRL L'associazione Nazionale per i Radioamatori