annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un interessante indagine di QST

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Un interessante indagine di QST

I tecnici del laboratorio ARRL hanno portanto in giro un po' d'attrezzatura alle varie "hamfest" americane.
    Hanno così condotto uno "screening" sui palmari in possesso degli avventori che lo hanno fatto testare.
    I parametri di riferimento sono quelli della FCC (ovviamente) ma i risultati sono comunque interessanti.

Qui trovate l'articolo http://www.iw5eij.it/wp-content/uplo...almari_QST.pdf

Chi è socio ARRL l'avrà magari già letto.
    little pistol station op. Leo - stazione Yaesuita
    IW5EIJ's website

ARI Firenze

Radio what's new?
    Radio, someone still loves you

de IW5EIJ / KK6TIF

Re: Un interessante indagine di QST

Interessante... ma per fare 2 chiacchere con gli amici quando sono a pis... il cane, o usarlo mentre sistemo l'antenna dal tetto a sotto, prenderò sempre un Baco Feng da 30€ che non un giapponese da 200€, e penso che se spurierò un pochino in quei frangenti, con il gommino del cavolo sopra, farò meno danno del Cayenne diesel !
    DX ! What else !?

Commenta

Originariamente inviato da IZ5CML Visualizza il messaggio
      Interessante... ma per fare 2 chiacchere con gli amici quando sono a pis... il cane, o usarlo mentre sistemo l'antenna dal tetto a sotto, prenderò sempre un Baco Feng da 30€ che non un giapponese da 200€, e penso che se spurierò un pochino in quei frangenti, con il gommino del cavolo sopra, farò meno danno del Cayenne diesel !
      ...ma infatti va bene così, a me piaceva il metodo d'indagine soprattutto.

Si conferma il fatto che quel che compri non vale mai di più di quel che lo paghi... anzi può esser possibile il contrario.
      IW5EIJ's website

ARI Firenze

Radio what's new?

de IW5EIJ / KK6TIF

Commenta

Originariamente inviato da iw5eij Visualizza il messaggio
        I tecnici del laboratorio ARRL hanno portanto in giro un po' d'attrezzatura alle varie "hamfest" americane.
        Hanno così condotto uno "screening" sui palmari in possesso degli avventori che lo hanno fatto testare.
        I parametri di riferimento sono quelli della FCC (ovviamente) ma i risultati sono comunque interessanti.

Qui trovate l'articolo http://www.iw5eij.it/wp-content/uplo...almari_QST.pdf

Chi è socio ARRL l'avrà magari già letto.

La cosa si commenta da se, come spendi così mangi..... :-)
        73
        Gianni
        i7phh

IQ7AF - II7P - IJ7A - ID8/IQ8CS - SW8DX Team
        www.i7phh.it

Commenta

Ed io rilancio, è un discorso di portafogli !
          La differenza è tra non "mangiare", in quanto, io, per esempio, 200€ per un cosino da "giocarci" una volta ogni tanto per gli scopi che indicavo sopra, non c'è l'ho... non me li permetto, e quindi non mangio, e mangiare !
          Con 30€, ovviamente, non sono un problema, e per l'uso, lo ripeto, che ne faccio, leggere sempre sopra, mangio da "Enoteca Pinchiorri" in quanto mi soddisfa in pieno.
          E ripeto, se non è pulito come quello da 200€, beh.. lo ritengo scontato, e credo che il suo gommino lungo con un pisellino, non arrechi problemi a nessuno.. magari eviterei di collegarlo ad un PA da 300w ed una collineare !
          DX ! What else !?

Commenta

Originariamente inviato da IZ5CML Visualizza il messaggio
            Ed io rilancio, è un discorso di portafogli ![...]
            Ma io sono d'accordo con te per sbatacchiarlo in giro il baogigi va benone, era interessante l'indagine.

Quanto al mangiare con 3€ il panino con la trippa mi va benone...
            IW5EIJ's website

ARI Firenze

Radio what's new?

de IW5EIJ / KK6TIF

Commenta

Sto operando...
            X