meno di un paio di mesi fa ho acquistato un monitor touchscreen. Si era quindi presentata la necessità di cambiare la disposizione delle varie apparecchiature sul mio shack, essendo il monitor molto più grande del precedente e non volendo rinunciare alla precedente disposizione (monitor difronte sul tavolo e radio sopra il monitor). Ho così adottato una soluzione assai economica quanto funzionale per le mie esigenze. Avevo un paio di ante di una vecchia libreria in legno ormai rottamata da tempo, ante che avevo conservato con l'intenzione di usarle un giorno come ripiani per scaffali. Ho comprato 4 barre filettate dalla ferramenta , con sedici dadi e rondelle. Il risultato dell'assemblaggio è quello che vedete nella foto. Il mobiletto così ricavato è molto stabile e porta agevolmente il peso dell'FT1000MP in alto e di varie altre attrezzature poste sul ripiano intermedio.
Casualmente, giorni fa, ho constatato, guardando un loro video messo su scarfacebook, che la stessa idea è venuta a suo tempo anche agli amici del Contest Team IR1Y.
Casualmente, giorni fa, ho constatato, guardando un loro video messo su scarfacebook, che la stessa idea è venuta a suo tempo anche agli amici del Contest Team IR1Y.
Commenta