annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ameritron rcs-4x commutatore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Ameritron rcs-4x commutatore

Originariamente inviato da IW8ETD Visualizza il messaggio
    Non ho ancora l'Ameritron, che ho trovato a 175 euro. Quanto verrebbe il sistema di 3 hf +1 vhf?

innanzi tutto ti ringrazio per tutte le risposte che mi hanno chiarito le varie soluzioni. Purtroppo la cosa più semplice sarebbe stata avere due calate di coassiale. A me le vhf non sono mai piaciute, ma gli amici... attrezzati, che ci vuole, e così via. Poi magari so che non le utilizzerò mai! mah... fossero solo questi i dubbi
    Dunque, 175 euro sono una discreta spesa, per un oggetto che però non funziona in HF e che richiede anche una modifica per essere utilizzato anche con le VHF.

Con la stessa spesa si può fare l'intero commutatore, usando un buon relè coassiale surplus.
    73
    Gianni
    i7phh

IQ7AF - II7P - IJ7A - ID8/IQ8CS - SW8DX Team
    www.i7phh.it

Commenta

Mi potresti mandare qualche foto di come viene questo commutatore? Il mio indirizzo è iw8etd@gmail.com
      Ciro - Benevento

Commenta

Ciao a tutti, l'argomento è interessante, anche io avevo optato per l'ameritron e mi ero rassegnato per due discese, volendo realizzare quella per hf e 50 mhz ed una vhf dove andranno commutate una omni con una direttiva.
        Sarebbe veramente interessante circuiro e foto, premetto che non sono propriamente un tecnico, ma con il saldatore me la cavo abbastanza.
        Ciao, Maurizio

Commenta

Sì Maurizio, la soluzione è buona. Io ne sono più che convinto. Vorrei solo capire se ci sono i led, e se il lavoro oltre che dal lato elettrico è preciso nell'assemblaggio. Di sicuro ci aiuteranno specie se più di uno ha bisogno di questo tipo di commutatore :-D
          Ciro - Benevento

Commenta

Originariamente inviato da IW8ETD Visualizza il messaggio
            Mi potresti mandare qualche foto di come viene questo commutatore? Il mio indirizzo è iw8etd@gmail.com
            Ciao Ciro,
            stiamo completando la messa a punto del nostro nuovo commutatore, grafica compresa. Stiamo facendo una cosa molto carina e che abbia un costo finito molto interessante.

Ancora un pò di pazienza :-)

Pse stby
            73
            Gianni
            i7phh

IQ7AF - II7P - IJ7A - ID8/IQ8CS - SW8DX Team
            www.i7phh.it

Commenta

Bene, non abbiamo fretta e per l'alimentazione a che voltaggio?
              Comunque Buon lavoro
              Ciro - Benevento

Commenta

Sto operando...
              X