annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

LoTW , guai a non finire.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• LoTW , guai a non finire.

Controllando nella mia pagina LoTW alla voce "Your activity" sono elencati tutti gli "upload" fatti nel corso degli anni , ebbene , a una attenta verifica non risultano processati numerosi (una decina) di upload fatti , nonostante il sistema mi abbia segnalato "queued ,wait to process".
    Ho provato a ricaricare i file (*.tq8) ma venivano rifiutati perche' il certificato era scaduto (ovvio perche' erano file degli anni passati) quindi dovrei ricaricare il file ADIF ,firmarlo e trasformarlo in *.tq8 e riprovare.
    Una perdita di tempo infinita, provate a controllare anche voi se sono stati processati correttamente i file caricati, perche' sto LoTW sta veramente perdendo pezzi per la strada , a partire dai frequenti "server down" con impossibilita' ad accedervi.
    A vitta l’è ‘na tempesta, piggialo in to cû l’è un lampo

Re: LoTW , guai a non finire.

Mi pare strano, a me dà una risposta di questo genere:

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   result.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 27.7 KB 
ID: 93984

Paolo I4EWH
    http://i4ewh.altervista.org

Commenta

Ok Big . io mi riferisco solo se provo a ricaricare file *.tq8 che erano stati firmati con un certificato ormai scaduto e che ho rinnovato.(il rinnovo l'ho fatto mi pare in aprile).
      Il "grosso" problema riguarda comunque i qso caricati che per qualche problema interno al sistema non sono stati processati.

Commenta

Ciao Fabri

scusa, ma fai una cosa semplice: megafile con TUTTO quanto, lo marchi col nuovo certificato e lo mandi (con l'ultima versione del tqsl) . Al momento dell'upload ti dice quanti doppi ci sono(quelli già processati) e tu gli dici di ignorarli....fatto!

Avrò detto una strrunzata ?

I.N.O.R.C. #325 - MARCONISTA #397 - A.R.M.I. #008 - C.T.I. #408 - G.R.T. #010 - N.A.Q.C.C. #3718 - S.K.C.C. #5827 - A.1.C. #1509 - "CW o zitti !"

Commenta

Originariamente inviato da IK2SOE Visualizza il messaggio
          Ciao Fabri

scusa, ma fai una cosa semplice: megafile con TUTTO quanto, lo marchi col nuovo certificato e lo mandi (con l'ultima versione del tqsl) . Al momento dell'upload ti dice quanti doppi ci sono(quelli già processati) e tu gli dici di ignorarli....fatto!

Avrò detto una strrunzata ?

si si puo' fare ma sti tipi del Lotw chiedono proprio di non fare "dupe" che mandano in tilt il sistema

Commenta

Io alla fine di ogni anno (in teoria... in pratica quando ho tempo) prendo e ricarico tutto il log.
            Se usi il nuovo TQSL scarta da solo i dupe e non crei problemi al LoTW.
            Tutte le volte nonostanet cerchi di prestare attenzione scappan sempre fuori qualche decina di qso "persi" nel cyberspazio.

In sintesi ed a mio vedere il suggerimento di Andy SOE è giusto (no, non è una strunz...)
            little pistol station op. Leo - stazione Yaesuita
            IW5EIJ's website

ARI Firenze

Radio what's new?
            Radio, someone still loves you

de IW5EIJ / KK6TIF

Commenta

Sto operando...
            X