annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tokyo Hy-Power Files for Bankruptcy

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tokyo Hy-Power Files for Bankruptcy

    'sti cavoli...

    La nota azienda Tokyo Hy-Power in fallimento !

    http://www.arrl.org/news/view/tokyo-...medium=twitter
    73 de IK7JWY Art
    https://www.qrz.com/db/IK7JWY
    http://www.infinitoteatrodelcosmo.it...rturo-lorenzo/

  • #2
    Re: Tokyo Hy-Power Files for Bankruptcy

    della serie la qualità non paga .......più

    Commenta


    • #3
      Re: Tokyo Hy-Power Files for Bankruptcy

      Peccato, che era roba costruita davvero con cura.... ma d'altronde, i costi, qua nella vecchia Europa erano inaccessibili, ed ormai anche gli stato solido si trovano a cifre ragionevoli, quindi mi sa che il mercato ha scelto... e si sa, ha sempre ragione !
      DX ! What else !?

      Commenta


      • #4
        Re: Tokyo Hy-Power Files for Bankruptcy

        Aumentano i produttori di articoli similari, diminuiscono i compratori, alla fine la torta diventa troppo piccola per sopravvivere.

        Peccato :-(
        73
        Gianni
        i7phh

        IQ7AF - II7P - IJ7A - ID8/IQ8CS - SW8DX Team
        www.i7phh.it

        Commenta


        • #5
          Re: Tokyo Hy-Power Files for Bankruptcy

          Io ho notizie cattive di almeno due delle marche "rinomate" di RTX
          e vi dico che le mie manettine , lucine e tastini dell'IC 7800 che tutti
          vituperate sono al sicuro: vedere i report della borsa di Tokio sui bilanci
          Icom! Au contraire, uno dei noti marchi JA acquistato da un'azienda col fiatone
          pare stia per essere tagliato fuori dal settore OM per puntare sui prodotti
          tradizionali, così come un marchio che va benone e fa molti soldi con i frullatori
          ed i robot da cucina mentre ne perde molti con il settore OM ed anche qui
          pare sia in vista un bel taglio.
          Meditate gente, meditate
          73 Gino

          Commenta


          • #6
            Re: Tokyo Hy-Power Files for Bankruptcy

            un vero peccato...prodotti veramente ottimi, anche se i prezzi non erano per tutte le tasche. Se si facessero radio con meno lucine e prezzi più accessibili, il mercato risponderebbe senz'altro favorevolmente (Italia a parte...vedi rivenditori!).

            Buon anno 2014.

            Michele.

            Commenta


            • #7
              Re: Tokyo Hy-Power Files for Bankruptcy

              Originariamente inviato da ik8nbe Visualizza il messaggio
              un vero peccato...prodotti veramente ottimi, anche se i prezzi non erano per tutte le tasche. Se si facessero radio con meno lucine e prezzi più accessibili, il mercato risponderebbe senz'altro favorevolmente (Italia a parte...vedi rivenditori!).

              Buon anno 2014.

              Michele.
              La maggior parte delle aziende produce quello che il mercato richiede.

              Spesso idee o prodotti non hanno successo non perchè non sono validi, ma perche non sono "trendy"

              Buona notte :-)
              73
              Gianni
              i7phh

              IQ7AF - II7P - IJ7A - ID8/IQ8CS - SW8DX Team
              www.i7phh.it

              Commenta


              • #8
                Re: Tokyo Hy-Power Files for Bankruptcy

                Originariamente inviato da i7phh Visualizza il messaggio
                La maggior parte delle aziende produce quello che il mercato richiede.

                Spesso idee o prodotti non hanno successo non perchè non sono validi, ma perche non sono "trendy"

                Buona notte :-)
                Ciao Gianni,
                è anche come dici tu...il mercato vuole le lucine e i produttori gliele danno, ma ho sempre pensato, nel comprare gli apparecchi come anche in altre cose, che spesso l'apparenza inganna...quel famoso 'abito che non fà il monaco' adesso dovrebbe essere variato in '..lo fà eccome!' (nelle radio come nella vita).

                Buon anno.

                Commenta


                • #9
                  Re: Tokyo Hy-Power Files for Bankruptcy

                  è sempre triste quando un'azienda fallisce, per il marchio che rappresentava, per i lavoratori, ecc...
                  Tuttavia, dietro c'è sempre un perchè. Non diamo sempre la colpa al "mercato", se io a meno soldi posso comprare un prodotto equivalente, perchè non farlo?
                  73,
                  Giovanni
                  http://www.qrz.com/db/IZ7QSS
                  http://digilander.libero.it/giovannidefilippo/
                  http://www.facebook.com/giovanni.defilippo.142

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Tokyo Hy-Power Files for Bankruptcy

                    Non diamo sempre la colpa al "mercato", se io a meno soldi posso comprare un prodotto equivalente, perchè non farlo?
                    No, la colpa non è del mercato.. sono i produttori che si devono adattare al mercato, poco da fare, erano troppo costosi ormai essendoci prodotti a prezzi molto più abbordabile realizzati anche in Italia, non in Bangladesh (quindi senza la scusa della manodopera...), è così, succede..
                    DX ! What else !?

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Tokyo Hy-Power Files for Bankruptcy

                      puo anche darsi ed è anche molto probabile che il nonnetto si era semplicemente stufato anche perchè il suo mercato era 90% usa e asia , in europa di quei stati solidi ce ne sono veramente pochi ,
                      non mi sembra poi il mercato degli stati solidi in crisi ANZI difficilmente oggi come oggi si trova gente disposta a spendere 5700 euro ad esempio per un acom 2000 quando può avere un expert 2 k con 3000 e passa features in più agli stessi soldi ,
                      difficile da digerire io personalmente sempre amato le valvole fino al giorno che non ho provato il primo serio solid state . è un altro pianeta

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X