annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mondiali di Ciclismo - DIPLOMA e ZONA 5 "ON AIR"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mondiali di Ciclismo - DIPLOMA e ZONA 5 "ON AIR"

    L'A.R.I. Comitato Regionale Toscana in occasione dei Campionati Mondiali di ciclismo su strada organizza l'attività e il diploma di seguito sinteticamente riportato.

    Attendiamo numerose le stazioni in aria...

    Visto che mi resterà difficile muovermi per il lavoro (dato il percorso di gara) capace anch'io sarò "on air"!

    Per ulteriori info:
    http://www.ari-crt.it/joomla/
    http://www.ari-crt.it/joomla/allega...%20Award.pdf


    ------------

    Diploma Campionati Mondiali di Ciclismo su Strada
    Toscana 2013

    Regolamento
    1.
    L'Associazione Radioamatori Italiani – Comitato Regionale Toscana organizza questo diploma durante la settimana dei mondiali di ciclismo su strada organizzato dalla UCI – Unione Ciclistica Internazionale in Toscana
    dal 22 al 29 Settembre 2013.
    .
    2. Saranno validi tutti i collegamenti con le stazioni della Toscana
    (I5### o I#5###) in postazione fissa o portatile dalle ore 00:00 UTC del 22/09/2013 alle ore 23:59 UTC del 29/09/2013. Le stazioni toscane sono invitate a fare chiamata "CQ Diploma Mondiali di Ciclismo" o "CQ CRWCA".

    3. Per ottenere il diploma sarà necessario conseguire i seguenti punteggi:
    90 punti – per le stazioni italiane;
    50 punti – per le stazioni europee;
    30 punti – per le stazioni DX.

    4. Le stazioni che possono dare punteggio sono:
    5 punti – IQ5## (Radio Club) e IA5## o I#5###/IA5 (IOTA EU-028);
    1 punto – tutte le altre stazioni della zona 5;

    5. Ogni stazione potrà essere collegata anche più volte per banda purché in modi di emissione differenti.

    6. Tutte le stazioni che dimostreranno di aver effettuato collegamenti tali da raggiungere il punteggio indicato e che ne faranno richiesta sarà inviato un diploma.

    7. Per la versione elettronica (formato PDF via e-mail) non sono previste
    spese, per la versione cartacea inviata per posta ordinaria è richiesto un contributo di 5,00 EUR / 5,00 USD / 2 IRC a titolo di rimborso spese.

    8. I log elettronici in formato cabrillo e relative richieste di diploma devono essere inviate a ucirwca@ari-crt.it entro e non oltre il 15/10/2013. I log e le richieste cartacee dovranno pervenire entro il 15/10/2013 al seguente indirizzo:
    SILVIO GAGGINI - Via Chiusa Galli, 126 - Spignana 51028 – Italy.

    9. Le stazioni Toscane che saranno attive potranno partecipare ad una speciale classifica attivatori dove saranno tutte premiate con un diploma di partecipazione elettronico; le prime tre classificate per categoria (IQ5##, IA5### e I#5###) con una targa. Tutte le stazioni che
    parteciperanno alla speciale classifica degli attivatori avranno diritto a ricevere le QSL commemorative necessarie da inviare ai propri corrispondenti. I log dovranno essere in formato cabrillo ed inviati a
    ucirwca@ari-crt.it entro il 15/10/2013.

    10. Le classifiche saranno pubblicate sul sito www.ari-crt.it e le targhe saranno consegnate in occasione della prima Assemblea Regionale ARI
    o manifestazione radioamatoriale utile a discrezione dell'ARI-CRT.

    11. Le decisioni del Comitato dell'ARI-CRT sono inappellabili.


    little pistol station op. Leo - stazione Yaesuita
    IW5EIJ's website


    ARI Firenze


    Radio what's new?
    Radio, someone still loves you


    de IW5EIJ / KK6TIF

  • #2
    Re: Mondiali di Ciclismo - DIPLOMA e ZONA 5 "ON AIR"

    io partecipo cw fonia e fsk
    ed inoltre saro' anche un atleta partecipante alla gara c24 ore citta' di Lucca che vedra' coinvolte numerosissime squadre con lo scopo di percorrere il giro della citta' sulle mura ( 4200 mt circa ) per 24 ore consecutive dalle 20 del mercoledì alle 20 del giorno dopo.

    Le squadre saranno formate da 10 atleti che dovranno correre per minimo 2h 22' alla massima velocita' possibile


    io mi sto allenando tutti i giorni ad una media di 60-70 km al giorno sperando di portare punti preziosi per i piazzamenti delle squadre.

    per quello che riguarda la radio , saro' attivo su tre bande 10-15-20 in tutti i modi e se faro' in tempo anche in tutte le altre bande dai 40 in su con la loop baby

    ci sentiamo presto!

    p.s.

    per chi va a marzaglia me lo faccia sapere che ci incontriamo..io saro' su domenica mattina presto
    IZ5DMQ

    Commenta

    Sto operando...
    X