annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Internet Esplorer Defuntus

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Internet Esplorer Defuntus

    Salve, oggi subito dopo un' aggiornamento di Skype la videata di Internet Esplorer (10) e' scomparsa ed al suo posto c' e il motore di ricerca BING e MSN Italia. Per prima ho cercato bing con RICERCA, ma non si trova, poi ho provato a disinstallare Internet Esplorer 10 ed sostituirlo con la versione 9, niente da fare. Anzi mi prende anche per i fondelli perche' addesso si aprono due pagine di Bing/MSN Italia.
    Avevo sospettato subito che Skype centrava, ed infatti l' ho disinstallato e ricaricato nuovamente ed infatti in uno dei passaggi di caricamento chiedeva (cliccando sugli appositi spazi) se volevo Bing e MSN Italia come Brower predefinito.
    Please mi manca Google. Bitte hilfe!!
    ciao a tutti.
    Fabio
    73 - Fabio

    IN3JRZ - Fabio
    Ex IW3AMK
    SWL IN3-066
    Skype IN3JRZ-2

  • #2
    Re: Internet Esplorer Defuntus

    In alto a destra di Explorer, gestione provider di ricerca...
    poi..Pannello do controllo/Opzioni Internet/Generale/Pagina Iniziale..

    p.s.

    Usa Chrome !
    Ultima modifica di IM0QMA; 19-07-13, 22:00.
    A vitta l’è ‘na tempesta, piggialo in to cû l’è un lampo

    Commenta


    • #3
      Re: Internet Esplorer Defuntus

      Già, anche io consiglio Chrome oppure Firefox.
      Tra l'altro ho scoperto di recente un sito dove si possono scaricare tutti i programmi più comuni, sia nelle ultime versioni che in quelle passate!
      Andate su www.oldapps.com e trovate un po' di tutto.
      Fabrizio

      Commenta


      • #4
        Re: Internet Esplorer Defuntus

        Fatto come avete detto. Tutto OK
        Usavo in passato Fire Fox ma poi con il nuovo PC (lenovo portatile) mi creava dei problemi.
        Avevo provato anche Google Chrome ma compariva nella videata iniziale della pubblicita': schiaccia qua che vinci!! sei il milionesimo schiaccia qua che hai vinto...... e non c' era stato verso di toglirerlo dalle (censurato>).
        Quello che ni dava fastidio essere stato fregato come un pollo da Skype, ma dai suoi aggiornamenti non avevo avuto mai problemi.
        Ho impostato gli aggiornamenti non piu' automatici ma prima devono chiedere il permesso. Grazie comunque.
        73 - Fabio

        IN3JRZ - Fabio
        Ex IW3AMK
        SWL IN3-066
        Skype IN3JRZ-2

        Commenta


        • #5
          Re: Internet Esplorer Defuntus

          Originariamente inviato da in3jrz Visualizza il messaggio
          ...
          Avevo provato anche Google Chrome ma compariva nella videata iniziale della pubblicita': schiaccia qua che vinci!! sei il milionesimo schiaccia qua che hai vinto...... e non c' era stato verso di toglirerlo dalle (censurato>).
          ...
          Questo problema non credo che dipendesse da Chrome di per se, ma piuttosto da qualche altro virus/malware/spyware che si era insediato come pagina iniziale di Chrome sul tuo pc. Se hai occasione, ti consiglio di riprovare ancora con Chrome, poi se non ti piace, lo togli. Sono contento che hai risolto, ciao
          Fabrizio

          Commenta

          Sto operando...
          X