annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Firmware yaesu ftm 350 1.6 - new

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Firmware yaesu ftm 350 1.6 - new

    http://yaesu.com/indexVS.cfm?cmd=Dis...5&isArchived=0


    Buon giorno,
    si segnala il nuovo firmware per questa radio, un aggiornamento all'ultimo del 2012.

    Semplice l'inserimento, nota per chi si cimenterà,
    ho provato volutamente, l' FTM350 è creata in modo che all'interruzione del download si ripristina in automatico quello già esistente, non si blocca nulla.
    La mia fà così.................!!!

    A Vostro rischio e pericolo.

    73'.

  • #2
    Re: Firmware yaesu ftm 350 1.6 - new

    Aggiorno, per il 1.6. firmware.
    Si aggiusta la calibrazione a 12.5 khz,
    si applica un migliore reset all'aprs messaggistica,
    si riceve in chiaro la codifica del portatile Kenwood THD72,
    assieme ai dati ricevuti da esso...................

    Commenta


    • #3
      Re: Firmware yaesu ftm 350 1.6 - new

      Ottima notizia, aggiornerò....Grazie
      73 de Ant

      Commenta


      • #4
        Re: Firmware yaesu ftm 350 1.6 - new

        Originariamente inviato da IZ1PNY Visualizza il messaggio
        Aggiorno, per il 1.6. firmware.
        Si aggiusta la calibrazione a 12.5 khz,
        si applica un migliore reset all'aprs messaggistica,
        si riceve in chiaro la codifica del portatile Kenwood THD72,
        assieme ai dati ricevuti da esso...................

        E' il veicolare di cui sono più soddisfatto.
        Yaesu è far far far away dagli altri per quanto riguarda i veicolari, peccato che il manuale dell'apparato e dell'APRS associato all'apparato non siano all'altezza.

        Mi spiego: il manuale dell'APRS sembra un manuale che yaesu ha fatto da sola per spiegarsi cosa diamine sia l'APRS, e il manuale dell'apparato da per scontato l'essenziale e spiega con 5 pagine funzioni talmente banali che poteva tranquillamente omettere.

        Alzi la mano chi non ha avuto difficoltà ad impostare il tone squelch sul 350.

        Sotto l'aspetto manualistica, hanno da migliorare.

        Cris IZ0IEN
        Cris IZ0IEN
        http://www.technecom.it
        Founder of FOC - Frigo Operators Club
        Member of SOC #990 - Second Operator Class
        Orgoglioso cultore del CW a correzione d'errore.

        Commenta


        • #5
          Re: Firmware yaesu ftm 350 1.6 - new

          Ciao,
          lo posseggo, come il Kenwood TMD710E, ma per ora ho in stazione il TMV71E.

          Per il 350, bella, grande visibilità, come questo firmware 1.6 corregge lo step dei 12.5 khz che non teneva, cambiando frequenza e bisognava ripristinarlo a mano nel menu'...............strano bug..............., poi per l' APRS..........!!

          Tuttavia non lo uso in APRS, solo in casa dove vado via internet su quel sistema; poco............con i GPS e APRS ci smanetto da anni per lavoro, nel privato se non per motivi di soccorso e interventi mirati non lo vedo utile, dire dove vado................!

          L'FTM come problemi, me li ha dati solo in UHF ma certamente per non visione ottica del ripetitore, il Molinatico, a 431.325, lo sento fuori frequenza.......con la V2000 Diamond.

          Solo con quello, con altri negativo.

          Se vai su qrz.com e poi google street view vedi le colline alte immediate che mi circondano per 350 gradi.

          Cmq., bella radio, magari oggi la rimonto al posto del V71, un grande peccato è non fare un veicolare del genere con al SSB................e che ci vuole....???

          73'.

          Commenta

          Sto operando...
          X