annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DM780 IMproper Argument V5.24.0.36 build 3389

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • DM780 IMproper Argument V5.24.0.36 build 3389

    Ragazzi, appena upgradato a questa build mi si è presentato questo problema pari-pari a quello qui riportato:

    http://forums.hrdsoftwarellc.com/sho...-36-build-3389

    Il mio sistema operativo è Windows7 ultimate, in pratica appena lancio DM780 compare un popup piccolo con la dicitura " improper argument" cliccando l'ok + volte sullo stesso poup, riesce a chiudersi e sembra partire, poi appena si tocca qualsiasi cosa sulla schermata DM780 ricompare il popup..e via di loop....

    A qualcuno è successo?? c'è rimedio? o bisogna aspettare un eventuale fixedupgrade (che probabilmente non arriverà mai)...
    Sò che qui c'è qualcuno *zona sgnappa* che è bravino con HRD please help

    Voglio dire: a quel polpettone di HRD mi ci ero abituato, ma caricarlo tutto senza poter usufruire dei digimodes....a stò punto meglio passare a qualcosa di + leggero tipo Log4OM ma pè stè cose, sono un pò bradipo....preferirei evitare

  • #2
    Re: DM780 IMproper Argument V5.24.0.36 build 3389

    ti consiglio di fare un "downgrade" alla versione 5.0 build 2893 , l'ultima sviluppata da Simon. Le versioni successive della Software LLC sono piene di guai.
    A vitta l’è ‘na tempesta, piggialo in to cû l’è un lampo

    Commenta


    • #3
      Re: DM780 IMproper Argument V5.24.0.36 build 3389

      Originariamente inviato da IM0QMA Visualizza il messaggio
      ti consiglio di fare un "downgrade" alla versione 5.0 build 2893 , l'ultima sviluppata da Simon. Le versioni successive della Software LLC sono piene di guai.
      Grazie per la risposta, si era una possibilità a cui stavo meditando..sai dove posso scaricala quella build? e poi non ricordo se aveva già "inside" l'upload qso LOTW..(una funzione che trovo sinceramente molto comoda)...piuttosto che fare il polpettone mensile....

      Commenta


      • #4
        Re: DM780 IMproper Argument V5.24.0.36 build 3389

        QUI ftp://94.76.216.80/kits/HRD_v5.0_b28...b2893_Full.exe
        Giuseppe (Joe) Fadalti
        I Z 3 B S U
        Socio A.r.i - MDXC#171
        Director MDXC "Belluno"
        MFA ora ho corretto, sorry!!!Scordato me ne di correggere, Yoda style!!
        http://www.iz3bsu.com/

        Commenta


        • #5
          Re: DM780 IMproper Argument V5.24.0.36 build 3389

          Grazie Joe!!! sgnappa a rendere

          Commenta

          Sto operando...
          X