annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vendo filtri inrad

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vendo filtri inrad

Vendo questi due filtri della INRAD uno cod.#94 a 8830 2.1khz e l'altro cod.#96 a 455 2.1khz, funzionanti ed esteticamente ottimi. Volevo inserirli nel mio TS-940 ma poi a conti fatti va già benissimo con le modifiche del 2° mixer ed altri accessori dell'amico I7SWX.

Possono essere inseriti su KNW TS.940/930 o altri rtx a seconda le necessità.

€ 150+15 s.s. ik6vxf@vodafone.it

Una sola cosa per chi acquista, siccome lavoro a Bruxelles apparato e filtri sono con me, quindi spedisco da qui e ci vogliono 1 o 2 giorni in più per riceverli...sempre con spedizione tracciabile e

Grazie per aver letto e rimango a disposizione per ogni chiarimento.
    File allegati
    Ultima modifica di IK6VXF; 04-08-12, 14:00. Motivo: Aggiunta informazioni
    Yaesu FT-1000mp; Knw TS-940; Knw TS-480HX; Knw TMD-700; Yaesu FT-736R; delta loop 3el 10-15-20; vert. HF-9VX; dir. 50mhz 5el.

Presentati con una soluzione valida, sennò sei solo parte del problema.

Re: Vendo filtri inrad

ciao VXF scrivi a Fabio FYF lui compra tutto x tutti
    è un vero signore

Commenta

Grazie per le info....buon weekend.

Felice, ON3/IK6VXF
      Yaesu FT-1000mp; Knw TS-940; Knw TS-480HX; Knw TMD-700; Yaesu FT-736R; delta loop 3el 10-15-20; vert. HF-9VX; dir. 50mhz 5el.

Commenta

Originariamente inviato da IK0OZD Visualizza il messaggio
        ciao VXF scrivi a Fabio FYF lui compra tutto x tutti
        è un vero signore
        (bene?)detto OZD..

potrei inserirti nella storia a puntate (vedi 3d "acquisto ...")

fabio

Commenta

quando ero piccolo aspettavo TEX WILLER un mese per leggere l'altra puntata , certe volte duravano 4/5 mesi le storie ,
          qualche striscetta di tex ce l ho ancora poi mi detti ai supereroi della marvel e ancora storie infinite ,
          tu che intenzioni hai
          devo comprare dei buoni connettori di antenna nuovi me li compri poi facciamo tutto un conto ?

Commenta

mi hai fatto sganasciare, la barbara dice che me lo merito perche' sono un "pataca" (trad dal felliniano),
            possibile che ci sia gente con la faccia come il culto?! si !
            questo e' da 3 mesi che mi scrive giurando di essere una brava persona.....

ma i soldi non arrivano...

ps vedo che e' un tuo amico (quindi SEI affidabile), come li vuoi i connettori?

fabio
            Ultima modifica di i4fyf; 06-08-12, 12:32.

Commenta

ti dicevo adesso parlo seriamente Fabio che io radiantisticamente parlando non ho nessun amico ,
              amico per me è una parola grande ,
              in radio ci sono dei compagni più o meno care persone quindi quando vendi qualcosa a qualcuno alla tua età dovresti imparare che è meglio andarci con cautela , specie quando di mezzo ci sono interessi , ora io non so chi è questo mio amico che ti ha solato , qui una sezione giudizi e gradimenti non c'è , non c'è semplicemente perchè non c'è una sezione dedicata allo scambio tra privati altrimenti sarebbero gatte da pelare anche qui ,
              io fossi in te e te lo dico sinceramente starei zitto cosi si è signori ,
              insomma
              mostra l'altra kyappa
              per i connettori fai tu , roba buona uso ecoflex 15 per le antenne e a settembre smonto tutto per andare ancora più in alto ,
              ueh io non ti pago hi quindi tieniti la kyappa sana !!!
              un salutone alla Barbara ,
              signora Barbara a me mia madre 45 anni fa ( avevo 8 anni ) mi picchiava con il battipanni di canne di bambu mi sembra era ,
              lei perdoni suo marito magari si faccia fare un gioiellino di quelli carini , di quelli per sempre
              se mi manda un po di euro glielo spedisco io il gioiello ,

Commenta

L'oggetto della discussione è un annuncio di vendita. Si prega di restare in tema. Eventuali replies non inerenti all'oggetto della discussione verranno cancellati.
                Si annunciano inoltre prossime novità del regolamento della community relativamente agli annunci di compravendita.

Commenta

FELICE,
                  per i tuoi filtri proverei ad informare swx, miliardi di persone lo contattano per le mods..
                  anzi lo faro' anche io che sbadatamente ho ancora 2 filtri sul tavolo.

at salud e complimenti per aver inaugurato la nuova sezione di compravendita in questo sito!

fabio

Originariamente inviato da IK6VXF Visualizza il messaggio
                  Vendo questi due filtri della INRAD uno cod.#94 a 8830 2.1khz e l'altro cod.#96 a 455 2.1khz, funzionanti ed esteticamente ottimi. Volevo inserirli nel mio TS-940 ma poi a conti fatti va già benissimo con le modifiche del 2° mixer ed altri accessori dell'amico I7SWX.

Possono essere inseriti su KNW TS.940/930 o altri rtx a seconda le necessità.

€ 150+15 s.s. ik6vxf@vodafone.it

Una sola cosa per chi acquista, siccome lavoro a Bruxelles apparato e filtri sono con me, quindi spedisco da qui e ci vogliono 1 o 2 giorni in più per riceverli...sempre con spedizione tracciabile e

Grazie per aver letto e rimango a disposizione per ogni chiarimento.

Commenta

Caro Fabio...chiedo scusa se ho approfittato di questa sezione per il mio tag. Mi pareva che qui si trattassero tutte le cose in "Generale" compreso il mio post....forse di interesse radioamatoriale per autocostruzione.....ma come dicono in una parte dell'Italia: sssssscusat' tant' se 'magg permess!!!!!!!!

Buona idea per il caro SWX....lo sentirò........

A te e tutti gli amici del forum buon mese di agosto

Felice, on3/ik6vxf
                    Ultima modifica di IK6VXF; 06-08-12, 14:28.

Commenta

assolutamente nessun disturbo!!!

e' solo un braccio di ferro con l'ADMIN... e vince sempre lui

ciao felice e torna a farti sentire qui

fabio

Commenta

Sto operando...
                      X