annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi assento

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mi assento

    In radio non ci sono da un po' ...
    Su Facebook invece riesco ad essere presente sforzandomi di fare finta che le cose siano come sempre.
    HO avuto un mucchio di problemi primo fra tutti mio Papa' che fortunatamente ora e' a posto , ed anche qui da me i giorni insulsi si alternano ad altri nervosi ,per cui e' segno che qualcosa non va e' deve cambiare.

    A fine estate o comunque prima dell'inverno mettero' in vendita la mia casa per trovare un "buco" dove andare in affitto.
    Su ari fidenza avevo anche messo in vendita tutto il mio parco giochi costituito da palo rotore e direttiva,ma come al solito nessuno si e' fatto mai avanti con offerte congrue e oneste;
    solo persone che chiedevano pezzi , quando invece era sottolineato piu' volte che non potevo permettermi le vendite separate e semmai a qualcuno interessava doveva provvedere lui a crearsi un gruppo di acquisto.

    NIente da fare,..sembra che l'Italiano stia diventando sempre più difficile da recepire

    Inutile dire che mi sara' parzialmente se non totalmente preclusa ogni attivita' se non quelle del web e magari qualche saltuaria attivazione , ma non in mobile , poiche' non possiedo una macchina.

    Alla convention ci saro' al 100%

    Portate pazienza ...sono momenti duri ma passeranno anche questi

    un abbraccio a tutti quanti
    IZ5DMQ

  • #2
    Re: Mi assento

    luca
    posso solo eprimerti solidarieta',

    i momenti difficili sono purtroppo frequenti, anzi si potrebbe dire che i "momenti di tranquillita" sono pochi...
    in bocca al lupo e...
    vado subito a vedere su AF.

    ciao
    fabio fyf

    Commenta


    • #3
      Re: Mi assento

      Tieni duro Luca

      è l'unica cosa da fare

      anch'io sto cercando di realizzare qualche euro amputandomi parti affettivamente inestimabili della mia vita, ma è come trapanare uno stagno
      col black&decker....

      GL OM !
      I.N.O.R.C. #325 - MARCONISTA #397 - A.R.M.I. #008 - C.T.I. #408 - G.R.T. #010 - N.A.Q.C.C. #3718 - S.K.C.C. #5827 - A.1.C. #1509 - "CW o zitti !"

      Commenta


      • #4
        Re: Mi assento

        E' un brutto periodo, sia al lavoro che fuori. Ti capisco. ciao ed auguri.
        73 - Fabio

        IN3JRZ - Fabio
        Ex IW3AMK
        SWL IN3-066
        Skype IN3JRZ-2

        Commenta


        • #5
          Re: Mi assento

          In bocca al lupo Luk per tutto , vedrai che tutto prima o poi prendera' il verso giusto , per il discorso della vendita ti consiglio di non vendere in blocco , realizzi di meno e ci metti piu' tempo per vendere .... smembra , sminuzza e vedrai che fai fuori tutto.
          '73 de IZ1NGW Dario
          Ten Tec Orion ,FT-991a , SunSdr2, Ameritron AL-800 e fili vari GRT#893
          http://digilander.libero.it/iz1ngw/
          http://www.bolognesi.net/negozio/
          http://www.gommaliquida.it

          Commenta


          • #6
            Re: Mi assento

            Coraggio Luca....I momenti brutti finiranno
            Ciao Antonio

            Commenta


            • #7
              Re: Mi assento

              Mi associo agli auguri degli altri Luca !

              E la tua situazione, purtroppo, può arrivare inattesa per la maggior parte di noi, mai come in questo frangente storico, quanto meno in epoca moderna, viviamo nell'incertezza, che molto spesso è peggio della caduta !

              La casa, vendila prima che puoi, anche con te dentro, in quanto i prezzi crollano e soprattutto rischi di non venderla ! Le case grandi già da mò non si vendono, non ci sono acquirenti.. da qui a settembre, c'è la possibilità che la vendi in lire !
              DX ! What else !?

              Commenta


              • #8
                Re: Mi assento

                ciao Luva che tuo padre è a posto è una bellissima notizia,
                un consiglio...
                periodi brutti capitano a tutti nella vita ma l'importante è che te ne ricordi quando prima o poi sicuramente ( perchè tornano sempre ) vivrai tempi migliori
                sicuro come è sicuro che qui ci sono 33 gradi e coce il sole
                piuttosto non buttarti troppo giù vatti a fare na bella .....
                poi passa

                Commenta


                • #9
                  Re: Mi assento

                  Anch' io spero che tu resista. E sono sicuro che alla convention ti divertirai e conoscerai un sacco di gente.
                  Ciao!

                  Paolo I4EWH
                  http://i4ewh.altervista.org

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Mi assento

                    Lucaaaaa !!!!!!!
                    73 Simone IZ5DKJ

                    https://www.qrz.com/DB/IZ5DKJ

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Mi assento

                      Luca , non mollare, alti e bassi ci sono per tutti , stringi i denti e vai , sai fare un sacco di cose , sei un bravissimo artigiano e tecnico e un grande amico ,guarda avanti e pensa positivo.
                      p.s. le radio non si vendono MAI ! al piu' venditi qualche tatuaggio (HI)
                      A vitta l’è ‘na tempesta, piggialo in to cû l’è un lampo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X