annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Di là dalla pozzanghera...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Di là dalla pozzanghera...

Ciao lettori,
    è stata un' odissea ma siamo arrivati! Eccovi qualche foto:

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_1707.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 660.3 KB 
ID: 101652

perbacco, la macchina dello sceriffo l' avevo vista solo nei film!

Nome:   IMG_1708.jpg 
Dimensione: 653.9 KB 
ID: 101653

questa è per Silvano!

Nome:   IMG_1704.jpg 
Dimensione: 655.4 KB 
ID: 101654

questa mi pare sia una macchina di Tesla.

Ora mi faccio bello per la Top Band Dinner, poi con calma vi racconterò il resto, purtroppo il viaggio è stata un' odissea a causa di uno sciopero in Francia che ci ha fatto saltare tutte le coincidenze, ma bene o male siamo arrivati e vediamo cosa si può rimediare. Oggi ho conosciuto N6PSE appena tornato dallo Yemen, gli ho fatto i complimenti per l' attività in 160 che era molto ben organizzata, poi ho esaminato e fotografato un amplificatore della Alfa per i 6 metri, del quale mi ha spiegato vita e miracoli il presidente della ditta nonché progettista.
    Ho fatto due chiacchiere con Mr. Elecraft che avevo già conosciuto a Montichiari e a FN e ho visto Dave Patton della ARRL che ha notato il fatto che a Dayton vado in giro con la maglietta della fiera di Friedrichshafen, e io gli ho risposto che a FN metterò quella di Dayton... tanto il mondo è un manicomio ugualmente.

Resistete!

Paolo N8FK (eccheccaspita, qui gioco in casa!)
    http://i4ewh.altervista.org

Re: Di là dalla pozzanghera...

Originariamente inviato da i4ewh Visualizza il messaggio
    e ho visto Dave Patton della ARRL che ha notato il fatto che a Dayton vado in giro con la maglietta della fiera di Friedrichshafen, e io gli ho risposto che a FN metterò quella di Dayton... tanto il mondo è un manicomio ugualmente.
    ma LOL

che bello eh ? MI sembri soddisfatto quasi quanto darti una free card per un ristorante guida rossa michelin...

Cris AB3NT
    Cris IZ0IEN
    http://www.technecom.it
    Founder of FOC - Frigo Operators Club
    Member of SOC #990 - Second Operator Class
    Orgoglioso cultore del CW a correzione d'errore.

Commenta

vado in giro con la maglietta della fiera di Friedrichshafen, e io gli ho risposto che a FN metterò quella di Dayton...
      Paolo N8FK (eccheccaspita, qui gioco in casa!)
      Non ti si può lasciare da solo un attimo .... Non comperare quel monumentale insieme di accrocchi della Vibroplex !! Serve solo come fermaporte ! Hai portato il bicarbonato per il post-dinner...??? Vedi di comportarti bene, visto che sei la nostra punta di diamante. E non riempire la valigia di schede del K3 che poi alla dogana forse non ci credono che le hai raccattate nel cestino dei rifiuti della fiera. Bella l'idea della T-shirt di FN ... io a Marzaglia avevo quella del mercatino dei rottami di Bologna...
      Divertiti !!!!! Silvano i4zsq

PS- quelle due cose lì nella foto sono due antenne EH per i 500 kHz...forse...
      File allegati
      Ultima modifica di i4zsq; 19-05-12, 05:09.
      I4ZSQ Silvano

Commenta

PAOLO!

mangia tutto quello che riesci!

..porta a casa una mezza dozzina di miglia di ladder line 450ommi, quando ti fermeranno spiega quanto bucato devi stendere,

ps mettilo in valigia perche' nel bagaglio a mano non lo fanno passare..

fabio
        Ultima modifica di i4fyf; 19-05-12, 08:32.

Commenta

.......e..........mi raccomando !!!

porta qualche varieta' indigena.....

fabio
          File allegati

Commenta

Ciao,
            ecco qualche altra foto:

Nome:   IMG_1720.jpg 
Dimensione: 632.7 KB 
ID: 89611

questa è per Paolo QAR, indovinate perché.

Nome:   IMG_1722.jpg 
Dimensione: 615.8 KB 
ID: 89612

questa è una cosetta della quale mi sono perdutamente innamorato...

Nome:   IMG_1723.jpg 
Dimensione: 640.9 KB 
ID: 89613

questa, beh, non si poteva farne a meno

Nome:   IMG_1724.jpg 
Dimensione: 625.9 KB 
ID: 89614

uno va in America e giustamente incontra gli indiani... per essere precisi quella a destra è Barathi (chi ha fatto le Andamane e le Laccadive se la ricorda).

Il caldo africano prosegue (vorrei sapere chi ha detto che l' Ohio era piovoso) e io mi difendo con Amber Beer e nei casi disperati cocacola in formato medio (un bicchiere da mezzo litro con ghiaccio costa $3,25). Ieri sera alla cena della Top Band ho incontrato uno che mi aveva collegato in 6 metri!
            Tutto qui, per ora. Poi vi racconterò con calma quando avrò più tempo, adesso mi aspetta una doccia e la Contest Dinner. Ah dimenticavo, oggi ho acchiappato la stazione di un locale che gentilmente mi ha fatto operare con un TS2000 e una 2 el SteppIr su un palo attaccato a un furgone. Ho fatto un russo e un paio di inglesi in 17 metri, ma domani sera andrò a casa di un altro che ha un bel traliccio. Stay tuned!

Paolo N8FK

Commenta

Riciao,
              intanto che aspettiamo 2 ore all' aeroporto di Cincinnati avrei qualche foto da farvi vedere:

Nome:   IMG_1725.jpg 
Dimensione: 608.1 KB 
ID: 89625

qui abbiamo occupato il furgoncino di un operatore locale molto gentile, che ci ha lasciato usare la sua stazione mobile: TS2000 e 2 elementi SteppIr. GWE al microfono, i 17 metri non erano granché ma era abbastanza tardi.

Nome:   IMG_1728.jpg 
Dimensione: 626.3 KB 
ID: 89626

questo era uno che girava per la fiera con zainetto e antennone lungo circa 4 metri...

Nome:   IMG_1729.jpg 
Dimensione: 636.6 KB 
ID: 89627

c'è chi può...

Nome:   IMG_1816.jpg 
Dimensione: 609.0 KB 
ID: 89628

quella dietro è la capsula dell' Apollo 15 esposta al museo storico dell' USAF a Dayton. Non lasciatevi ingannare dalla mia aria stravolta: ero veramente stravolto!
              Poi per fortuna nel pomeriggio ci siamo ritrovati a casa di W8ECB che ci ha confortato con pensieri, parole, opere, pizza e birra gelata. Ha una casa nei sobborghi con prato all' inglese, scoiattoli (giuro, li ho visti!) conigli selvatici e degli strani uccelli tipo merli però di colore arancione che loro chiamano "robin".
              Ci sarebbero un sacco di altre cose da raccontare ma ora stacco e vedo di spalmarmi sulla poltrona come una pelle d' orso...
              Resistete!

Paolo N8FK (ancora per un paio d' ore)

Commenta

questa è per Paolo QAR, indovinate perché.
                Della serie "B a s t a r d . I n s i d e"....
                questa me la lego al dito

Commenta

Nome:   IMG_1723.jpg 
Dimensione: 640.9 KB 
ID: 89613

questa, beh, non si poteva farne a meno :

notare le 2 facce clonate..

Commenta

Originariamente inviato da i4fyf Visualizza il messaggio
                    [ATTACH]7310[/ATTACH]

questa, beh, non si poteva farne a meno :

notare le 2 facce clonate..

Spettacolari gli americani.. il barbecue consiste in un "tamburlano" (noi lo chiamiamo così il barile di ferro...) diviso in 2 ed affiancato, una retaccia di ferro buttata sopra evvia, qui se lo vedono quelli dell'Haccp, gli viene una squarhouse sul posto !!
                    DX ! What else !?

Commenta

Si ma se gli prende fuoco il grasso questi lasciano lì la carne a prendere odore di bruciaticcio (in bolognese: la brasadla la pozza ad strinà) il che mi lascia qualche leggera perplessità.

Paolo I4EWH (finalmente dormo!!!)

Commenta

Si ma se gli prende fuoco il grasso questi lasciano lì la carne a prendere odore di bruciaticcio (in bolognese: la brasadla la pozza ad strinà)
                        mio Dio...!!! Questo è un misto di ferrarese/comacchiese di cui ricuso qualsiasi parentela a nome dei bolognesi.... Evidentemente hai frequentato troppe cattive compagnie, dovremo farti un corso di rieducazione linguistica sul territorio, davanti a un solido piatto di tagliatelle al ragù....
                        File allegati
                        I4ZSQ Silvano

Commenta

Originariamente inviato da i4zsq Visualizza il messaggio
                          mio Dio...!!! Questo è un misto di ferrarese/comacchiese di cui ricuso qualsiasi parentela a nome dei bolognesi.... Evidentemente hai frequentato troppe cattive compagnie, dovremo farti un corso di rieducazione linguistica sul territorio, davanti a un solido piatto di tagliatelle al ragù....
                          e - as usual - una discussione che era partita nientemeno che con l'Apollo nel thread.....

... chiude a disquisizioni culinarie

Cris IZ0IEN
                          Cris IZ0IEN
                          http://www.technecom.it
                          Founder of FOC - Frigo Operators Club
                          Member of SOC #990 - Second Operator Class
                          Orgoglioso cultore del CW a correzione d'errore.

Commenta

Ma praticamente la fiera dove si svolge ? Ho notato anche gli altri anni, dalle foto che circolano sulla Rete, che ci sono molte bancarelle all'aperto. Non è come a Friedrichshafen ?

Intanto che sono qui, non posso esimermi dal fare un copia&incolla di uno spassoso monologo di Silvano ZSQ poco fa in chatbox, colto al volo prima di scappare al lavoro e che metto velocemente di seguito (da leggere cominciando dal basso verso l'alto)

[23-05, 09:06] i4zsq ...THE END...
                            [23-05, 09:06] i4zsq mi sa che è meglio la Fiera di Marzaglia...
                            [23-05, 09:05] i4zsq l'unico apparato novità è stato messo sottovetro per paura che si fregassero le manopole...
                            [23-05, 09:05] i4zsq e scommettiamo che il prossimo 3D sarà sulle immancabili 'DINNER'...??
                            [23-05, 09:04] i4zsq mentre ci aspettavamo qualche esuberante miss Dayton...
                            [23-05, 09:03] i4zsq ...l'unica YL che ci ha fatto vedere è la notissima VU2RBI ...
                            [23-05, 09:02] i4zsq .. e sulle targhe personalizzate...
                            [23-05, 09:02] i4zsq uno va negli USA ad una Fiera internazionale e invece di farci una relazione dettagliata sulle news del settore, si attarda sul barbeque....
                            [23-05, 09:00] i4zsq .. e direi che ci stanno tutti...
                            [23-05, 08:59] i4zsq per i meno letterati...Sinonimi: folle, insensato, scompaginato, sconnesso, slegato, squilibrato ...
                            [23-05, 08:58] i4zsq GM popolo di squinternati...
                            Ultima modifica di IK7JWY; 23-05-12, 09:09.
                            73 de IK7JWY Art
                            https://www.qrz.com/db/IK7JWY
                            http://www.infinitoteatrodelcosmo.it...rturo-lorenzo/

Commenta

Originariamente inviato da IK7JWY Visualizza il messaggio
                              Ma praticamente la fiera dove si svolge ? Ho notato anche gli altri anni, dalle foto che circolano sulla Rete, che ci sono molte bancarelle all'aperto. Non è come a Friedrichshafen ?

Intanto che sono qui, non posso esimermi dal fare un copia&incolla di uno spassoso monologo di Silvano ZSQ poco fa in chatbox, colto al volo prima di scappare al lavoro e che metto velocemente di seguito (da leggere cominciando dal basso verso l'alto)

E' di cosa mai altro dovremmo parlare ?!
                              Di radio ed antenne ?
                              2 marons.....
                              DX ! What else !?

Commenta

Sto operando...
                              X