annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi sembrava troppo bello.....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mi sembrava troppo bello.....

Eccoli qua i soliti vicini....dopo quattro anni di attivita' radio in piena tranquillita' sono arrivate le lamentele di TVI.
    Chissa cosa diavolo hanno sostituito nelle centraline TV fatto sta che adesso dicono di non vedere piu' la televisione.
    Che sia TVI da parte mia penso che sia sicuro , orari e altro sembrano coincidere , io non ho cambiato nulla qui in stazione.
    Pensavo di aver evitato la rogna e invece......
    ....i soliti preamplificatori d'antenna a larga banda fanno il resto....
    ...percio' addio a tutta l'attivita diurna e serale, ma sti rompic.... stanno a vedere la TV sino a tardi.
    Tra parentesi io in casa la TV la vedo benissimo e senza problemi.
    A vitta l’è ‘na tempesta, piggialo in to cû l’è un lampo

Re: Mi sembrava troppo bello.....

COMBATTI .. esiste la polizia postale ( se proprio non vogliono intendere ragioni...). Potresti provare a contattare il 'tecnico antennista' che ha messo il centralino amplificato a banda larga ( se fosse quello il guaio...) e fargli presente che potrebbe avere qualche problema ( qua in continente sono vietati...), oppure fare qualche tentativo per individuare la causa principale ( vecchia antenna ossidata... centralino supereconomico... cavi coax rovinati etc etc ). Se ti arrendi subito poi non riuscirai a uscirne più !!! Silvano
    I4ZSQ Silvano

Commenta

Adesso indago meglio perché potrei non essere io ma qualche CB in zona. A un primo esame in 40 metri sembra tutto a posto. Ad ogni modo col figlio del vicino si può parlare e fare qualche verifica . Certo che e' strano che per 4 anni non ci sono stati problemi e solo da un paio di mesi si e' verificata sta situazione. Speriamo bene. Ringraziamo il digitale terrestre per la sc hifezza del sistema .

Commenta

MI spice Fabbry,
        ma se con il figlio si può parlare vedi di fare delle verifiche, non costa niente,
        è successo anche a me quando stavo nella vecchia casa, disturbavo un vicino anche rompi scatole a volte, aveva un impianto d'antenna da paura cavi tv marci e antenne arsurugginite, gli ho proposto di fargli l'impianto d'antenna nuova a spese mie, con poco ho comperato tutto il materiale e sistemato il problema, a volte basta poco.
        In bocca al lupo.
        Joe,b
        Giuseppe (Joe) Fadalti
        I Z 3 B S U
        Socio A.r.i - MDXC#171
        Director MDXC "Belluno"
        MFA ora ho corretto, sorry!!!Scordato me ne di correggere, Yoda style!!
        http://www.iz3bsu.com/

Commenta

gli passi un cavo dalla tua antenna tv e gli dici che non paghera' piu' il canone !!!!

(ma te lo paghi ?)

curioso..

Commenta

Commenta

HA HA HA HA HA .. troppo bello...!! A parte questo piccolo particolare, qua da me con l'impianto digitale terrestre non è cambiato niente di niente. Se l'impianto è fatto come si deve e i TV non sono dei cexxy in 7 anni di trasmissioni a tutte le ore e con un po' di Watt ( legali..legali...) non ho mai avuto un solo problema... E non si può dire che abito in una zona desertica...!! Provaci, chiedi se e cosa hanno cambiato di recente e vedrai che trovi l'inghippo.... Silvano
              File allegati
              I4ZSQ Silvano

Commenta

Originariamente inviato da i4zsq Visualizza il messaggio
                HA HA HA HA HA .. troppo bello...!!
                La GIF di Paolo EWH narcisista del TVI è micidiale

Per il resto, sono d'accordo con quanto sopra.
                e non maledire il DTT che almeno i disturbi più lievi non fanno più effetto come sull'analogico..era molto peggio.

Cris IZ0IEN
                Cris IZ0IEN
                http://www.technecom.it
                Founder of FOC - Frigo Operators Club
                Member of SOC #990 - Second Operator Class
                Orgoglioso cultore del CW a correzione d'errore.

Commenta

Tieni duro!

Commenta

Sto operando...
                  X