Come da thread ero intenzionato ad averne uno dal sito ufficiale Vibroplex, a parte il costo, ci avrei dovuto aggiungere le spese di spedizioni + costi di sdoganamento e alla fine ho deciso che era meglio autocostruirseli. Cosė mi sono attrezzato per supplire questa carenza e sono pronto a farne tre per le mie chiavi Vibroplex Iambic Deluxe, con tanto di placca originale in ottone "Vibroplex, Knoxville, TN - USA", per lo Shurr Profi e il Twin Paddle Kent. Ho abbastanza legname e hardware sufficente per farne altri e se siete interessati, posso realizzarli anche per voi. I cofanetti sono realizzati in legno pregiato di mogano lucidato sia a cera che verniciati satinati incolore, con cerniere e chiusura in acciaio inox AISI 316 per una vita eterna, dimensioni esterne mm 220x130x125, spessore 10 mm, all'interno sagomatura di contenimento solo per chiavi Vibroplex Iambic, Shurr Profi e Kent, foderate in tessuto rosso. I cofanetti vanno bene anche per i Bencher, Begali, e altri tipologia di chiavi a patto di rispettare le dimensioni interne che sono standard capaci di contenere diverse brand, ma senza sagomature di contenimento. Fatemi sapere privatamente via email. 73, de Joe I1WXY
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vibroplex mahogany wood box
Comprimi
X