annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vibroplex mahogany wood box

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vibroplex mahogany wood box

Come da thread ero intenzionato ad averne uno dal sito ufficiale Vibroplex, a parte il costo, ci avrei dovuto aggiungere le spese di spedizioni + costi di sdoganamento e alla fine ho deciso che era meglio autocostruirseli. Cosė mi sono attrezzato per supplire questa carenza e sono pronto a farne tre per le mie chiavi Vibroplex Iambic Deluxe, con tanto di placca originale in ottone "Vibroplex, Knoxville, TN - USA", per lo Shurr Profi e il Twin Paddle Kent. Ho abbastanza legname e hardware sufficente per farne altri e se siete interessati, posso realizzarli anche per voi. I cofanetti sono realizzati in legno pregiato di mogano lucidato sia a cera che verniciati satinati incolore, con cerniere e chiusura in acciaio inox AISI 316 per una vita eterna, dimensioni esterne mm 220x130x125, spessore 10 mm, all'interno sagomatura di contenimento solo per chiavi Vibroplex Iambic, Shurr Profi e Kent, foderate in tessuto rosso. I cofanetti vanno bene anche per i Bencher, Begali, e altri tipologia di chiavi a patto di rispettare le dimensioni interne che sono standard capaci di contenere diverse brand, ma senza sagomature di contenimento. Fatemi sapere privatamente via email. 73, de Joe I1WXY
Sto operando...
X