Avevo ordinato un alimentatore da ellepishop, un lafayette ps300v, ma non è più in produzione. Mi hanno indicato il modello TD-14LL30 della hoxin. Ho un ts 850, non dovrei avere problemi, ha 20 ampere continui e 30 di picco. A memoria, mi sembra che il ts 850 assorba al massimo 22 ampere, ma non vorrei sbagliarmi. qualcuno ha questo alimentatore? va be' che io uso solo l'ssb
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Alimentatore Hoxin TD-14LL30
Comprimi
X
-
Re: Alimentatore Hoxin TD-14LL30
Originariamente inviato da IW8ETD Visualizza il messaggioAvevo ordinato un alimentatore da ellepishop, un lafayette ps300v, ma non è più in produzione. Mi hanno indicato il modello TD-14LL30 della hoxin. Ho un ts 850, non dovrei avere problemi, ha 20 ampere continui e 30 di picco. A memoria, mi sembra che il ts 850 assorba al massimo 22 ampere, ma non vorrei sbagliarmi. qualcuno ha questo alimentatore? va be' che io uso solo l'ssb
Cris IZ0IENCris IZ0IEN
http://www.technecom.it
Founder of FOC - Frigo Operators Club
Member of SOC #990 - Second Operator Class
Orgoglioso cultore del CW a correzione d'errore.
-
Originariamente inviato da IW8ETD Visualizza il messaggioè lineare, è sul catalogo online Marcucci
/pubblicità mode
www.hamradioshop.it
/pubblicità mode off
Se lo chiami, fagli il mio nome, anzi il mio call
Cris IZ0IENCris IZ0IEN
http://www.technecom.it
Founder of FOC - Frigo Operators Club
Member of SOC #990 - Second Operator Class
Orgoglioso cultore del CW a correzione d'errore.
Commenta
-
Originariamente inviato da IZ8ESX Visualizza il messaggioI 20A nominali dichiarati mi piacerebbe sapere se sono reali e continui...se così non fosse, avresti un alimentatore sottodimensionato.Ciro - Benevento
Commenta
-
Sono anche reali? veri?
Te lo dico perchè anni fa presi un alimentatore il cui manuale dichiarava 30 ampere (mi pare), ma in realtà non era umanamente ipotizzabile fargliene erogare più di 18-20.
Non sono un tecnico, ma la saggezza tramandata dalle precedenti generazioni di OM suggerisce di prendere l'alimentatore sovradimensionato rispetto alle nostre attuali esigenze.
In fondo la spesa per l'alimentatore la si fa una volta..vale la pena prendere qualcosina di più "corposo", IMHO.
Commenta
-
Originariamente inviato da IZ8ESX Visualizza il messaggioSono anche reali? veri?
Te lo dico perchè anni fa presi un alimentatore il cui manuale dichiarava 30 ampere (mi pare), ma in realtà non era umanamente ipotizzabile fargliene erogare più di 18-20.
CiaoCiro - Benevento
Commenta
-
Originariamente inviato da IZ8ESX Visualizza il messaggioSono anche reali? veri?
ciaoCiro - Benevento
Commenta
Commenta