annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Elecraft KX3 - cosa ne pensate?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Elecraft KX3 - cosa ne pensate?

Spero di non aver infranto nessuna regola, mi sembra di no.
    Volevo sapere cosa pensate di questo nuovo prodotto di Elecraft, che a me sembra una mezza rivoluzione e un pungolo alle giapponesi per darsi una sveglia.
    Trovate in rete la presentazione, le specifiche, le foto.
    SDR (senza pc al seguito), sembra il solo frontale del K3, da 160 a 6m (probabile transverter per 2m), bug incorporato, accordatore, PSK31 e RTTY amplificatore lineare dedicato da usare in base.
    Se non mi stroncano all'esame, questa sarà la radio dei miei sogni, e credo lo sarà per gli entusiasti di QRP, SOTA e attivazioni varie.
    Aspetto i vostri commenti.

Re: Elecraft KX3 - cosa ne pensate?

ciao se rispettano la meta delle caratteristiche sarà veramente una novita per tutti gli appassionati , una radio per fare tutto , ha anche il dual watch in banda , sembra leggendo in giro siano tutti entusiasmati , anche il prezzo 700/800 euro nudo e crudo per arrivare al massimo con i roofing e tutto il resto a 1400 euro è molto incoraggiante , sicuramente molti si leveranno il k3 anche perchè è in programma il k4 ormai e l anno prossimo dovrebbe venire fuori , se lo vuoi prendere veramente dai spesso un occhiata al sito elecraft , e fai la tua prenotazione , dovrebbero esserci i listini con le prenotazioni in settimana altrimenti rischi di averlo mollttooooo più in la , tenendo presente che serviranno prima come hanno fatto con il p3 tutto il mercato USA ,
    CIAO

Commenta

infatti :

http://www.elecraft.com/KX3/kx3signup.htm

Commenta

Grazie,
        sul sito ufficiale non avevo trovato il link. Avevo letto tutto altrove.
        Per l'attesa, pazienza, più tempo per finanziarmi.
        Vedo che hai un Elecraft nel tuo shack. Quando e se supererò l'esame ti farò qualche domanda.
        Ciao e grazie.

Commenta

Ora accettano ordini
          http://www.elecraft.com/Misc/kx3now.htm
          Ciao e Buon Anno
          Riccardo

Commenta

Sto operando...
          X