annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Email di risposta ad una denuncia del Comune di Castel S. Pietro T. perchè sono OM

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Email di risposta ad una denuncia del Comune di Castel S. Pietro T. perchè sono O

In ogni modo, fino a quando non si sanno le cose come stanno precisamente, i discorsi servono a poco.
    DX ! What else !?

Commenta

Re: Email di risposta ad una denuncia del Comune di Castel S. Pietro T. perchè sono O

dagli al "potere"!!!!!!

manca un po' di politica e poi siamo a posto.
      non sara' tutta colpa SUA?????? (di lui)

fabio

Commenta

Ciao a tutti,
        vi ringrazio nuovamente per i preziosi consigli e la solidarietà dimostrata!!!

Per Fabio I4FYF : non si tratta di fare politica..... comunque io ritengo che un grande ideale è aldisopra di qualsiasi ideologia.... ed un vero OM quando legge la seguente frase:

.....le mie invenzioni sono per salvare l'umanità, non per distruggerla..... (Guglielmo Marconi)

capisce qual'è la differenza tra uno schiacciapulsanti ed il Radioamatore!!!

Uno schiacciapulsanti (cioè loro) evidentemente non sa che l'invenzione dell' elettronica si deve, praticamente, all' invenzione della Radio di Marconi e la maggioranza delle successive scoperte scientifiche
        nonchè invenzioni o tecnologie elettroniche, sono frutto della passione e del genio dei più bravi della nostra categoria.... Loro usano quotidianamente Radio, telefonini, telecomandi, TV digitale etc. etc.
        eppoi attaccano qualcuno di noi con motivazioni da caccia alle streghe, senza pensare CHE FACENDO COSI' SPUTANO SUL PIATTO IN CUI MANGIANO TUTTI I GIORNI..... e questo bisognarebbe insegnarlo soprattutto
        ai nostri uomini politici (e guarda caso, tra di loro ce n'è uno.....) che ragionano solo sulle ideologie (tipiche da animali da branco e da allevamento) e non capiscono nulla di ideali (patrimonio degli uomini VERI e LIBERI).....
        Io questa mia personale filosofia l'ho imparata attraverso la passione per la Radio e la Motocicletta.....

E' già un paio di volte che vedo l'auto dei Vigili Urbani passare molto lentamente davanti a casa mia..... notare che la strada dove abito è senza uscita, quindi non c'è mai traffico e che l'ultima volta stavo uscendo con la moto e appena mi hanno visto hanno dato una sgasata che ormai s'inpennava la loro auto... mi viene da pensare che il Comune gli abbia dotati di un rilevatore RF o qualche altra diavoleria strana per rilevare eventuale "inquinamento elettromagnetico"..... comunque non ne sono sicuro poichè se la sono date a gambe levate, altrimenti li inseguivo, poi li fermavo e lo scoprivo subito!!!
        Non vedo l'ora, comunque di essere visitato dall'A.R.P.A. e/o dalla Polizia Postale poichè, come qualcuno ha giustamente detto, un loro verbale per me conterebbe di più che il DXCC !!!
        Per ciò che riguarda i danni esistenziali, mi viene da pensare che se qualcuno di loro mi ha denunciato per i soldi.....
        ebbene, IO NON VOGLIO ASSOLUTAMENTE ASSOMIGLIARLI.....
        mi sentirei un verme....
        ed invece sono un Radioamatore,
        fiero di esserlo fino in fondo!!!

73 de Alex, IZ4CZL

http://www.qrz.com/db/iz4czl
        www.iz4czl.ucoz.com
        http://www.facebook.com/alex.zanchetta1
        Ultima modifica di IZ4CZL; 29-07-11, 08:06.

Commenta

Originariamente inviato da IZ4CZL Visualizza il messaggio
          Per ciò che riguarda i danni esistenziali, mi viene da pensare che se qualcuno di loro mi ha denunciato per i soldi.....
          ebbene, IO NON VOGLIO ASSOLUTAMENTE ASSOMIGLIARLI.....
          mi sentirei un verme....
          [/url]
          Encomiabile Alex, voli molto più in alto di loro. Però, chi ha detto che chiederesti i danni esistenziali per amore del vile denaro ? Una volta ottenuto il risarcimento verseresti tutto in beneficenza alla Fondazione Guglielmo Marconi, per esempio
          73 de IK7JWY Art
          https://www.qrz.com/db/IK7JWY
          http://www.infinitoteatrodelcosmo.it...rturo-lorenzo/

Commenta

'indi, mi pare di capire che non ci sono "procedure" aperte a tuo carico.
            Vivi tranquillo ed aspetta gli eventi, che secondo me, non ci saranno, se potevano agire regolarmente lo avrebbero già fatto, tutti codesti "sotterfugi" sono indice che, qlc di "potente" smuove delle cose, ma evidentemente di più non può fare.

A codesta gente, andrebbe ricordato che la vita è breve, spesso ed inaspettatamente anche più del previsto, e sprecare tempo dietro a codeste seghe mentali, non è degno di un essere umano, se non fosse altro per rispetto verso chi non ha avuto occasione di vivere quanto si dovrebbe...
            Ultima modifica di IZ5CML; 29-07-11, 09:38.
            DX ! What else !?

Commenta

Originariamente inviato da IZ5CML Visualizza il messaggio
              'indi, mi pare di capire che non ci sono "procedure" aperte a tuo carico.
              Vivi tranquillo ed aspetta gli eventi, che secondo me, non ci saranno, se potevano agire regolarmente lo avrebbero già fatto, tutti codesti "sotterfugi" sono indice che, qlc di "potente" smuove delle cose, ma evidentemente di più non può fare.

A codesta gente, andrebbe ricordato che la vita è breve, spesso ed inaspettatamente anche più del previsto, e sprecare tempo dietro a codeste seghe mentali, non è degno di un essere umano, se non fosse altro per rispetto verso chi non ha avuto occasione di vivere quanto si dovrebbe...
              Ciao a tutti,
              sono riuscito a ricevere l'accesso agli atti concernente l' A.R.P.A. ed ho scoperto che la suddetta A.R.P.A deve avermi già visitato, anche se francamente, in casa mia non sono certo venuti.... Con una lettera datata 27/05/2011 essi mi scrivono (tramite mio avvocato, come l'accesso agli atti del Comune) che hanno effettuato un sopraluogo con fotografie e rilevazioni di campi elettromagnetici in data recente e che già l'avevano fatto alcuni anni fa su richiesta del Ministero delle Comunicazioni e che da tali rilevazioni era risultato tutto regolare sia riguardo il sottoscritto che presubilmente I4WCK.
              Inoltre l'ARPA sottolinea che le motivazioni legali a cui si appellano i sottoscrittori della denuncia nei miei confronti, non c'entrano niente con l'attività radioamatoriale che è disciplinata da leggi Nazionali e NON dalle leggi della Regione Emilia Romagna a cui tanto calorosamente i miei detrattori tanto si attaccono!!!
              A questo punto mi viene da chiedermi perchè i Vigili Urbani l'altro giorno hanno avuto un comportamento siffatto.....
              Probabilmente "qualcuno" mi vuole fare pagare qualcosa a tutti i costi....
              Come dire "siccome comandiamo noi, hai sempre torto tu".....
              Comunque, con la moto non mi possono incastrare, in quanto non bevo mai alcolici quando guido, non faccio uso di sostanze stupefacenti, tengo sempre la moto in regola ed ho anche la fedina penale pulita.....
              L'A.R.P.A. conclude la sua missiva dicendomi che i malfunzionamenti dovuti alle loro apparecchiature elettriche ed elettroniche sembrano essere riconducibili ad interferenze tra le medesime e NON ad un campo elettromagnetico esterno che di norma per ciò che riguarda le emissioni radioamatoriale è molto inferiore ai livelli previsti dalla Legge.
              L' A.R.P.A. riporta lo stesso identico concetto anche per ciò che riguarda l'aspetto sanitario e tuttavia si tiene disponibile per un ulteriore sopraluogo.
              A questo punto , se proprio non c'entra la politica, mi viene da pensare che "qualcuno", evidentemente, NON vive la propria vita sessuale in maniera adeguata...... Sapete com'è, a volte il birro, invece di perdere le corna perde qualcos'altro.... e siccome non riesce a spiegarsi il perchè, da sempre la colpa a CHI NON C'ENTRA NIENTE.....
              EUREKA !!!! Ecco spiegato il motivo dei mal di testa!!!!
              .......mamma mia..... come si sono ridotti.......MI FANNO PROPRIO PENA !!!

73 de Alex, IZ4CZL

www.iz4czl.ucoz.com
              Ultima modifica di IZ4CZL; 30-07-11, 00:43.

Commenta

Caro Alex ,hai tutta la nostra solidarieta', inoltre sei d'esempio per come ci dovremmo comportare se ,a nostra volta, saremo bersaglio questa "caccia alle streghe".
                Il comportamento di alcuni "addetti alla sicurezza"( non voglio compromettermi) con fare da "Marchese del Grillo" (Io sono io e voi non siete un ..... ) purtroppo si verifica spesso , ma ammiro la tua calma,solo cosi' non rischi e puoi dimostrare le tue ragioni.
                Un thread molto interessante e utile.
                A riparare una radio in qualche modo ci si fa ,da soli o con un amico.Contro la cieca burocrazia...beh ...e' dura.
                A vitta l’è ‘na tempesta, piggialo in to cû l’è un lampo

Commenta

Ciao a tutti,
                  cliccando sul link seguente:

http://iz4czl.ucoz.com/index/a_r_p_a/0-295

chiunque può visionare la lettera che ha spedito l' A.R.P.A. al mio avvocato.
                  Spero che questa lettura possa tornare utile a qualcuno di noi.
                  Questo è il "diploma" che per me vale più del DXCC !!!

73 de Alex, IZ4CZL

www.iz4czl.ucoz.com

Commenta

Sicuramente la parte dove si afferma che "la discontinuità della trasmissione e la sua durata non rendono distinguibile il valore dell'emissione elettromagnetica dal fondo esistente" (vado a memoria), è un asso di coppe a briscola !

La vedo grigia per i simpatici compaesani

in QLO alla balena!
                    I.N.O.R.C. #325 - MARCONISTA #397 - A.R.M.I. #008 - C.T.I. #408 - G.R.T. #010 - N.A.Q.C.C. #3718 - S.K.C.C. #5827 - A.1.C. #1509 - "CW o zitti !"

Commenta

Bella la relazione dell'ARPA, da mettere da parte per eventuali rotture future...
                      73 de IK0VVE Max
                      www.ik0vve.net

Commenta

Ciao, son contento che ti vada x il meglio. per sicurezza un' anno fa mi sono fatto un' asicurazione legale, L' avevo fatta per un' altra questione ma la tengo perche' non si sa mai.
                        73 - Fabio

IN3JRZ - Fabio
                        Ex IW3AMK
                        SWL IN3-066
                        Skype IN3JRZ-2

Commenta

Sto operando...
                        X