annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Email di risposta ad una denuncia del Comune di Castel S. Pietro T. perchè sono OM

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Email di risposta ad una denuncia del Comune di Castel S. Pietro T. perchè sono O

Originariamente inviato da in3jrz Visualizza il messaggio
    Ciao, condividoquanto detto da Fabio I4fyf, lascia che siano lro a fare la prima mossa e poi regolati di conseguenza. Naturalmente e' solo un consiglio. Comunque auguri
    Si certo, anche io sono daccordo a "non esagerare" o esporsi, ok, ma va considerato che in pratica il primo passo lo hanno fatto loro, inviando la raccomandata, che non è un "fogliaccio" ma un atto scritto che resta, altrimenti non era raccomandata... e resta anche il fatto di una pressione indebita verso un normale cittadino, con pretesti davvero poco reali.

Personalmente, risponderei solo con raccomandata, dicendo che, le antenne non violano nessuno vincolo paesaggistico, che le antenne dei radioamatori non necessitano di autorizzazioni edili (citando le sentenze relative) e concludendo dicendo che resti disponibile per eventuali delucidazioni.
    Stop.

Sono quasi sicuro che non vi saranno sviluppi degni di nota.
    DX ! What else !?

Commenta

Re: Email di risposta ad una denuncia del Comune di Castel S. Pietro T. perchè sono O

Originariamente inviato da IZ5CML Visualizza il messaggio
      Si certo, anche io sono daccordo a "non esagerare" o esporsi, ok, ma va considerato che in pratica il primo passo lo hanno fatto loro, inviando la raccomandata, che non è un "fogliaccio" ma un atto scritto che resta, altrimenti non era raccomandata... e resta anche il fatto di una pressione indebita verso un normale cittadino, con pretesti davvero poco reali.

Personalmente, risponderei solo con raccomandata, dicendo che, le antenne non violano nessuno vincolo paesaggistico, che le antenne dei radioamatori non necessitano di autorizzazioni edili (citando le sentenze relative) e concludendo dicendo che resti disponibile per eventuali delucidazioni.
      Stop.

Sono quasi sicuro che non vi saranno sviluppi degni di nota.
      Ho appena parlato con la funzionaria che ha in mano la mia pratica (Arch. Naldi Manuela 051/x9x4x6x) ed adesso tirano fuori il pretesto dell' inquinamento elettromagnetico!!!
      Mi visiterà A.R.P.A servizio sistemi ambienali via Rocchi 19 40138 Bologna per accertamenti sui campi elettromagnetici.
      Il bello che la Polizia Postale non hanno intenzione di mandarmela!!!
      Mia sorella mi ha detto che sarebbero obbligati a dirmi chi mi ha fatto la segnalazione: hanno tirato fuori mille scuse per non dirmerlo (privacy!!!)
      Il radioamatore non ha mai paura di essere se stesso
      e non si nasconde mai..... loro si!!!
      Ed io dovrei avere paura di simili persone......!!!!
      In nome dei lori ideali mandano sempre avanti gli altri...... mi ricordano chi in nome di Dio ha mandato altri a suicidarsi e a tirare giù le torri gemelli a New York ed intanto se ne stava a sollazzare in ua lussuosa villa in Pakistan!!!
      .......Sarò il loro incubo!!! ed in tanto gli xxxx sopra alla grande!!!
      Scusate, ma io sono fatto così... e chi è un UOMO LIBERO come me sicuramente mi capirà!

RIDE HARD, KEEP YOU ON RADIO, DIE FREE

Commenta

Bene che prendino la via dell'Arpa, è perdente per loro !
        Il radioamatore, anche il più attivo e con potenze superiori a quella concessa, non ha niente da temere, perchè le nostre trasmissioni sono incostanti etc. etc. etc. etc. etc. anche i miei vicini anni fà chiesero ed ottennero un controllo simile, lasciali fare, vedrai...
        DX ! What else !?

Commenta

Ciao Alex,
          nonostante tutto questo sia una iattura, guarda la cosa dal lato positivo: non ti hanno contestato presunti reati urbanistici-edilizi e questo è già qualcosa

Poi, per l'A.R.P.A. io starei più che tranquillo. Con l'uso consueto delle apparecchiature non troveranno mai valori oltre la norma.

P.S.: bella la moto. La mia è un genere diverso, Transalp ultimo modello

Ciao
          73 de IK7JWY Art
          https://www.qrz.com/db/IK7JWY
          http://www.infinitoteatrodelcosmo.it...rturo-lorenzo/

Commenta

Ciao a tutti,
            Sono riuscito ad avere accesso agli atti del procedimento nei miei confronti, e la storia è così:
            Quest'inverno ci sarebbero stati "inspiegali malori e malesseri" (mal di testa) nel mio quartiere, documentati da cartelle cliniche di cui non si conoscono le ragioni...... (me lo ha detto mia sorella, perchè a me la voce non era arrivata anche perchè mi piace tanto farmi gli affari miei......).
            In più è successo che qualcuno ha trovato problemi tecnici "inspiegabili" su apparati elettronici di recente costruzione (guarda a caso proprio nel periodo del passaggio al digitale terrestre..... come dire non ci capiamo un tubo ma è sempre colpa di un altro!!!!).
            In effetti l' atto di denuncia parla proprio di queste motivazioni.......
            Io mi domando e chiedo:
            1) E' dal 1999 che trasmetto sempre con lo stesso apparato (IC 775 DSP) e sempre con le stesse antenne (dipoli filari 1/2 onda HF + 160m) e nessuno in 12 anni se ne era mai accorto e adesso che la TV sublima l'immaginario collettivo con la caccia al cattivo colpevoli di tutti i mali saltano fuori proprio queste storie..... chissà mai perchè.....??!!!
            2) Hanno firmato in 45 tra cui G. P. ex sindato di xxxxxxxx ed ora membro della giunta provinciale di yyyyyyy, che indubbiamente è leader carismatico non solo del mio quartiere ma perlomeno anche di C.S.P.T. ed oltre...., e guarda caso, tutti i firmatari abitano in zone lontane rispetto alla mia abitazione..... e allora io mi chiedo perchè TUTTI quelli che mi abitano vicino stanno benissimo di salute e non hanno MAI avuto nessun problema tecnico relativo ad apparati elettronici?????

TUTTO CIO' E' PERFETTAMENTE CONTRARIO ALLE LEGGI DELLA FISICA !!!!
            ed io a questo punto presumo una ragione sola: Perfetta MALAFEDE

........sarà forse perchè quando qualcuno mi chiede cosa penso della politica io dico sempre che mi fanno pena TUTTI, che a votare non ci vado (tranne i referendum) e che NON ho MAI avuto la tessera di un partito o di un sindacato politico.......

Lo so che di politica non bisognarebbe MAI parlare nel nostro mondo radioamatoriale, ma se tanto mi da tanto......

Comunque il sopracitato G.P., fino a pochi giorni prima del mio accesso agli atti, mi salutava con un sorriso splendido splendente a 32 denti, quando già da tempo mi aveva denunciato, adesso non lo incontro più.....

CHISSA' MAI PERCHE ???!!!

73 de Alex, IZ4CZL

www.iz4czl.ucoz.com
            http://www.facebook.com/alex.zanchetta1
            Ultima modifica di IZ4CZL; 27-07-11, 13:03.

Commenta

Ciao Alex, dopo quello di cui ci hai cortesemente messi al corrente sono sempre più convinto che devi reagire e pesantemente per le vie legali. Ora che sai i nomi dei firmatari, rivolgiti ad un bravo Avvocato e studiate una strategia di offesa, più che di difesa. Questi signori non possono permettersi di vessare il prossimo in questo modo. Chiedi i danni esistenziali a tutti i firmatari della denuncia !
              73 de IK7JWY Art
              https://www.qrz.com/db/IK7JWY
              http://www.infinitoteatrodelcosmo.it...rturo-lorenzo/

Commenta

Se ti può far star più tranquillo ci sono stati un paio di controlli ARPA e Escopost a stazioni OM di mia diretta conoscenza (tra l'altro quella di sezione).
                Risultato: nulla di nulla.
                Vuoi metter però la soddisfazione massima del verbale da appendere accanto al DXCC ed esibire ai malfidati!
                little pistol station op. Leo - stazione Yaesuita
                IW5EIJ's website

ARI Firenze

Radio what's new?
                Radio, someone still loves you

de IW5EIJ / KK6TIF

Commenta

Personalmente ritengo corretto rivolgersi ad un legale preparato: a Bologna vi è un collega OM di vecchia data ,professionista,che certamente potrà sostenere le tue ragioni ,contestare le loro richieste ed inviare una bella diffida/querela ai firmatari e/o al Comune che non ha nessuna veste legale per intervenire e/o procedere ad alcuna sospensione !. Basta che gli chiedi se hanno i documenti di controlli ufficiali con ARPA e Ministero....(che LORO debbono chiamare a loro spese....).

In Sez. ARI potrai avere ulteriori info.
                  GL deùFranco I4LCK

Commenta

Io ho perso un pò il filo del discorso... ma a tuo carico cosa c'è ?
                    Mi pare niente.... ?
                    Mi sembra che non ci sono procedimenti penali, giusto ?
                    Cosa ti si richiede ?

Per carità, se uno ha modo, può "divertirsi" anche con un legale, ma di divertente di solito c'è ben poco anche quando siamo nel giusto, quindi prima di "muovermi" vorrei avere qlc in mano, a me pare che ci siano solo delle segnalazioni ed una lettera del comune che non sanno nemmeno loro cosa ti chiedono, o sbaglio ?

In tal caso, aspetterei.
                    DX ! What else !?

Commenta

Originariamente inviato da IZ0IEN Visualizza il messaggio
                      Riscrivigli che secondo MMANA il paesaggio deturpa il lobo di irradiazione delle tue antenne.

Cristiano IZ0IEN

STANDING OVATION !!!!!!

Falli neri, Alex!
                      I.N.O.R.C. #325 - MARCONISTA #397 - A.R.M.I. #008 - C.T.I. #408 - G.R.T. #010 - N.A.Q.C.C. #3718 - S.K.C.C. #5827 - A.1.C. #1509 - "CW o zitti !"

Commenta

Originariamente inviato da IK2SOE Visualizza il messaggio
                        STANDING OVATION !!!!!!

Falli neri, Alex!
                        Povera gallina, sai che fatica ! Già deve essere dura da accovacciata....
                        DX ! What else !?

Commenta

Alessandro ciao ,dovresti parlare con un avvocato,io ne conosco uno esperto nel campo. Secondo me è persecuzione.
                          L'ignoranza ,voce del verbo ignorare ,regna sovrana.
                          Ciao e tienici aggiornati
                          De IK3UMZ Italo

Commenta

Originariamente inviato da IZ5CML Visualizza il messaggio
                            Io ho perso un pò il filo del discorso... ma a tuo carico cosa c'è ?
                            Mi pare niente.... ?
                            Mi sembra che non ci sono procedimenti penali, giusto ?
                            Cosa ti si richiede ?

Per carità, se uno ha modo, può "divertirsi" anche con un legale, ma di divertente di solito c'è ben poco anche quando siamo nel giusto, quindi prima di "muovermi" vorrei avere qlc in mano, a me pare che ci siano solo delle segnalazioni ed una lettera del comune che non sanno nemmeno loro cosa ti chiedono, o sbaglio ?

In tal caso, aspetterei.
                            bravo CML
                            mi faccio le stesse domande e sono d'accordo con te per il ricorso al legale..

Alex
                            che cosa vuole il comune da te? (e' il comune vero?!)
                            che cosa ti contesta? che cosa ti ordina? ti ha dato delle scadenze?

scusaci se ci facciamo gli affaracci tuoi ma hai aperto tu il thread stimolando la nostra curiosita..

fabio fyf

Commenta

Ciao Alex,

complimenti per i tuoi casotti....

Stai attento se hai irradiato deiradiospermatozoi...troverai un sacco di compaesane incinte e sarai costretto a prenderti cura di tutte le radioline che nasceranno...

73

Gian
                              I7SWX

Commenta

Evviva l'ignoranza, l'uomo ignorante non soffre ma quando si trova d'innanzi qualcuno che non ignora la paga di brutto!

Fino a prova contraria sono "loro" che devono trovare prove schiaccianti nei tuoi confronti (con concrete perizie medico/tecniche) e non credo possano inventarsele, di conseguenza non devi difenderti ma far capire che scherzano con il fuoco e possono bruciarsi davvero! Un buon avvocato (magari OM) gli farebbe il c..o.

Una buona percentuale degli italiani guarda la TV SPAZZATURA e segue scandali dei VIP e comparsuccie sui quotidiani .... (offesa all'intelligenza nazionale) e poi offende noi OM con un GRAVE VILIPENDIO alla memoria dell'ONOREVOLE GUGLIELMO MARCONI proprio nella sua culla !!!

In Italia va tutto a rotoli, ci vorrebbe nuovamente la leva obbligatoria per tutti (donne comprese).

http://www.iz7pdx.it
                                http://www.facebook.com/pages/Iz7pdx...64912436856097
                                http://www.hrdlog.net/ViewLogbook.aspx?user=IZ7PDX
                                http://www.youtube.com/user/IZ7PDX

73 de Luigi
                                IQ7GC - IJ7A - ID8/IQ8CS Team - JN80 MF-LF-VLF Club.

Commenta

Sto operando...
                                X