annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pirati (radioamatori ? ) fuori banda

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Pirati (radioamatori ? ) fuori banda

Non aspettarti gran che... per avere segnalato alla autoritā competente ( tre anni fa...) un aggeggio a onde convogliate acquistato in una iper che sputacchiava su tutto lo spettro da 3 a 30 MHz, mi sono visto arrivare due incaricati che hanno passato al setaccio tutti il mio negozio in cerca di oggetti senza il marchio CE. Ho ringraziato e da allora... mi faccio i fatti miei !!!!!!!!!! A buon intenditore... Ciao Silvano
    File allegati
    I4ZSQ Silvano

Commenta

Chiaramente era una vendetta. D' accordo con Silvano io farei una considerazione: č meglio lasciare certi soggetti a fare QRM a proprio rischio e pericolo fuori dalle nostre bande, o denunciarli con la possibilitā di ritrovarci in casa un' altra compagnia simpatica e allegra come quella che a 3.795 tiene il salotto quotidiano?

Paolo I4EWH
      http://i4ewh.altervista.org

Commenta

grande idea paolo !!! Chissā perchč mi ricorda qualcosa .... vengono strane associazioni di idee a tarda notte.
        File allegati
        I4ZSQ Silvano

Commenta

Originariamente inviato da i4ewh Visualizza il messaggio
          Chiaramente era una vendetta. D' accordo con Silvano io farei una considerazione: č meglio lasciare certi soggetti a fare QRM a proprio rischio e pericolo fuori dalle nostre bande, o denunciarli con la possibilitā di ritrovarci in casa un' altra compagnia simpatica e allegra come quella che a 3.795 tiene il salotto quotidiano?

Paolo I4EWH

Che dire, speriamo come dice SOE in una vigorosa ispezione !!!!!!
          DX ! What else !?

Commenta

Originariamente inviato da i4zsq Visualizza il messaggio
            Non aspettarti gran che... per avere segnalato alla autoritā competente ( tre anni fa...) un aggeggio a onde convogliate acquistato in una iper che sputacchiava su tutto lo spettro da 3 a 30 MHz, mi sono visto arrivare due incaricati che hanno passato al setaccio tutti il mio negozio in cerca di oggetti senza il marchio CE. Ho ringraziato e da allora... mi faccio i fatti miei !!!!!!!!!! A buon intenditore... Ciao Silvano
            Da testimone o denunciante ad indagato...... Poi le cosidette autoritā si chiedono perchč i cittadini NON collaborano quando c'č bisogno di testimonianze anche in presenza di delitti molto gravi.

Commenta

Sto operando...
            X