annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comportamenti a rischio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Re: Comportamenti a rischio

    Sì, ma visto che DX Summit dà la possibilità di registrarsi ( cosa che ho fatto...) non vedo il motivo per cui lascino ancora la possibilità di inviare spot a chiunque... forse sperano in una forma di autodisciplina ( che sarebbe normale....) , ma purtroppo per ora non se ne parla proprio.... Mah... Speriamo che il benfico influsso di OZD unitamente alle raccomandazioni di EWH sortano qualche effetto...
    certo che se provassimo a inviare tutti una bella richiesta per chiudere l'ingresso ai defic... hem ... agli intemperanti, forse si schioderebbero prima.
    Saluti Silvano
    File allegati
    I4ZSQ Silvano

    Commenta


    • #92
      Re: Comportamenti a rischio

      Giusto per disilludere chi spera ancora in ravvedimenti intelligenti da parte degli 'intemperanti' , anche ieri sera si è ripetuta la solita commedia dei pupi ...
      TO2FH 2211Z 3797.0 qrn PP5JD
      TO2FH 2207Z 3797.0 All Italians are big lids!!! DL1OP
      TO2FH 2206Z 3797.0 Jammed by Italian lids!!!!! KL1T
      IT9RYH 2115Z 3797.0 http://lota.amateur-funker.de/ HB9DDS
      IT9RYH 2114Z 3797.0 Why always make QRM ?? OE7PGI
      IT9RYH 2113Z 3797.0 ruin a 20000 dollar expeditio GM2LBX
      IT9RYH 2111Z 3797.0 since many year_s same mess?? HB9DDS
      IT9RYH 2111Z 3797.0 who stop_s this guy(s)???? HB9DDS
      IT9RYH 2110Z 3797.0 a never ending story HB9DDS
      TO2FH 2043Z 3797.0 sorry some stupids indx window SV1EHP
      TO2FH 2040Z 3797.0 try 3800 PA0GMW
      TO2FH 2037Z 3797.0 mayotte isl ...qrm italian op ZS6KJ

      E in questo caso mi pare che non ci siano stati i soliti commenti offensivi da parte di ignoti che tanto offendono l'onore a senso unico del peggior operatore che abbia calcato le scene mondiali.... Con disgusto Silvano i4zsq
      I4ZSQ Silvano

      Commenta


      • #93
        Re: Comportamenti a rischio

        beh volevo fare gli auguri di Buona Pasqua a tutti ,
        finito di chiacchierare di cluster ?
        oggi va di moda lamentarsi del qrm su t31 di oggi bisogna aggiornarsi , certo che se non dicessimo 95 volte le stesse ****** non saremmo noi ,
        chissa di cosa tocchera parlare ( inutilmente ) domani ,
        cambiano i modi e i personaggi , il qrm resta insieme a quelli che si lamentano da sempre perchè......
        perchè magari non hanno lavorato t31 con il dipolo perchè c'erano i russi a disturbare ,
        stasera sto inkakkiato lo s****o oggi in 20 metri è superiore di 300 volte al confronto degli angioletti a 3795 ed era pieno di italiani che chiamavano con call fasulli , è un 'etere pieno di s f i g a t i......


        volevo solo darvi la
        Buona Pasqua a tutti


        73's
        lamentosi

        Commenta


        • #94
          Re: Comportamenti a rischio

          PASSIAMO AL PRATICO

          qualcuno ha chiesto sysop dei pcl locali di modificare l'ingresso con password?!
          magari cominciando da casa nostra...........

          qualcuno ha parlato con jqj per pubblicizzare la cosa sul "425"?! ( se a lui piace l'idea )

          ma devo fare tutto io ??!!



          fabio fyf

          Commenta


          • #95
            Re: Comportamenti a rischio

            Ciao. Oggi sono rientrato dopo due settimane di disintossicazione dalla radio e ho capito che la propagazione è tornata a favorirci anche sulle bande 'classiche' e non solo sugli 80 metri.... E non chiedetemi da cosa l'ho capito...! ! !
            File allegati
            I4ZSQ Silvano

            Commenta


            • #96
              Re: Comportamenti a rischio

              Originariamente inviato da i4fyf Visualizza il messaggio
              PASSIAMO AL PRATICO

              qualcuno ha chiesto sysop dei pcl locali di modificare l'ingresso con password?!
              magari cominciando da casa nostra...........

              qualcuno ha parlato con jqj per pubblicizzare la cosa sul "425"?! ( se a lui piace l'idea )

              ma devo fare tutto io ??!!



              fabio fyf
              Ho la vaga idea che sarebbe meglio 'ALLARGARE L'USCITA' invece di modificare l'ingresso.... e se invece di 'cominciare da casa nostra' iniziassimo da 'cosa nostra'....??? ... va bè, scherzavo... mica si può avere tutto al mondo...!!! Però è buffo che invece di cercare di tappare la falla siamo costretti a buttare fuori l'acqua ... e basta.
              File allegati
              I4ZSQ Silvano

              Commenta

              Sto operando...
              X