annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comportamenti a rischio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Comportamenti a rischio

Ho seguito la discussione con interesse e ora dico la mia.
    Io concordo con Silvano. Certi squallidi turpiloqui in frequenza andrebbero perseguiti e anche severamente. Non se ne può più di farsi insozzare tutti quanti da questo manipolo di esauriti, perchè di questo si tratta. Inutile fare giri di parole. Questi soggetti a mio avviso hanno dei seri problemi esistenziali. Ok, andrebbero curati, il problema è che nel frattempo danneggiano altri, tutti noi. Quindi si dovrebbe fare qualcosa di concreto perchè almeno smettano di nuocere agli altri.
    Non capisco perchè altrove, vedi USA, appioppano multe pesanti a chi usa linguaggio da osteria in radio e quando invece se ne parla qui in Italia va a finire sempre a tarallucci e vino.
    E non è vero che sia ormai un andazzo generalizzato. Io sento sempre e soltanto 4-5 soggetti comportarsi così. Chiaro, poi, che se li si lascia fare, comiciano ad avere altri beoti al seguito...
    Posto , quindi, che qualcosa andrebbe fatto, riconosco , ahimè, che la soluzione non è affatto semplice.
    Però, ad esempio, si potrebbe cercare di interessare della cosa la Polizia Postale e delle Comunicazioni, producendo dettagliate registrazioni di quello che succede. Poi vediamo se non ci sono, oppure si, reati da perseguire..
    Ultima modifica di IK7JWY; 17-03-11, 18:57.
    73 de IK7JWY Art
    https://www.qrz.com/db/IK7JWY
    http://www.infinitoteatrodelcosmo.it...rturo-lorenzo/

Commenta

Originariamente inviato da i4zsq Visualizza il messaggio
      Ho letto tre volte Tony, ho capito la metà ... o io o te dobbiamo fare qualcosa.. proviamo dall'esorcista per iniziare..??
      73 Silvano

l 'altra sera sono andato al cinema a vedere il rito con Anthony Hopkins nelle vesti di esorcista

vedi la differenza tra me e te ?
      io ti capisco e tu non capisci a me
      chi ha studiato di meno secondo te ?

JWY
      tra polizia postale italiana e straniera ti assicuro hanno provato in tutti i modi
      ,
      si torna sempre a parlare di cluster e di quelle 4 persone che non aspettano altro di essere disturbate per mantenere vivo il teatrino
      secondo me se li lasciassero in pace avrebbero gia smesso da tempo ,

oggi giornata moscia , caccia a VU4 in rtty che mi manca , spedizione tosta da lavorare hi

vado a caccia

Commenta

Originariamente inviato da IK0OZD Visualizza il messaggio
        l 'altra sera sono andato al cinema a vedere il rito con Anthony Hopkins nelle vesti di esorcista

vedi la differenza tra me e te ?
        io ti capisco e tu non capisci a me
        chi ha studiato di meno secondo te ?

oggi giornata moscia , caccia a VU4 in rtty che mi manca , spedizione tosta da lavorare hi

vado a caccia
        Ciao cacciatore, indubbiamente chi ha studiato meno sono io, infatti non ho detto che TU devi andare dall'esorcista.... Ma con giri di parole e sillogismi si potrebbe andare a parare da qualsiasi parte... esempio :
        Al giorno d'oggi i lavoratori non hanno tempo di fare niente.
        Invece, gli scansafatiche hanno tutto il tempo del mondo.
        Il tempo è denaro.
        Quindi, gli scansafatiche hanno più denaro dei lavoratori.
        CONCLUSIONE: Per essere ricco non devi lavorare!!!

Anche io sono stato a caccia oggi, ma ho tirato su solo il S21YZ su 12 e 30, per fortuna mi mancavano su quelle bande, così stasera sono in pace con tutti, luminari e non.... ed evito di passare per gli 80 SSB, non vorrei guastarmi la bella giornata... Ciao Silvano
        File allegati
        I4ZSQ Silvano

Commenta

A me questa situazione non sta bene. Siccome noi radioamatori non possiamo farci giustizia da soli o si chiede l' intervento del Ministero o ci tocca lasciar perdere, perchè la "moral suasion" non ha alcun effetto se non quello di far sentire importante e corteggiato chi invece dovrebbe solo vergognarsi.

A questo punto cosa vogliamo fare? L' unica strada percorribile secondo me è quella di cercare un approccio con i funzionari a livello regionale prospettando il supporto da parte dell' Associazione, ma se qualcuno ha idee migliori è pregato di farsi presente. Sinceramente mi sono stufato di sentir dire "che s****o, che s****o" senza che nessuno tiri fuori uno straccio di proposta!

Paolo I4EWH

P.S. Certe idee non sono legali. Però...

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   golf_mina1.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 31.2 KB 
ID: 86373
          http://i4ewh.altervista.org

Commenta

...mentre scrivete, io sono passato ai fatti...
            73 de IK0VVE Max
            www.ik0vve.net

Commenta

Tornando all'argomento, ieri sera ho provato a capire il perchè ed il per come. Mi sono reso conto che chi scrive : manicomio (con tutto il rispetto per chi ha problemi mentali) usa un termine adeguato. Uno psichiatra potrebbe avere da fare per sempre con tali soggetti. Non c'è nessun modo di discutere o capire, non c'è nessun tipo di etica radioamatoriale. Solo provocazione continua per avere una reazione (ovvio!) e così passare anche pure per vittime. Asociali con manie di persecuzione e smania di falso protagonismo dall'altra, con qualche contorno di cortigiani un po' corti di comprendonio. Il terribile messaggio che si cerca di far passare è che "difendono" noi italiani da quelli che (i "barbari "noddici"), vorrebbero toglierli dalla DXwindow. Mi sono sempre più arrabbiato ieri sera, ad un certo punto volevo prendere il microfono e dire "no, tu non rappresenti me e nessun italiano che si possa chiamare "Radioamatore", tu al massimo ci puoi far vergognare di fronte a tutta l'Europa che ti ascolta ogni sera!! @§!!*+/!"
              Ma poi mi sono accorto che non era in corso un QSO, era in corso una guerriglia totale, quasi programmata. Non c'è solo il capobanda dall'amplificatore mega cloaca, ma distribuiti sulla gamma DX c'erano a 3799 lo psicotico ex 14.195 in monologo delirante (come al solito), a 3796 sopra un tapino YU1 che chiamava Dx , una registrazione di qualche slavo che ce l'aveva con Nino e Tonino (registrato da qualche complice della banda), e a 3795 il capo-bastone che parlava con il vicino (l'unico che lo sta a sentire) sotto un diluvio di "vvvvv in CW" e vari segnali digitali.
              Azione - reazione- controreazione. Un gioco subdolo nel quale noi finiamo per essere "rappresentati" perchè difesi da quei quattro "psicolabili".
              E allora no, io non vi ho dato nessun mandato, ne vi ho eletti a rappresentarmi, la prossima volta ve lo voglio dire, se non basta il legal power ve lo dirò con le vostre usuali potenze così supero quelli che vi disturbano (sbagliando!!) e mi sentirete "loud and clear".
              Con la ventina di minuti giusti di registrazione in mano a chi ha voglia di andare avanti,qualche Procura della Repubblica interessata dalla Polizia Postale......

PS:
              Caro Silvano, prima di leggere qualsiasi testo di Tony OZD devi buttare dentro un tot di virgole e punti, anche a caso, con il gesto tipico del seminatore. Poi di conseguenza inserire delle appropriate maiuscole
              ciao Tony un abbraccio
              Ultima modifica di IN3ZNR; 18-03-11, 15:23.

Commenta

Ho contattato il funzionario "giusto"....

I.N.O.R.C. #325 - MARCONISTA #397 - A.R.M.I. #008 - C.T.I. #408 - G.R.T. #010 - N.A.Q.C.C. #3718 - S.K.C.C. #5827 - A.1.C. #1509 - "CW o zitti !"

Commenta

Purtroppo non ho agganci con il CD dell'ARI ; essendo di Bologna poi, ho la vaga impressione di stare un po' 'scomodo' nelle alte sfere... salvo poche eccezioni. Mi chiedevo comunque se il pool di avvocati sempre generosamente elencati nella pagine di RR abbia mai preso in considerazione la cosa e quali siano stete le loro conclusioni sensate. Non è escluso che lo abbiano fatto e mi sia sfuggita la risposta e di ciò chiedo venia da subito. Sarebbe bello se la nostra Associazione invece di lavarsene le mani per via che si tratta di non soci, si facesse carico di difendere il buon nome dei suoi Soci da questi comportamenti . Una azione mirata da parte di una Associazione presso gli enti di controllo avrebbe certamente un peso superiore ad una protesta di un singolo.... o no..??? Politicamente poi credo che chi riuscisse a risolvere la questione avrebbe un ritorno non indifferente... Personalmente sarei disposto a reggergli l'aureola sussurrandogli all'orecchio ' ricordati che sei un uomo'...
                  I4ZSQ Silvano

Commenta

Any news ?
                    Pare che la situazione sia ancora peggiorata, ieri, i soliti (i segnali si riconoscono...) registravano alcni "dxer" della banda, per poi rimandare i segnali in modo da screditarli, su dx vari etc. urge un'azione !
                    DX ! What else !?

Commenta

Oggi mentre gironzolavo in internet, sono incappato in un sito dove viene in qualche modo raccontata la storia della telegrafia nel nostro paese, mettendo in evidenza le figure dei pionieri e anche quelle dei personaggi entrati nella lista 'Hall of fame' italiana. Questo l'indirizzo del sito:
                      http://i0yqx.jimdo.com/i-personaggi-italiani-del-cw/
                      Procedendo nella lettura, ho incontrato più o meno noti, alcuni sulla cresta dell'onda proprio in questo periodo, nomi che hanno fatto davvero la storia e hanno onorato il nostro paese con la loro saggezza e abilità e intelligenza. Quando stavo per concludere la lettura, ho avuto un tuffo al cuore... Probabilmente lo avrete pure voi, se avrete la voglia e la pazienza di andare a guardare il sito in oggetto..... Non voglio rovinarvi la sorpresa , non me lo perdonerei mai. Confesso che sono ancora sbalordito e mi ci vorrà un attimino di tempo per riprendermi. Non me ne vogliano gli amici telegrafisti, ma ....

Saluti cordiali e ad maiora..Silvano i4zsq
                      I4ZSQ Silvano

Commenta

Originariamente inviato da i4zsq Visualizza il messaggio
                        Non voglio rovinarvi la sorpresa , non me lo perdonerei mai. Confesso che sono ancora sbalordito e mi ci vorrà un attimino di tempo per riprendermi. Non me ne vogliano gli amici telegrafisti, ma ....
                        Per me non è stata una sorpresa, sapevo del buon livello di cultura radiantistica della persona in questione. In effetti mi sono sempre chiesto come mai poi sia andata a finire come tutti sappiamo. E' davvero un peccato, tanti "talenti" sprecati a fare la lotta contro i mulini a vento...
                        73 de IK7JWY Art
                        https://www.qrz.com/db/IK7JWY
                        http://www.infinitoteatrodelcosmo.it...rturo-lorenzo/

Commenta

Originariamente inviato da IK7JWY Visualizza il messaggio
                          Per me non è stata una sorpresa, sapevo del buon livello di cultura radiantistica della persona in questione. In effetti mi sono sempre chiesto come mai poi sia andata a finire come tutti sappiamo. E' davvero un peccato, tanti "talenti" sprecati a fare la lotta contro i mulini a vento...
                          Sottoscrivo, io quella pagina l'avevo già vista tempo fa e sono rimasto molto male.
                          Giuseppe (Joe) Fadalti
                          I Z 3 B S U
                          Socio A.r.i - MDXC#171 - IQ3DQ
                          Director MDXC "Belluno"
                          http://www.iz3bsu.com/

Commenta

Originariamente inviato da IK7JWY Visualizza il messaggio
                            Come sappiamo tutti credo, ci sono scenziati e persone con conoscenza e QI molto elevato, che hanno sposato cause davvero assurde ed in controtendenza rispetto alla scienza "ufficiale", rasentando, ma spesso investendo in pieno, il ridicolo, quindi la cosa non mi stupisce affatto, e non cambia di una virgola il mio giudizio "non conta chi sono, ma conta cosa faccio..." e questo non sembri "presunzione", ma semplicemente realismo.
                            DX ! What else !?

Commenta

Potremmo organizzare una petizione per far togliere il soggetto in questione dal sito?

Paolo I4EWH
                              http://i4ewh.altervista.org

Commenta

Originariamente inviato da i4ewh Visualizza il messaggio
                                Potremmo organizzare una petizione per far togliere il soggetto in questione dal sito?

Paolo I4EWH
                                Mi sembrerebbe una strana richiesta, si tratta di un sito di un radioamatore e non ufficiale della INORC. Essendo poi il loro 'eroe' un ex RT della Marina mercantile, non credo che sarebbe nemmeno una richiesta gradita.... In fondo mica va a rompere le scatole ai telegrafisti.... HEE... Se invece io avessi la ventura di essere uno della lista presentata nel sito, sarebbe mia cura chiedere di essere tolto da tanta compagnia...
                                73 e ' CW 4 Ever' ............ Silvano
                                I4ZSQ Silvano

Commenta

Sto operando...
                                X