annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi semina raccoglie..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Chi semina raccoglie..

Sarebbe stato meglio " CHI SEMINA VENTO RACCOGLIE TEMPESTA", ma resta sempre il fatto che la mamma degli imbecilli non è mai inattiva.

G0ABY 18141.0 ZS8M ve3 splattering like a gud un 1619 02 Mar Marion Island
    PA3WB 18141.0 ZS8M PSE 15M / 20M ?? 1612 02 Mar Marion Island
    IZ1DXS 18142.0 VE3AXW 1608 02 Mar Canada
    SM4EMO 18142.0 VE3AEW "I'm not moving!" Like Nino! 1559 02 Mar Canada
    PA3WB 18141.0 ZS8M PSE 14285 tnx 1553 02 Mar Marion Islan

Almeno stavolta si sa chi è il 'padre putativo' .....
    73 Silvano
    File allegati
    I4ZSQ Silvano

Re: Chi semina raccoglie..

E si, il sic ulo ha fatto proseliti. Pronti per le crociate, come i templari però stavolta solo contro le frequenze del dx ...

Commenta

qualche *******cello che legge qui sopra ha mandato uno spot di un kg4 con il mio nominativo 10 minuti fa chiedeva/o di fare qsy in cw

questi sono" molto "peggiori di quelli piu su ........

Commenta

Non riesci a vedere da dove l' ha mandato?

Paolo I4EWH
        http://i4ewh.altervista.org

Commenta

Originariamente inviato da IK0OZD Visualizza il messaggio
          qualche *******cello che legge qui sopra ha mandato uno spot di un kg4 con il mio nominativo 10 minuti fa chiedeva/o di fare qsy in cw
          ciao Tony,
          cosa ti fa pensare che lo abbia inviato uno che legge proprio questo forum ?!?
          73 de IK7JWY Art
          https://www.qrz.com/db/IK7JWY
          http://www.infinitoteatrodelcosmo.it...rturo-lorenzo/

Commenta

Originariamente inviato da IK7JWY Visualizza il messaggio
            ciao Tony,
            cosa ti fa pensare che lo abbia inviato uno che legge proprio questo forum ?!?
            ci sono 2 forum in italia
            a me non mi conoscono per le mie silenziose gesta di dx'er ma solo perchè scrivo sui forum tutto quello che penso e forse faccio incacchiare più di qiualcuno ma ti assicuro che
            " me ne po frega de meno "
            vado a lavura !

avranno gia messo in rete i log di XF4 , CY0 , VU4 per vedere se siamo riusciti a collegarli ?

ueh se vi capitano a tiro quelli sono 3 country che in 160 si sentono solo di notte o la mattina presto dateci per favore na bottazza perr me e mi raccomando cw only !

Commenta

ci sono 2 forum in italia
              a me non mi conoscono per le mie silenziose gesta di dx'er ma solo perchè scrivo sui forum tutto quello che penso e forse faccio incacchiare più di qiualcuno ma ti assicuro che
              " me ne po frega de meno "
              ---SNIP !
              Tony su quelli di qua vai tranquillo, siamo pochi e anche "etici", mi preoccuperei forse un po' di più di là
              stammi bene, e piano con i pile up
              Fabrizio
              IN3ZNR

Commenta

Ciao Fabrizio
                no hi non mi preoccupo sono cose futili , molto non importanti , non è assolutamente un problema ,
                EWH
                questa volta non ho fatto in tempo a vedere l ho visto dopo , ci vuole rapidita ,
                un paio pero li ho pescati zona 7 e 8 ora sono 2 dei miei migliori amici , io non porto rancore per queste fesserie , sono cresciuto in strada certe cose le capisco .....

Fabrizio mi metti a log gia da ora quando vai a ST2 per favore dopo ti mando un paio di kilogrammi di salsicce di costruzione casera ,
                ti prego non mi far accendere il perseus , ma non fare come a e44 che mi metti a log in 160 rtty per favore ....come era il pollastro l ultima volta ?
                mi stai spennando

ciaughhhh

Tony

Commenta

Ciao Fabrizio
                  no hi non mi preoccupo sono cose futili , molto non importanti , non è assolutamente un problema ,
                  EWH questa volta non ho fatto in tempo a vedere l'ho visto dopo , ci vuole rapidita , un paio pero li ho pescati zona 7 e 8 ora sono 2 dei miei migliori amici , io non porto rancore per queste fesserie , sono cresciuto in strada certe cose le capisco .....

@OZD sei troppo buono !!se non ci fossi tu, la vita scorrerebbe così monotona e noiosa

Fabrizio mi metti a log gia da ora quando vai a ST2 per favore dopo ti mando un paio di kilogrammi di salsicce di costruzione casera ,
                  ti prego non mi far accendere il perseus , ma non fare come a e44 che mi metti a log in 160 rtty per favore ....come era il pollastro l ultima volta ?
                  mi stai spennando

ehhhh, la strada verso il luogo da te citato è lunga e tortuosa, densa di ostacoli, tuttavia se si farà un qso in 160 Rtty sarà con te , promesso

Senti, vicino al K3 al posto del Perseus ho deciso di rimettere uno scatolo del signor Collins, te lo ricordi chi era?
                  File allegati

Commenta

certo che me lo ricordo ,
                    l ho anche avuto qualche anno fa ma per fare dx era mooollllltooooo complicato hi , allora ho preferito prendere un cosetto di questi negli usa su ebay , in questo momento è a Paris dice UPS in settimana dogana permettendo dovrebbe essere qui ...

va bene per il st2 ho deciso di smettere di riempire crocette che tanto ormai non serve piu a niente è troppo pubblicizzato , troppo visibile , si lamentano ,quindi 9 qso cw 1 qso ssb e 1 qso rtty promesso

tvb

ciao

Tony
                    Ultima modifica di IK0OZD; 16-08-12, 15:26.

Commenta

vorrei dire al *******cello che la mattina mi dice di andare a lavorare sul cluster che a me i contributi non me li paga nessuno , nemmeno lo stipendio e che se sei un lavoratore devi stare attento al tuo datore di lavoro che se ti becca sul cluster mentre sei al lavoro davanti al pc SONO CACCHI TUOI
                      gli spot venivano da pa1cc mi ha mandato e-mail il sysop che mi fa conoscere entro sera la lista degli italiani piu usual sul cluster,
                      ho gia fatto piangere per ******ate del genere un om della zona 7 il prossimo che becco lo s******o che è peggio
                      è uno che legge qui non ne sono sicuro l ho scritto solo qui , forse non è un 'usual ma sono sicuro che è qui che ha letto !

salud !

Commenta

ho gia fatto piangere per ******ate del genere un om della zona 7 il prossimo che becco lo s******o che è peggio
                        è uno che legge qui non ne sono sicuro l ho scritto solo qui , forse non è un 'usual ma sono sicuro che è qui che ha letto !
                        salud !
                        Il nemico è fra di noi ??
                        Tony so' ragazzi, non pensare alla pena capitale, facciamo 30 anni in fortezza senza radio HF

73 Fabrizio

Commenta

Sto operando...
                        X