annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rotore Prosistel

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Rotore Prosistel

    Ho appena ricevuto un rotore Pro.Sis.Tel mod. PST641D con relativo controllore.
    Sono perfetti!!
    Congratulazioni

    Grazie Gianni

    Ciao

    Giovanni
    IW0GVG

  • #2
    Re: Rotore Prosistel

    Salve,
    volendo acquistare un PST641D, mi chiedevo se andrebbe bene per far girare una Delta Loop tribanda ECO. Ovviamente era mia intenzione ingabbiare ed usare reggispinta su un supporto poco più alto di 3 mt.
    E' vero che se prendessi il modello appena superiore starei tranquillo, ma volevo comunque sapere se il predetto modello farebbe il suo spo.rco lavoro, soprattutto in virtù del suo già eccellente freno motore.
    Grazie.

    Commenta


    • #3
      Re: Rotore Prosistel

      Originariamente inviato da IZØEGC Visualizza il messaggio
      Salve,
      volendo acquistare un PST641D, mi chiedevo se andrebbe bene per far girare una Delta Loop tribanda ECO. Ovviamente era mia intenzione ingabbiare ed usare reggispinta su un supporto poco più alto di 3 mt.
      E' vero che se prendessi il modello appena superiore starei tranquillo, ma volevo comunque sapere se il predetto modello farebbe il suo spo.rco lavoro, soprattutto in virtù del suo già eccellente freno motore.
      Grazie.
      Per ruotare sempre e senza patemi d'animo, una delta loop Eco, serve il PST2051D con gabbia rotore, la Delta loop sviluppa forze notevoli in funzione della considerevole wind area e tanto che pochi rotori di quelli noti riescono a sopravvivere a lungo, prima o poi ci lasciano le penne, a meno che l'utilizzatore non viva in una zona molto ben riparata dai vari venti anche molto forti che invece sferzano molte zone costiere e non della nostra bella Italia.

      Da tenere sempre presente che è bene lasciare un margine di sicurezza di almeno il 50& della portata massima.
      Ultima modifica di i7phh; 15-04-11, 16:55.

      Commenta


      • #4
        Re: Rotore Prosistel

        Grazie per le informazioni Gianni

        Commenta


        • #5
          Re: Rotore Prosistel

          Originariamente inviato da i7phh Visualizza il messaggio
          Per ruotare sempre e senza patemi d'animo, una delta loop Eco, serve il PST2051D con gabbia rotore, la Delta loop sviluppa forze notevoli in funzione della considerevole wind area e tanto che pochi rotori di quelli noti riescono a sopravvivere a lungo, prima o poi ci lasciano le penne, a meno che l'utilizzatore non viva in una zona molto ben riparata dai vari venti anche molto forti che invece sferzano molte zone costiere e non della nostra bella Italia.

          Da tenere sempre presente che è bene lasciare un margine di sicurezza di almeno il 50& della portata massima.

          Ciao Gianni che ne pensi del PST2051D abbinato a una Cubex 3 elementi 5 bande??
          73 - Max
          Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. É tempo di morire

          Commenta


          • #6
            Re: Rotore Prosistel

            Originariamente inviato da iz2lwe Visualizza il messaggio
            Ciao Gianni che ne pensi del PST2051D abbinato a una Cubex 3 elementi 5 bande??
            73 - Max
            Ciao,
            leggo solo oggi, se per 5 bande intendi dai 20m a salire, non ci vedo particolari problemi.

            Commenta


            • #7
              Re: Rotore Prosistel

              Ciao a tutti! MI presento sono Simone IW2LSO e scrivo per la prima volta su questo forum!
              Rispondendo a iz0egc per esperienza diretta la mia delta loop eco ha girato per 3 anni con il prosistel PST641 ma 2 anni fa con un vento eccezionale per la pianura padana, in particolare per l' oltrepo' pavese (raffiche medie ad 80km/h), mi ha "macinato" il rotore come il burro e la delta dopo quelle raffiche girava libera per 180 gradi!!!!
              Recito il "mea culpa" perche' quando lo acquistai il buon Gianni i7phh (che ringrazio per avermi segnalato questo forum!!!) mi consiglio' di comprare il pst2051 ma io "de coccio" e con le finanze limitate non l' ho ascoltato ed ora che, dopo aver cambiato casa mi accingo ad riinstallare il delta, ho acquistato il pst2051d.
              Morale: abbondare sul rotore non e' peccato! io l' ho pagato sulla mia pelle!
              Saluti a tutti e grazie per ospitami sul forum!
              73 de IW2LSO SIMONE!!!!

              Commenta


              • #8
                Re: Rotore Prosistel

                Ciao Gianni si tratta di una quad per i 10-12-15-17-20 metri, boon da 6 metri di lunghezza, il peso è di circa 35 kg
                73 - Max
                Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. É tempo di morire

                Commenta


                • #9
                  Re: Rotore Prosistel

                  Prosistel........ UBER ALLES!!!!

                  D.
                  http://www.arifidenza.it/forum/

                  info:http://www.qrz.com/db/iz0hpx

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X