Ho ricevuto oggi una e-mail da uno (pseudo)OM Danese che mi diceva "your QSO not in my log". Ok vado a vedere anche la registrazione del qso e infatti era regolarmente registrato il collegamento,solo che il tipo aveva registrato SM0QMA non IM0QMA. Ho fatto notare all'"amico" la possibilita' di un errore (la frequenza era mia quel giorno dato che avevo collegato anche il buon Cris IZ0IEN e altri 4 OM ) e per tutta risposta mi ha mandato un'altra e-mail scritta in MAIUSCOLO e dove a caratteri cubitali mi diceva che lui stava chiamando DX e l'Italia non e' DX ( Piu' o meno con un Font 26 grassetto)lui fa solo DX e conosce "benissimo" come si fa il CW.
Bah! i veri "maccaroni" sono da tuttaltra parte.
Che str..zo! (scusate lo sfogo )
C'e' modo e modo di dire le cose e si puo' anche rispondere in modo piu' educato e dire "si QMA stavo facendo DX e ci siamo incrociati sulla stessa frequenza ...never mind...HNY Cuagn".
Il nominativo me lo lascio scritto in stazione e spero di trovarlo in qualche contest.
Bah! i veri "maccaroni" sono da tuttaltra parte.
Che str..zo! (scusate lo sfogo )
C'e' modo e modo di dire le cose e si puo' anche rispondere in modo piu' educato e dire "si QMA stavo facendo DX e ci siamo incrociati sulla stessa frequenza ...never mind...HNY Cuagn".
Il nominativo me lo lascio scritto in stazione e spero di trovarlo in qualche contest.
Commenta