a voi e alle vostre famiglie
sorridete qualche volta
fa bene alla salute
io sorrido sempre quando vedo pischelletti ancora indecisi tra K3 e SDR Hai addobbato il tempio del DX ??
Ciao Tony, tanti auguri da Cristiano IZ0IEN
Cris IZ0IEN http://www.technecom.it
Founder of FOC - Frigo Operators Club
Member of SOC #990 - Second Operator Class
Orgoglioso cultore del CW a correzione d'errore.
io sorrido sempre quando vedo pischelletti ancora indecisi tra K3 e SDR Hai addobbato il tempio del DX ??
Ciao Tony, tanti auguri da Cristiano IZ0IEN
mi dispiace che mi chiami indeciso , sei una persona intelligente e smaliziata al punto giusto , quindi dovresti capire che razza di matto sono
in ogni caso qui c'è k3 , scatoletta di scarpe , da bere e da mangiare , ho preso pure un I7 nuovo nuovo per Natale manca solo il tuo genio per far andare tutto
è proprio vero chi ha il pane non ha i denti e chi non ha i denti ha il pane
potevo fare il dentista ****a miseria
auguri a tutto lo staff e a tutti di hamradioweb
KGB
Ultima modifica di IK0OZD; 23-12-10, 19:27.
Motivo: ?
mi dispiace che mi chiami indeciso , sei una persona intelligente e smaliziata al punto giusto , quindi dovresti capire che razza di matto sono
Non ti devi dispiacere, dovevo metterlo tra virgolette "indeciso" io so bene la tua indecisione da dove ha origine... e forse avendo le possibilità farei anch'io come te. Strano che le grandi marche non si contendano uno come te che fa andare il mercato a seconda degli apparati nello shack
in ogni caso qui c'è k3 , scatoletta di scarpe , da bere e da mangiare , ho preso pure un I7 nuovo nuovo per Natale manca solo il tuo genio per far andare tutto
Come i Re Magi seguirono la stella cometa, io seguirò il bagliore dei motori della tua dinamica che saranno cotti da tutto quel ben di Odino di potenza che hai, e arriverò sin da te per gli auguri del Santo Natale.
è proprio vero chi ha il pane non ha i denti e chi non ha i denti ha il pane potevo fare il dentista ****a miseria
Meglio di no, già cosi hai il fatturato di rotazione dello shack tra i più alti che conosca, mi sarebbe dispiaciuto poi vedere la Elecraft che cambiava proprietario
auguri a tutto lo staff e a tutti di hamradioweb
Ti rinnovo gli auguri e ci sentiamo on air sulla diretta locale, dinamica contro pezzo di filo come al solito
KGB
73 de IZ0IEN/SAS
ma quale pavimento ci posso fare con le mie radioline ne ho solo 3 al momento e tutte e 3 entrano dentro L'Orion di Simone
roba da vip
ha il tentec
ha lo scaldapizzette
ha l om power per buttare fuori tuoni fulmini e saette
fra poco avra .......
ne potevo avere 4 di radioline invece ieri ho preso la classica " sola " laziale , mi hanno inviato uno zodiac 5026 che non si accende , lo avevo preso per imperversare a 27.015 ( solo li devo andare a dare fastidio ormai) e unirmi a loro ( si mangia bene) .
Non ti devi dispiacere, dovevo metterlo tra virgolette "indeciso" io so bene la tua indecisione da dove ha origine... e forse avendo le possibilità farei anch'io come te. Strano che le grandi marche non si contendano uno come te che fa andare il mercato a seconda degli apparati nello shack
Socrate non ci provare con me io ti ammucchio e ti do in pasto a 27,015 dove orde di affamati si succhieranno il tuo midollo fino a farti tornare da dove sei venuto
Perchè non ci remotizziamo , cosi si fanno dx 24 h io ci metto la stazione voi ogni tanto fatemi qualche dx vi autorizzo a usare il mio call , solo roba grossa pero , avrei bisogno di farmi accreditare circa 340 paesi in 160 fate voi dai mi basta anche che arrivate a 300 per aiutarmi a conseguire l honor roll , non mi fate gli europei però ....li ci arrivo
Dico, ma a voi l' ENEL ha mandato il panettone? Eccheccaspita, ormai avete abbastanza radio da pavimentare una strada
Paolo I4EWH
P.S. Auguri a voi e alle famiglie che vi sopportano!!
Una leggenda dice che con un noto ricevitore hallicrafters della WW II per quanto era pesante e solido ci fu riempito il basamento scavato per una pista di atterraggio aerei in Gran Bretagna.
Tutto quel ben di Odino sotto l'asfalto...
Cristiano IZ0IEN
Fate i bravi,
non scherzate con Tony, lui, ora,
ha il 590 e ci fà i dx, cosa
che non ha potuto fare fino ad ora
con le vecchie radio!
Buongiorno Tony tanti auguri
Fate i bravi,
non scherzate con Tony, lui, ora,
ha il 590 e ci fà i dx, cosa
che non ha potuto fare fino ad ora
con le vecchie radio!
Buongiorno Tony tanti auguri
Simone non fa il bischero
ora per il prossimo anno
voglio tornare a fare il TVAMATORE
lascio perde tutte ste americanate
sono diventate roba antica come
le antenne di plastica bisogna fare
come gli americani che hanno fatto il down conversion
i 30 anni fa e hanno fatto vedere che va meglio delle 4 conversioni
ora mi faranno una nuova radio in icom con monitorone a led full hd
do via tutto e torno all alluminio
il nuovo lavoro rende bene e allora perchè
non intraprendere nuovi orizzonti
il dx ormai in down conversion non si puo fare piu ce l hanno tutti
dai fate i seri ora senno sembra di essere su un forum non serio
non lasciatevi coinvolgere da un povero dentista
auguri saluti e baci
io vado ai caraibi
ci sentiamo da li
73's remotizzati
Bellino il giocattolo , ma ora che Babbo Natale mi ha portato il nuovo filtro Cw da abbinare al filtro esterno, non ho più paura di nulla . BUONE FESTE e Auguri a tutti
Silvano i4zsq
Bellino il giocattolo , ma ora che Babbo Natale mi ha portato il nuovo filtro Cw da abbinare al filtro esterno, non ho più paura di nulla . BUONE FESTE e Auguri a tutti
Silvano i4zsq
Seee Silvano, come si vede la gente con una sola lettera prima del numero che tanto rispetto... tu stai ancora con i flitri a cristallo e i processori in BF... Tony OZD su tutti i suoi apparati c'ha l'APF.. Automatic Pischelletti Filter... it's digital's magic, baby...
73 es merry xmas de Cristiano IZ0IEN
Commenta